Un uomo un mito. Come vorrei il suo avatar per la Master, altro che Bebeto e Romario
Ma anche se non hanno licenza stadio San Siro (che peraltro è di proprietà del comune e non del club.... quindi forse ci sarà) probabilmente faranno un San Siro non licenziato, senza cori, striscioni ecc . Non credo che si dovrà giocare in altro stadio.
Del resto lo stadio Meazza/San Siro c'era anche prima delle partnership esclusive
No...ci ho provato, ci proverò ancora, ma per adesso semi assistito. 30 minuti sembrano tanti, anzi forse lo sono, ma prendi confidenza con l'avversario e si ha il tempo di rimediare, a volte ribaltare un risultato che sembrava impossibile. Oppure perdere con la Juve, ma c'è molta differenza tra la disperazione di un 3-1 subito ed un 3-2 con gol mio al 90esimo dopo linga lotta. Sempre perso, ma con onore.Fantastico 30 minuti..
Immagino full manual..??
Un uomo un mito. Come vorrei il suo avatar per la Master, altro che Bebeto e Romario
Una domanda per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento che dovrebbe aver risolto il bug della master...
A distanza di due giorni non avete notato nient'altro di diverso?
Chiedo perchè non l'ho ancora scaricato ma non ho neanche potuto constatare se sono a rischio crash in master, anche se non credo, visto che il buon @Ronin mi ha gentilmente spiegato che crashava solo a chi aveva implementato dati dopo il dlc 7.
E comunque se faccio l'aggiornamento non spunto ne club ne nazionali...
A voi ha spostato/modificato alcune squadre dopo l'aggiornamento?
Grazie, buon week end a tutti!
Dopo il Leeds United sarebbe bello che venisse promosso anche il Nottingham Forest che è ad un passo dalla qualificazione ai playoff, e allo stesso tempo l'Aston Villa riuscisse a salvarsi in Premier (abbastanza dura per i Villans). Una Premier con queste tre squadre storiche sarebbe tanta roba, un bel tuffo nel passato
Come dicevi tu stessoIo faccio i giochi di Prestige e a quel paese ci vado ogni giorno...gran bel posto direi
Immaginavo che ti ci mandano ogni giorno, se ti piace e perché 6 un abitue di quel posto... Comunque stai sereno ke il prestige, nn è per te, saluti!Io faccio i giochi di Prestige e a quel paese ci vado ogni giorno...gran bel posto direi
Ma poi nn avevi detto di andare al mare o in montagna o dove tu sai... Hai anche scritto ci sentiamo lunedì? E 6 ancora qui il sabato notte a scrivere!Io voto Fulham
Come dicevi tu stesso
Immaginavo che ti ci mandano ogni giorno, se ti piace e perché 6 un abitue di quel posto... Comunque stai sereno ke il prestige, nn è per te, saluti!
Che nostalgia ragazzi, entro e becco finalmente un battibecco come non succedeva da PES2019.
Ci rimango male, perchè per far incazzare @Kimi85, utente storico e sempre moderato, ce ne vuole. Bei tempi quando si litigava su tutto anche per una virgola fuori posto, vero @Pistiuk81 ?
Ragazzi che dite? Soddisfatti dalle news?
PES2022, un frame non dice quasi nulla per cui non mi esalto dato i casini dei cambi di motore in passato.
Mentre per PES2021 leggo un prezzo di 29,90 €.
Mi pare un ottimo deal da parte di Konami, considerando che la base di PES2020 quasi all'unanimità è stata considerata ottima!
Ma che problemi hai?Ma poi nn avevi detto di andare al mare o in montagna o dove tu sai... Hai anche scritto ci sentiamo lunedì? E 6 ancora qui il sabato notte a scrivere!
Avrà le sue coseMa che problemi hai?
Sarà il ciclo, chissà..♂
Tarassato tu, Ninuzzo, Papa’ e Kimi mi fate morire non esisterebbe il forum senza di voi....però gli chiedi che problemi hai detto da te non si può sentireMa che problemi hai?
io lo prendo il gioco ma cavolo deve andare bene su PS5