Crash PES errore CE-34878-0

Alessandro9191

Primi Calci
6 Giugno 2020
5
1
1
PSN ID
alemanzo_91
Ciao ragazzi! Ho acquistato ieri Pes2020 da PlayStation store e dopo aver installato l’ultima patch ed aver iniziato la master league mi crasha e mi compare il codice errore CE - 34878 - 0. Ho provato sia a eliminare e installare il gioco ma niente. Ho inizializzato la PlayStation ma si blocca ancora. Cosa consigliate di fare? Ho provato a contattare l’assistenza ma nessuna risposta
 
  • Like
Reactions: marcu770

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi! Ho acquistato ieri Pes2020 da PlayStation store e dopo aver installato l’ultima patch ed aver iniziato la master league mi crasha e mi compare il codice errore CE - 34878 - 0. Ho provato sia a eliminare e installare il gioco ma niente. Ho inizializzato la PlayStation ma si blocca ancora. Cosa consigliate di fare? Ho provato a contattare l’assistenza ma nessuna risposta
Prova a ricostruire il database ps4. A Ps4 spenta tieni premuto il tasto accensione dalla play fino a sentire un bip e poi un'altra ancora. Quindi accendi il dual shock connesso con il cavo alla play,vai su ricostruisce database e vedi come va.
 

Alessandro9191

Primi Calci
6 Giugno 2020
5
1
1
PSN ID
alemanzo_91
Ho provato tutti i metodi ma mi da ancora l’errore quando inserisco le patch ed incomincio a giocare. Senza patch parrebbe funzionare. Non so se è un problema capitato ad altri o c’è qualcosa che non va solo a me. Grazie comunque per la risposta
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho la certezza sia il file opzioni ma mi capitò qualcosa di simile cioè la ps4 non si avviava per niente(a te vai in crush il gioco) unica soluzione era inizializzare.

Visto che ho il gioco da settembre al momento lo tengo liscio

Che versione del fo hai messo? Che versione hai della console?
 
Ultima modifica:

Alessandro9191

Primi Calci
6 Giugno 2020
5
1
1
PSN ID
alemanzo_91
A me è la prima volta che capita. Ho fatto anche io l‘inizializzazione, ma inserendo la patch il gioco mi crusha comunque. Solo nella versione “normale” non da problemi. La ps4 normale non quella “pro” per intenderci.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me è la prima volta che capita. Ho fatto anche io l‘inizializzazione, ma inserendo la patch il gioco mi crusha comunque. Solo nella versione “normale” non da problemi. La ps4 normale non quella “pro” per intenderci.
Non vorrei per non so quale motivo ci sia qualche problema con le prime ps4

Certo io ho avuto lo stesso file opzioni da ottobre ad aprile
 

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
Ciao, ho digitato il codice dell errore su questo sito perchè anche a me è successa la stessa cosa.
Ho iniziato un nuovo master dopo aver reinstallato la patch, ma appena avanzo alle date successive mi segnala l errore e mi esce dal gioco. Ecco non so se ha a che fare con la patch v.2 che ho scaricato tempo fa....forse non regge il nuovo aggiornamento, boh..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao, ho digitato il codice dell errore su questo sito perchè anche a me è successa la stessa cosa.
Ho iniziato un nuovo master dopo aver reinstallato la patch, ma appena avanzo alle date successive mi segnala l errore e mi esce dal gioco. Ecco non so se ha a che fare con la patch v.2 che ho scaricato tempo fa....forse non regge il nuovo aggiornamento, boh..
Anche se giochi offline?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao, ho digitato il codice dell errore su questo sito perchè anche a me è successa la stessa cosa.
Ho iniziato un nuovo master dopo aver reinstallato la patch, ma appena avanzo alle date successive mi segnala l errore e mi esce dal gioco. Ecco non so se ha a che fare con la patch v.2 che ho scaricato tempo fa....forse non regge il nuovo aggiornamento, boh..
Però è vero che le versioni successive semplicemente vengono aggiunte le cose quindi i file quelli sono...

Io ebbi problemi con la v4 credo
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Incredibile...anche a me dà lo stesso errore. Dopo aver installato il DLC di Euro 2020, ho rimesso anche la Patch v10 di PesTeam e ho iniziato una carriera al Chelsea. Dopo aver giocato la prima partita, ed essere avanzato di 2 giorni il gioco si arresta e compare l'errore CE 34878 0...ho provato a spegnere la PS4, a rimuovere e a pulire il disco, ho modificato anche alcuni settaggi della carriera ma niente. Ora provo ad eliminare i Dati Modificati e a rimettere la patch
 

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
Però è vero che le versioni successive semplicemente vengono aggiunte le cose quindi i file quelli sono...

Io ebbi problemi con la v4 credo
ho installato la versione10 e pare andare senza problemi.. ma non voglio portare sfiga, nel caso vi aggiorno
 

Talanta92

Primi Calci
29 Marzo 2020
13
3
3
PSN ID
CrisZnk92
Incredibile...anche a me dà lo stesso errore. Dopo aver installato il DLC di Euro 2020, ho rimesso anche la Patch v10 di PesTeam e ho iniziato una carriera al Chelsea. Dopo aver giocato la prima partita, ed essere avanzato di 2 giorni il gioco si arresta e compare l'errore CE 34878 0...ho provato a spegnere la PS4, a rimuovere e a pulire il disco, ho modificato anche alcuni settaggi della carriera ma niente. Ora provo ad eliminare i Dati Modificati e a rimettere la patch
io ho cancellato i dati di modifica, e sembra andare... però non sono ancora arivato alla prima partita, mi metti paura D:
 

franco81

Primi Calci
21 Settembre 2015
18
3
3
PSN ID
ceccoluana
io ho cancellato i dati di modifica, e sembra andare... però non sono ancora arivato alla prima partita, mi metti paura D:
Ho avuto lo stesso problema anche io, ho disinstallato il fondo 10 , prima si re installarlo ho provato una master a gioco pulito e crashava ancora. Ho creato un secondo account ho installato il fondo 10 e adesso va, sono alla 5 giornata di Master, speriamo bene
 

franco81

Primi Calci
21 Settembre 2015
18
3
3
PSN ID
ceccoluana
Ho avuto lo stesso problema anche io, ho disinstallato il fondo 10 , prima si re installarlo ho provato una master a gioco pulito e crashava ancora. Ho creato un secondo account ho installato il fondo 10 e adesso va, sono alla 5 giornata di Master, speriamo bene
Il fondo 10 sarebbe il fo 10