Crash PES errore CE-34878-0

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
Ho avuto lo stesso problema anche io, ho disinstallato il fondo 10 , prima si re installarlo ho provato una master a gioco pulito e crashava ancora. Ho creato un secondo account ho installato il fondo 10 e adesso va, sono alla 5 giornata di Master, speriamo bene
Speriamo si, anche perché non riesco a cambiare account
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'errore CE-34878-0 è un errore generico che indica che si è verificato un errore fatale nel gioco a cui stai giocando. Se si verifica un errore CE-34878-0 devi riavviare il gioco.

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 significa che c'è qualcos'altro che non va. Assicurati che il software di sistema del tuo sistema PlayStation®4 e il gioco siano entrambi aggiornati. Segui queste istruzioni per controllare gli aggiornamenti:

  1. Torna alla schermata principale.
  2. Seleziona il titolo a cui stai giocando e premi il tasto OPTIONS .
  3. Seleziona Cerca aggiornamenti e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti di gioco.
  4. Una volta installati gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni nelle parte alta della schermata principale.
  5. Seleziona Aggiornamento software di sistema e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti.
  6. Riavvia il tuo sistema PlayStation®4.
Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 anche dopo gli aggiornamenti, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Se hai connesso PlayStation®Camera al sistema, disconnettila e riavvia il sistema, poi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    1. Dalla schermata principale del tuo sistema PlayStation®4 seleziona Impostazioni.
    2. Seleziona Utenti.
    3. Seleziona Impostazioni di login.
    4. Deseleziona Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai migliorato l'unità disco fisso (HDD) della tua piattaforma, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    1. Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    2. Seleziona Inizializzazione.
    3. Seleziona Inizializza la PS4.
 
  • Like
Reactions: Talanta92

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi! Ho acquistato ieri Pes2020 da PlayStation store e dopo aver installato l’ultima patch ed aver iniziato la master league mi crasha e mi compare il codice errore CE - 34878 - 0. Ho provato sia a eliminare e installare il gioco ma niente. Ho inizializzato la PlayStation ma si blocca ancora. Cosa consigliate di fare? Ho provato a contattare l’assistenza ma nessuna risposta

è un errore legato al firmware della console prova a riconfigurare la console con la versione di fabbrica per poi reinstallare il firmware,
 

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
L'errore CE-34878-0 è un errore generico che indica che si è verificato un errore fatale nel gioco a cui stai giocando. Se si verifica un errore CE-34878-0 devi riavviare il gioco.

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 significa che c'è qualcos'altro che non va. Assicurati che il software di sistema del tuo sistema PlayStation®4 e il gioco siano entrambi aggiornati. Segui queste istruzioni per controllare gli aggiornamenti:

  1. Torna alla schermata principale.
  2. Seleziona il titolo a cui stai giocando e premi il tasto OPTIONS .
  3. Seleziona Cerca aggiornamenti e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti di gioco.
  4. Una volta installati gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni nelle parte alta della schermata principale.
  5. Seleziona Aggiornamento software di sistema e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti.
  6. Riavvia il tuo sistema PlayStation®4.
Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 anche dopo gli aggiornamenti, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Se hai connesso PlayStation®Camera al sistema, disconnettila e riavvia il sistema, poi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    1. Dalla schermata principale del tuo sistema PlayStation®4 seleziona Impostazioni.
    2. Seleziona Utenti.
    3. Seleziona Impostazioni di login.
    4. Deseleziona Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai migliorato l'unità disco fisso (HDD) della tua piattaforma, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    1. Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    2. Seleziona Inizializzazione.
    3. Seleziona Inizializza la PS4.
Se hai problemi col file ind

Aggiornami mi interessa anche perché nel mio caso il file mandava in vacca hard disk e la console non partiva proprio
Ho skippato fino a ottobre della master e PARE
Se hai problemi col file ind

Aggiornami mi interessa anche perché nel mio caso il file mandava in vacca hard disk e la console non partiva proprio
Ho skippato fino a ottobre della master e PARE funzionare.. In sostanza ho cambiato la versione della patch con la più recente, la 10, e ho aggiornato le rose.. Ovviamente dopo aver eliminato i dati di sistema dal menu impostazioni
 

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
Ho skippato fino a ottobre della master e PARE

Ho skippato fino a ottobre della master e PARE funzionare.. In sostanza ho cambiato la versione della patch con la più recente, la 10, e ho aggiornato le rose.. Ovviamente dopo aver eliminato i dati di sistema dal menu impostazioni
Ho sbagliato, intendevo i dati di modifica.. Comunque le ultime spiegazioni sono più dettagliate
 

Marco Caronni

Primi Calci
11 Giugno 2020
4
1
3
Ho lo stesso problema anche io, ho provato anche a saltare la prima partita ma subito dopo il gioco crasha. Qualcuno ha risolto?
 

Marco Caronni

Primi Calci
11 Giugno 2020
4
1
3
Esatto, comincio la nuova carriera (per esempio con il Bologna) il tutto sembra funzionare fino al termine della prima giornata di campionato dove l'applicazione crasha...
Attualmente ho la patch fo v10 e funziona per le altre modalità offline.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Praticamente si devono cancellare i dati di sistema di Pes e l'errore sembra risolversi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fatto sta che il dlc di aprile mi è andato in conflitto col fo(v4) a momenti dovevo cambiare console.

Grazie konami sempre attualmente lo tengo liscio.
 

meris_nono

Primi Calci
4 Gennaio 2020
6
1
3
PSN ID
meris_nono
Anche io ho cancellato i dati di sistema, è avanzato di una giornata, poi è crashato di nuovo...
 

MaxBob92

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
MaxBob1992
Anche a me stesso errore, disinstallato il gioco, provato con il gioco pulito e va, metto la patch e crasha.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.