PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto male solo a pensare che comincerò a giocarci a novembre praticamente perché ci fanno pure aspettare la serie A e serie B, io lo prendo solo per il Monza sto pes sia chiaro

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
io ho già voglia di fantasticare su Pes 2022
-sogno un ritorno alla colorazione originale delle frecce, lo adoravo perché le utilizzavo anche nella vita vera per sintetizzare il mio stato di forma.

-una casini di statistiche per giocatori in modo da dargli una maggiore identità. E magari tornare ad un Min. di 10, così magari forse non vedrò CC fare sempre intervento difensivi perfetti.

-Editor giocatori che ingloba quello di Pes 13 + quello dei Pes post 2015.
-Ritorno editor allenatori

alcune cose poco popolari che vorrei.
Io se non possiamo avere nuovamente lo Stadium Creator come c'era da PES 2011 a PES 2013 (ha spiegato bene @Papà_Pig per quali ragioni potrebbe non tornare in quella veste... sempre lui ha spiegato come potrebbero aggirare il problema, ma dubito che lo faranno), vorrei vedere almeno un editor più consistente... La possibilità di modificare i cartelloni pubblicitari a bordocampo... Possibilmente un editor non buggato (non come adesso, che se alla Metropole Arena metti come colore bordocampo l'azzurro, comunque poi in game lo trovi sempre rosso)... Più opzioni in generale per caratterizzare i vari stadi.

Poi la Master... La vorrei più realistica, assurdo trovare un giocatore svincolato (perché dovrebbe essere tale nel gioco) e doverne in realtà trattare il trasferimento con la rispettiva nazionale, perché quel giocatore sta in nazionale... E tra l'altro su un VdM assurdamente alto... Vorrei più libertà sulla gestione del budget... Vorrei il TS sistemato o eliminato (ha un suo perché, ma se deve rimanere così com'è adesso, meglio eliminarlo)... I calendari strutturati con criterio... Le trattative che tengono conto anche della volontà del giocatore, e magari il giocatore non sceglie la squadra che paga di più per il suo cartellino, anzi non sceglie nemmeno in base all'ingaggio proposto... Gli osservatori che lavorano con più attenzione... Magari curare anche la formazione dello staff, dover prestare attenzione anche allo staff medico... E tante altre più o meno piccole cose.

Poi vorrei più libertà sull'editing... Basta col sistema degli slot, in cui puoi creare al massimo tot squadre e se hai importato ad es. la MLS non puoi importare anche il campionato uruguaiano, vorrei che se ne potessero creare illimitatamente... Vorrei anche avere la possibilità di collocare ulteriori livelli sotto le divisioni che già abbiamo... Poter creare ad es. anche su PES la League One e la League Two inglesi, o la nostrana Serie C, correttamente collocate sotto la Championship le prime e sotto la Serie B la Serie C...

Alla fine, a loro costerebbe di più lavorare su questo o provare ad acquisire le rispettive licenze?

E come dovrei fare per capire se hanno modificato il gameplay senza comprarlo ? Dei feedback della gente, anche su questo forum , non mi fido assolutamente , devo toccare con mano

Su questo hai ragione, volevo intendere che a mio parere il gioco può non valere la candela da 30 euro

• Mi piace
Reazioni: alberico
Capisco lo scoramento generale....
Ma la domanda è una: in pes 2021 o pes 2020 che si chiamerà pes 2021 lo risolveranno il problema della tacca ultrarossa della cpu in coppa? :rotfl:
Meglio sdrammatizzare...
E comunque saltare un anno di Pes la vedo dura,io credo che in molti ci ritroveremo qui....
Anche perchè titoli calcistici non c'è ne sono molti in giro e non dico altro... ;)

sono d'accordo sul non dare per scontato gli editor, anzi, ma la V1 comprendeva 3/4

Adesso siamo al punto focale della situazione: vale la pena comprare il 21 x 30 euro ed avere gli aggiornamenti di base e nessuna novità di contorno o pad alla mano? Sono fortemente indeciso su cosa fare, soprattutto perché nei comunicati questi ultimi due temi non sono menzionati...

Su questo hai ragione, volevo intendere che a mio parere il gioco può non valere la candela da 30 euro
Eh sì ... Se il gameplay non avrà qualche novità rilevante credo sia legittimo pensare che il prezzo sia eccessivo. Il problema è che bisognerà provarlo per capire... E se non troverò differenze nel gameplay , i 30 euro spesi mi daranno anche fastidio, ma non per la cifra in se, ma proprio per una questione di principio. Un prodotto identico all anno scorso dovrebbe costare molto meno . Comunque aspetto di provare pad alla mano prima di tirare tutte le somme

La perdita di San Siro è una brutta botta, le divise sono risolvibili ma lo stadio no, molto triste fare la serie A senza lo stadio di Milan e inter....

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Continuo il post precedente inviato incompleto...il costo, se non ci saranno novità nei due temi già citati e qualche correzione degli errori più semplici, x me è troppo alto, un aggiornamento così scarno forse non li merita.

Ma scusate, l'edizione da 35 € si avrebbe con lo sconto del 20% per chi ha già Pes2020 (cioè tutti noi).
In pratica verrebbe 28 €.
Come si può pensare che invece l'edizione normale, che di partenza costerebbe 30 €, non venga scontata allo stesso modo? Cioè venendo a costare sui 24.

Altrimenti l'edizione standard costerebbe di più che quella speciale.

il fuorigioco è fatto benissimo, già solo il fatto che contino spalle testa eccetera e che le braccia non valgano (come effettivamente accade nella realtà) mi fa gridare al miracolo, uno dei pochi regolamenti fatti per bene, sulle autoreti non so di cosa vi lamentate, quante ve ne succedono in media? A me tipo uno ogni due stagioni o giù di lì, e quasi sempre in quelle partite che perdi 4-0 perché lo script impazzisce. Sulle stats non rispettate ci sarebbe un altro discorso da fare ma vorrei che qualcuno qui postasse un video in cui un calciatore alto grosso e con gran controllo palla (se a parità di condizione) perde il pallone in favore di un difensore meno forte fisicamente, ovviamente tutto questo in amichevole, a quel punto potrò credere a quello che per me è un complotto, ovvero sta roba delle stats non rispettate mai.
? Io non ho mai parlato di complotto, ma di alcuni programmi fatti male.Ho persino supposto la programmazione dell'errore arbitrale random, perché questo accade anche nel gioco vero, ma sarebbe una finezza... Fuorigioco come da regolamento? Viene sempre sanzionato anche se il giocatore non partecipa all'azione, alla faccia del "realismo", e non parliamo del vantaggio sul fallo avversario, applicato una volta sì e una no e dei calci di rigore e delle (non) ammonizioni. Se ti succede un' autorete ogni due stagioni sono felice per te, io quest'anno ne ho viste almeno una dozzina, fra pro e contro su non più di 200 partite , sempre in classificate e del tutto casuali , senza che avessi fatto nulla per provocarle e su qualunque punteggio.Poi sulla incoerenza delle prestazioni fisiche, (certo , si può discutere sul perché) la vedono tutti più o meno occasionalmente, tu no e va bene così, questione di esperienze diverse.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ero certo delle vostre mestruazioni...

Anche perché il MARKETING deve funzionare così.... Le notizie negative le dici subito... Non quando sei vicino al lancio.... Come successe con la perdita della Champions che venne detta 4/5 mesi prima...

Mi aspetto nelle prossime settimane gli annunci di nuovi stadi... Club.... Leghe...

Ma scusate, l'edizione da 35 € si avrebbe con lo sconto del 20% per chi ha già Pes2020 (cioè tutti noi).
Come si può pensare che invece l'edizione normale, che di partenza costerebbe 30 €, non venga scontata allo stesso modo? Cioè venendo a costare sui 24.

Eppure (per strano che possa sembrare) non è espressamente indicato il 20% di sconto per l'edizione standard... :rolleyes:

Ero certo delle vostre mestruazioni...

Anche perché il MARKETING deve funzionare così.... Le notizie negative le dici subito... Non quando sei vicino al lancio.... Come successe con la perdita della Champions che venne detta 4/5 mesi prima...

Mi aspetto nelle prossime settimane gli annunci di nuovi stadi... Club.... Leghe...
E' già uscita la lista di stadi, campionati ecc., manca solo "Altre Europa" in quella pagina... Dubito che vedremo grandi novità nelle prossime settimane. Sarò felicissimo se Konami mi smentirà ovviamente.

vale solo per il pre order. seguendo i prezzi di steam sono 35 euro per la club edition ( le edizioni dedicata a barcellona juventus manchester bayern monaco e arsenal (ma l'arsena ha bonus diversi) e si attiveranno questi bonus- legati alla tua squadra attuale del my club

il prezzo con lo sconto sarebbe 28.99 euro un euro in meno della standart.

• 1 - 3 giocatori: 1 agente speciale 'PES 2020-21 Iconic Moment Series'
    • 4 - 6 giocatori: 2 agenti speciali 'PES 2020-21 Iconic Moment Series'
    • 7 - 9 giocatori: 3 agenti speciali 'PES 2020-21 Iconic Moment Series'
    • 10 - 12 giocatori: 4 agenti speciali 'PES 2020-21 Iconic Moment Series'
    • 13 o più giocatori: 5 agenti speciali 'PES 2020-21 Iconic Moment Series'

E come dovrei fare per capire se hanno modificato il gameplay senza comprarlo ? Dei feedback della gente, anche su questo forum , non mi fido assolutamente , devo toccare con mano

Qui ogni volta che esce un DLC ci sono tre correnti di pensiero differenti (è migliorato, è peggiorato, è uguale) figuriamoci per un nuovo capitolo cosa verrà fuori, e come dici giustamente bisogna provare con mano il nuovo PES per capire se realmente hanno modificato qualcosa. Affidarsi al parere di terze persone, anche se competenti, non è mai una scelta saggia, specialmente se si parla di videogame dove quasi tutto è soggettivo

Eppure (per strano che possa sembrare) non è espressamente indicato il 20% di sconto per l'edizione standard... :rolleyes:
si, ma non ha senso. Probabilmente, come c'è scritto anche sul sito ufficiale, c'è qualche problema con la possibilità di preordinare il gioco direttamente da Pes2020, che poi è il modo più logico per poter verificare che uno abbia diritto allo sconto.

Quel che è certo è che nessuno lo prenderà a 35 €.

su steam è già possibile fare il pre order e il 20% di sconto nel mio profilo è presente solo per l'edizione di 35 euro. segnato a 28.99.

E' già uscita la lista di stadi, campionati ecc., manca solo "Altre Europa" in quella pagina... Dubito che vedremo grandi novità nelle prossime settimane. Sarò felicissimo se Konami mi smentirà ovviamente.
Ma guarda che anche lo scorso anno ci fu il sito con le licenze... E poi man mano che le annunciavano aggiirnavano il sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online