Crash PES errore CE-34878-0

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Konami dovrebbe fixare il bug il 16 luglio con l'uscita del DLC 9.00
Speriamo bene.. Io stavo aspettando l'ultimo dlc per cominciare finalmente le mie master con tutto a posto ma a quanto pare dovrò aspettare ancora.. A saperlo prima non lo prendevo al day one.. Bella e grazie.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Da giugno che c'è questo problema?

Perché da 3 giorni non gioco ma non ho riscontrato questo problema
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Da giugno che c'è questo problema?

Perché da 3 giorni non gioco ma non ho riscontrato questo problema

Si. Chi ha scaricato il DLC 7.0 e dopo ha importato dei dati (tipo un Option File) in molti hanno riscontrato dei crash quando giocano la Master e la DUM. Il gioco può crashare alla seconda giornata, alla decima o alla ventesima, non c'è una data precisa. Sta di fatto che anche provando a saltare la partita la modalità va lo stesso in crash. Ora chi ha questi problemi dovrà aspettare il 20 di Luglio e il DLC 9.0 che andrà a fixare questo bug
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
In giro sto leggendo che il DLC dovrebbe uscire giovedì, speriamo bene, mi piacerebbe proseguire nella mia Master impallatasi a due giornate dal termine della prima stagione (a un passo dalla promozione in A con il Venzia, sigh)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Oggi anche a me ha dato lo stesso errore CE-34878-0, ma giocando in modalità campionato ed alla fine della partita, dopo che escono i risultati delle altre partite e la classifica, impedendomi di salvare quindi. Stavo giocando una serie A.
Dopo un paio di crush identici ho provato a cambiare campionato e il crush non si è verificato dopo una partita di J league.
Quindi ho riprovato con la serie A ma l’errore si è riverificato puntualmente dopo la partita una volta apparsa la schermata della classifica.
Speriamo che fixano sta situazione domani
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Più che altro spero di poter riprendere la master iniziata, con il DLC capace di evitare il crash anche su salvataggi già presenti. Sarebbe un peccato dover cancellare tutto
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Fatto l’aggiornamento ma se ri inizio il campionato da dove lo avevo lasciato, a me crasha ancora nello stesso punto.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Fatto l’aggiornamento ma se ri inizio il campionato da dove lo avevo lasciato, a me crasha ancora nello stesso punto.....

È un problema che stanno riscontrando in molti. Penso che per le carriere già avviate non ci sia nulla da fare, continueranno a crashare
 
  • Like
Reactions: Azzurri

FellowFollower9

Primi Calci
24 Ottobre 2019
2
2
3
Io ho fatto l'aggiornamento, iniziato una nuova carriera mantenendo le patch (senza reinstallarle) e mi crasha mentre inserisco i dati allenatore.. Sapete consigliarmi cosa fare per iniziare una nuova carriera con le patch?
 
  • Like
Reactions: Maleo

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
È un problema che stanno riscontrando in molti. Penso che per le carriere già avviate non ci sia nulla da fare, continueranno a crashare
Ronin a me purtroppo crasha in modalità campionato (quest’anno ho abbandonato la master molto presto) e solo in un campionato di serie A. Mentre in altri campionati tutto liscio.
Ora provo a ri iniziare una serie A
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Ronin a me purtroppo crasha in modalità campionato (quest’anno ho abbandonato la master molto presto) e solo in un campionato di serie A. Mentre in altri campionati tutto liscio.
Ora provo a ri iniziare una serie A

Cavolo questa cosa dei campionati é nuova. Il bug riguardava ML e DUM. Bisognerebbe segnalare la cosa alla Konami
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Cavolo questa cosa dei campionati é nuova. Il bug riguardava ML e DUM. Bisognerebbe segnalare la cosa alla Konami
eh Infatti.... mi è capitato ieri. Spero che il problema sia collegato al fatto che magari stavano iniziando a “toccare” qualcosa per il fix di oggi e mi ha generato quest’errore. Ora ho ri iniziato la serie A in modalità campionato. Vediamo che succede.
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Io ho fatto l'aggiornamento, iniziato una nuova carriera mantenendo le patch (senza reinstallarle) e mi crasha mentre inserisco i dati allenatore.. Sapete consigliarmi cosa fare per iniziare una nuova carriera con le patch?

Problema analogo per me: scaricato l’aggiornamento e iniziato una nuova Master lasciando la V10 già installata a suo tempo e il gioco va in crash durante l’ultimo giorno del mercato. Spero che cancellando la V10 e reinserendola non ci siano più problemi, anche se iniziare una Master con il rischio di vederla bloccata magari a fine stagione non è il massimo (sarebbe la seconda volta). Spero abbiano risolto davvero il problema, altrimenti chissà se e quando ci rimetteranno mani
 

FellowFollower9

Primi Calci
24 Ottobre 2019
2
2
3
Ragazzi ho cancellato i dati di sistema e quelli di modifica compreso il backup, nonostante ciò ho dovuto cancellare manualmente le immagini di stemmi divise ecc.. in quanto continuavano ad essere visibili (qualcuno sa spiegarmi perchè?) ho installato gli aggiornamenti per club e nazionali e poi installato la V10 da capo. Ho iniziato una nuova master league e il problema sembra essersi risolto. Sono arrivato alla sesta giornata di campionato e non ho riscontrato il bug, premetto che prima dell'aggiornamento di oggi il bug si presentava mentre inserivo i dati dell'allenatore mentre in due master league già iniziate ciò accadeva dopo la prima giornata di campionato. Spero possa essere d'aiuto per qualcuno. Vi aggiorno nel caso riscontrassi nuovamente l'errore.
 
  • Like
Reactions: Maleo

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
eh Infatti.... mi è capitato ieri. Spero che il problema sia collegato al fatto che magari stavano iniziando a “toccare” qualcosa per il fix di oggi e mi ha generato quest’errore. Ora ho ri iniziato la serie A in modalità campionato. Vediamo che succede.
Ciao ragazzi, io non faccio master ma campionati; anche a me la Superliga Argentina crasha sempre (ho ripetuto 4 volte) alla 5a giornata dopo aver giocato la partita.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ciao ragazzi, io non faccio master ma campionati; anche a me la Superliga Argentina crasha sempre (ho ripetuto 4 volte) alla 5a giornata dopo aver giocato la partita.
io al momento ero l’unico a cui crushava in campionato....anche a me dopo la stessa partita, alla 16a giornata di Serie A.
allora ti dico brevemente: come FO principale mi ero fermato alla versione 8 di pesteam inserita prima del dlc konami 7.0.
Pare che i problemi di crush si siano presentati a chi dopo il dlc 7.00 ha importato alcuni files (non si sa quali sono quelli che generano i problemi).
Nel caso mio una decina di giorni fa ho aggiunto un FO della Jleague, quindi credo che questa cosa mi abbia causato il crush nella modalità campionato che stavo giocando In serie A.
Anche a me ha continuato a crushare dopo il fix di konami dI giovedì scorso. Quindi ho cancellato quel campionato che crushava, ho cancellato i dati della J league che avevo messo successivamente al dlc 7.00 di konami e ho ripreso a giocare. Al momento non ho riscontrato nuovi crush ma sto ancora testando.
Quindi ti consiglio di cancellare tutti i dati, file options etc inseriti DOPO l’uscita del dlc 7.00 che è quello degli europei per capirci.
fammi sapere
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
io al momento ero l’unico a cui crushava in campionato....anche a me dopo la stessa partita, alla 16a giornata di Serie A.
allora ti dico brevemente: come FO principale mi ero fermato alla versione 8 di pesteam inserita prima del dlc konami 7.0.
Pare che i problemi di crush si siano presentati a chi dopo il dlc 7.00 ha importato alcuni files (non si sa quali sono quelli che generano i problemi).
Nel caso mio una decina di giorni fa ho aggiunto un FO della Jleague, quindi credo che questa cosa mi abbia causato il crush nella modalità campionato che stavo giocando In serie A.
Anche a me ha continuato a crushare dopo il fix di konami dI giovedì scorso. Quindi ho cancellato quel campionato che crushava, ho cancellato i dati della J league che avevo messo successivamente al dlc 7.00 di konami e ho ripreso a giocare. Al momento non ho riscontrato nuovi crush ma sto ancora testando.
Quindi ti consiglio di cancellare tutti i dati, file options etc inseriti DOPO l’uscita del dlc 7.00 che è quello degli europei per capirci.
fammi sapere
Ciao, io ho dovuto reinseriRe la V10 dopo il DLC degli europei (perché nella frutta avevo messo entrambe le spunte dopo il download...); nel frattempo io ho modificato le stats di una marea di calciatori e squadre (in pratica tutto il Sudamerica) quindi se x risolvere il problema devo reinserire il FO perdendo tutte le modifiche che ho fatto a mio piacimento... beh preferisco finirla qui quest’anno con il gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771