PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,423
4,254
113
In genere come sempre. Partite da 3 falli,altre da 7-12. Ieri pure un rigorino su Sansone.
Comunque quest’anno davvero inspiegabili certe situazioni. Pochi giorni fa avevo scritto un messaggio con annesso video sui rigori non fischiati o comunque diminuiti dopo il dlc 8.00. circa 50 partite senza rigori.
Poi negli ultimi giorni 5 rigori in 10 partite.....
per i falli in generale si concordo pienamente, è sempre stato così quest anno. Partite da zero falli e partite da 10....alla fine non mi dispiace nemmeno come cosa, giocando 15 minuti a match.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo me ha poco senso fare una qualsiasi azione prima che esca il gioco e/o che si sappia qualcosa per le versioni Next Gen, sicuramente il fatto che ci sia il passaggio gratuito dalla versione Ps4 a quella Ps5 lascia presagire che abbiano fatto il minimo sindacale, però non si ha la certezza ancora.

se EA metteva gratis fifa 21. i stessi personaggi invitano il boicottaggio lo stesso. perchè si concentravano solamente sulle console future.

i miei genitori vivono in un paese di 30.000 abitanti in lombardia. in questo paese il comune puliva il venerdi notte dalle 2 alle 8 uno alla volta tutti i parcheggi ma solo a livello di passaggio le macchine non le dovevi spostare per non creare il disagio.

192 persone sulla pagina ufficiale del comune si lamentavano perchè dove si mette la macchina il parcheggio rimaneva sporco di acqua, olio ecc ecc.

il comune ha imposto allora il venerdi di data pari puliscono un parcheggio (lato destro) venerdi dispari lato sinistro con inerente divieto di sosta. dal primo giugno.

192 persone sulla pagiona ufficiale del comune si lamentano di questa cosa. guarda caso sono i stessi di prima.

in poche parole qualsiasi scelta faceva EA veniva contestata da queste persone.

anche perchè le software house non mi sembra ci puntano pistole alla testa per prendere il loro gioco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Dai prendetevi 2 giorni di pausa, andata al mare, a pesca, in montagna, affanc...insomma dove volete...ci ritroviamo qui lunedi tutti insieme per un altra settimana di litigi, musi lunghi, accuse velate e dirette...:D

Con tutte questi emozioni veri sembra di stare al Grande Fratello :D

tenor.gif
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Falli si...beccato anche un rigore (parato). Aimento degli infortuni.
Rigori ridimensionati ... concordo..
Falli variabili da partita a partita...
L'importante che i rigori anche se in minore quantità continuano ad esserci...
Pero dopo ultimo dlc il gioco in generale e ancora migliorato...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Dato questo anno di transizione che ci ha reso un po' tutti in parte infelici e in parte fiduciosi/speranzosi della scelta intrapresa da Konami mi sono andato un po' a spulciare i titoli usciti con Unreal Engine e ce ne sono diversi che meritano, qui la lista completa.


Tolto quella m**** di Fortnite, ci sono comunque titoli del calibro di Ace Combat 7, Dragon Ball Z Kakarot, Dragon Ball FighterZ, Days Gone, Tekken 7, Star Wars, il remake della trilogia di Spyro, Days Gone, Batman, ecc. Per cui sulla bontà del motore grafico e sul fatto che vedremo migliorie sono fiducioso.

Per quanto riguarda l'editor per lo stadio penso che l'idea di importanti attraverso altri file come scrisse qualche pagina fa @Papà_Pig non è male, dipende certo da Sony anche. Ma dubito che il motore in se non permetta di avere un editor fatto bene.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Dimenticavo la cosa più importante poi, girano voci su un nuovo Silent Hill, Silent Hill è di Konami, segno che magari voglio investire nel mercato videoludico dei tripla A e quindi su console. Certo sono voci sempre da verificare.

E poi ragazzi, il mio sogno da Konami è questo qui (trailer amatoriale fatto con Unreal Engine 4). E qui i nostalgici di Metal Gear capiranno

 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Dai prendetevi 2 giorni di pausa, andata al mare, a pesca, in montagna, affanc...insomma dove volete...ci ritroviamo qui lunedi tutti insieme per un altra settimana di litigi, musi lunghi, accuse velate e dirette...:D
Basta che ci vai anche tu... A fanc o dove ti pare
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se EA metteva gratis fifa 21. i stessi personaggi invitano il boicottaggio lo stesso. perchè si concentravano solamente sulle console future.

i miei genitori vivono in un paese di 30.000 abitanti in lombardia. in questo paese il comune puliva il venerdi notte dalle 2 alle 8 uno alla volta tutti i parcheggi ma solo a livello di passaggio le macchine non le dovevi spostare per non creare il disagio.

192 persone sulla pagina ufficiale del comune si lamentavano perchè dove si mette la macchina il parcheggio rimaneva sporco di acqua, olio ecc ecc.

il comune ha imposto allora il venerdi di data pari puliscono un parcheggio (lato destro) venerdi dispari lato sinistro con inerente divieto di sosta. dal primo giugno.

192 persone sulla pagiona ufficiale del comune si lamentano di questa cosa. guarda caso sono i stessi di prima.

in poche parole qualsiasi scelta faceva EA veniva contestata da queste persone.

anche perchè le software house non mi sembra ci puntano pistole alla testa per prendere il loro gioco.
che ragazzi cattivi!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma anche se non hanno licenza stadio San Siro (che peraltro è di proprietà del comune e non del club.... quindi forse ci sarà) probabilmente faranno un San Siro non licenziato, senza cori, striscioni ecc . Non credo che si dovrà giocare in altro stadio.
Del resto lo stadio Meazza/San Siro c'era anche prima delle partnership esclusive
ma perché quest anno l effetto audio alle milanesi c erano?
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,209
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online