Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Comunque essendo un season update, potrebbe pure essere selezionabile, una volta scaricato, se giocare al 20 o al 21.
A rigor di logica dovrebbe essere così, non penso che permettano classificate per il 21 a chi non aggiorni con dlc..
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Una curiosità, io ho la versione lite, non voglio spenderci 1€, riuscirò a continuare a giocarci? Chiedo perchè gli aggiornamenti li installa in automatico, ma se questo è a pagamento...

secondo me si.. ti resta sempre la master e diventa un mito non giocabile e giochi solo a my club.. a meno che non tolgano il lite ma non credo
 
  • Like
Reactions: digly

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
basta prendere la cartella dei salvataggi e farne una copia da tenere da parte

Ed ogni volta che vuoi cambiare gioco backuppare e fare copia dell’ultimo usato e caricare quello backuppato in precedenza? Per giocare ad un gioco uguale a quello di quest’anno con solo trasferimenti e maglie nuove (che tra l’altro grazie allo staff di questo forum sono sempre aggiornate)?! Non mi sembra una soluzione comoda ed intelligente, soprattutto in vista del minimo guadagno che si avrebbe nel giocare a PES2021! Mettici poi: costo dell’upgrade, shop per i featured per rifare una squadra forte per giocare a PES2021 che è uguale a PES 2020?! Mi spiace ma non ha proprio senso...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Fosse cosi, sarebbe piacevole anche se perdere alcune icone dispiacerebbe
 

Allegati

  • Screenshot_20200712-152529_YouTube.jpg
    Screenshot_20200712-152529_YouTube.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 53

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma alla fine c’e Molta differenza tra abraham 95 e 97!? Mi rivolgo a chi lo ha provati entrambi
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io trovato questo video che parla di pes 21.

qui
Tralasciando il fatto che questo ragazzo di calcio ne capisce meno di mio nonno per non parlare di pes, a livello di analisi e’ discreto!!! Comunque alla fine qualsiasi cosa faranno che non sarà lasciarci quanto meno i giocatori che sono stati comprati sarà sbagliata e faranno un buco nell’acqua!!!anche se il 2021 dovesse essere un gioco a se nel senso che lo compri e puoi continuare a giocare anche con il 2020, anche quella secondo me non sarà un gran cosa perché sarebbe ne più e ne meno uguale a quello che ho fatto io a metà stagione quando nel primo account avevo già uno squadrone, andai a creare un secondo account per il piacere di riscuotere i regali ( leggende, monete ecc) e quindi provare giocatori che nel primo account mi mancavano!!! Morale della favola, nonostante nel secondo account abbia qualche giocatore interessante comunque non ci ho mai giocato o comunque pochissimo perché La Rosa del primo account era per distacco nettamente superiore e mi divertivo molto di più !!! E quello che accadrebbe con il 2021 !! Non ci giocherei mai perché la mia voglia considerato che il gioco ormai lo straconosco e’ quella di giocare con mbappe con gullit con cruijff ecc non di certo con barbosa ecc...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Tralasciando il fatto che questo ragazzo di calcio ne capisce meno di mio nonno per non parlare di pes, a livello di analisi e’ discreto!!! Comunque alla fine qualsiasi cosa faranno che non sarà lasciarci quanto meno i giocatori che sono stati comprati sarà sbagliata e faranno un buco nell’acqua!!!anche se il 2021 dovesse essere un gioco a se nel senso che lo compri e puoi continuare a giocare anche con il 2020, anche quella secondo me non sarà un gran cosa perché sarebbe ne più e ne meno uguale a quello che ho fatto io a metà stagione quando nel primo account avevo già uno squadrone, andai a creare un secondo account per il piacere di riscuotere i regali ( leggende, monete ecc) e quindi provare giocatori che nel primo account mi mancavano!!! Morale della favola, nonostante nel secondo account abbia qualche giocatore interessante comunque non ci ho mai giocato o comunque pochissimo perché La Rosa del primo account era per distacco nettamente superiore e mi divertivo molto di più !!! E quello che accadrebbe con il 2021 !! Non ci giocherei mai perché la mia voglia considerato che il gioco ormai lo straconosco e’ quella di giocare con mbappe con gullit con cruijff ecc non di certo con barbosa ecc...
il tuo andazzo è chiaro ma considera che la maggior parte degli utenti passerà alla grande al 2021..
quindi se resti al 2020 preparati a lunghi cicli di rotelline che girano in attesa di trovare un avversario :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
il tuo andazzo è chiaro ma considera che la maggior parte degli utenti passerà alla grande al 2021..
quindi se resti al 2020 preparati a lunghi cicli di rotelline che girano in attesa di trovare un avversario :rotfl:
Ma io lo capisco quando una casa ti promette grandi novità per il loro gioco xxx della serie che portano avanti da anni. La curiosità di andare a vedere se almeno parte di quelle promesse sono state rispettate ci porta ad andare ad acquistare la nuova uscita.
ma se fosse la casa stessa a dirti che non c'è nulla di nuovo ed in più ti si porta via tutti i giocatori...ah, per questo devi darci solo 30 euro....boh, possibile che siamo tutti così polli?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma io lo capisco quando una casa ti promette grandi novità per il loro gioco xxx della serie che portano avanti da anni. La curiosità di andare a vedere se almeno parte di quelle promesse sono state rispettate ci porta ad andare ad acquistare la nuova uscita.
ma se fosse la casa stessa a dirti che non c'è nulla di nuovo ed in più ti si porta via tutti i giocatori...ah, per questo devi darci solo 30 euro....boh, possibile che siamo tutti così polli?
il "nulla" che tu dici per me è ancora un mistero.. se risolvono anche UNO solo dei problemi di cui:
- cheat
- arbitraggi
- nuove modalità

per me il gioco cambia.. non è affatto uguale al predecessore.. quindi aspettiamo notizie ufficiali ma penso che qualche novità (non di grafica, ma di bug fixing o nuove modalità) ci saranno
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
il tuo andazzo è chiaro ma considera che la maggior parte degli utenti passerà alla grande al 2021..
quindi se resti al 2020 preparati a lunghi cicli di rotelline che girano in attesa di trovare un avversario :rotfl:
Beh questo lo dici tu come vedi già tu ci passi e io no a queste condizioni ,e la media sarà quella fidati 1/2 non passerà a pes 2021, se non addirittura 2/3 o 3/4 non passeranno che sono percentuali maggiori!!! Chi passerà al 2021 sarà quel tipo di giocatore che non e’ contento della rosa o quel tipo di giocatore a cui piace shoppare !!! Ma considerato che 2 giocatori su tre hanno rose interminabili, difficilmente migliorabili, come me che praticamente gli ultimi tre potw non li ho nemmeno girati perché li avevo tutti e se c’erano quei 2/3 che non avevo comunque non sarebbero stati giocatori che avrebbero preso il posto dei top, quale dovrebbe essere motivo per passare al 2021 ?! Giocare il machday!? Faccio giusto quelle 3/4 partite per prendere le monete e stacco perché non ci vedo nulla di diverso da una classificata anzi mi fa anche schifo perché appena vinci una partita per 6-0 subito dopo trovi uno con 4000 punti , io motivi per passare al 2021 non ne vedo proprio, secondo me sarà il 2021 ad avere poche utenze a queste condizioni e quei pochi che passeranno al 2021 dopo poco lo abbondoneranno pure perché abituati ai nostri fp alle leggende e alle icon sarà una noia mortale ricominciare con le pippe !!io personalmente non ho speso molto a shoppare perché giocavo quasi tutti i machday ecc quindi le monete le avevo per shoppare ma chi ha shoppato centinaia di euro per trovare i top per quale motivo dovrebbe ricominciare a shoppare per avere LA SPERANZA e LA FORTUNA di ritrovarli scusami ma questa volta chi e’ intelligente se li mette da parte e a fine anno si fa un viaggio!! Poi se gli hanno trasmesso la Malattia del gioco e dello shoppare , pazienza,perché questo e’ Quello che stanno facendo, stanno trasformando i giochi in un vero vizio come quello delle sigarette, delle roulette, delle carte ecc !! I giochi di oggi si stanno trasformando in una rovina per i giovani di oggi e non sono più uno svago, quello che erano quando io ero più piccolo dove ti divertivi con mario kart, scarface, resident evil, Mario bros.. ecc oggi i giochi sono vizi.. beh quel tipo di giocatore passerà al 2021 sicuro , contento lui ..,
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
il "nulla" che tu dici per me è ancora un mistero.. se risolvono anche UNO solo dei problemi di cui:
- cheat
- arbitraggi
- nuove modalità

per me il gioco cambia.. non è affatto uguale al predecessore.. quindi aspettiamo notizie ufficiali ma penso che qualche novità (non di grafica, ma di bug fixing o nuove modalità) ci saranno
Si, ovviamente dobbiamo attendere news ufficiali...ma cmq sarà un dlc non un gioco nuovo.
Se poi parli di piccoli bilanciamenti del gameplay quelli li fanno già mensilmente da settembre/ottobre. Non c'è certo bisogno di un'inutile dlc per continuare a limare e correggere le imperfezioni del gameplay.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Beh questo lo dici tu come vedi già tu ci passi e io no a queste condizioni ,e la media sarà quella fidati 1/2 non passerà a pes 2021, se non addirittura 2/3 o 3/4 non passeranno che sono percentuali maggiori!!! Chi passerà al 2021 sarà quel tipo di giocatore che non e’ contento della rosa o quel tipo di giocatore a cui piace shoppare !!! Ma considerato che 2 giocatori su tre hanno rose interminabili, difficilmente migliorabili, come me che praticamente gli ultimi tre potw non li ho nemmeno girati perché li avevo tutti e se c’erano quei 2/3 che non avevo comunque non sarebbero stati giocatori che avrebbero preso il posto dei top, quale dovrebbe essere motivo per passare al 2021 ?! Giocare il machday!? Faccio giusto quelle 3/4 partite per prendere le monete e stacco perché non ci vedo nulla di diverso da una classificata anzi mi fa anche schifo perché appena vinci una partita per 6-0 subito dopo trovi uno con 4000 punti , io motivi per passare al 2021 non ne vedo proprio, secondo me sarà il 2021 ad avere poche utenze a queste condizioni e quei pochi che passeranno al 2021 dopo poco lo abbondoneranno pure perché abituati ai nostri fp alle leggende e alle icon sarà una noia mortale ricominciare con le pippe !!io personalmente non ho speso molto a shoppare perché giocavo quasi tutti i machday ecc quindi le monete le avevo per shoppare ma chi ha shoppato centinaia di euro per trovare i top per quale motivo dovrebbe ricominciare a shoppare per avere LA SPERANZA e LA FORTUNA di ritrovarli scusami ma questa volta chi e’ intelligente se li mette da parte e a fine anno si fa un viaggio!! Poi se gli hanno trasmesso la Mattia del gioco e dello shoppare perché questo e’ Quello che stanno facendo, stanno trasformando i giochi in un vero vizio come quello delle sigarette, delle roulette, delle carte ecc !! I giochi di oggi si stanno trasformando in una rovina per i giovani di oggi e non sono più uno svago, quello che erano quando io ero più piccolo dove ti divertivi con mario kart, scarface, resident evil, Mario bros.. ecc oggi i giochi sono vizi.. beh quel tipo di giocatore passerà al 2021 sicuro , contento lui ..,
ma a pes scusami che ce vuole a farsi la rosa buona... ci stanno una marea di utenti qui su sto foro che hanno dichiarato
aver cominciato il myclub in piena pandemia (marzo-aprile) e dopo tot giorni avevano gia un bello squadrone..
io stesso ricordo che i primi giorni che spacchettavo (dopo 5 anni di fifa e mai acceduto a fut) ho trovato rummenigge cr7 e altri dei.. ora con tutte le icone che ho e le leggende, avrò una marea di giocatori aggratis per il 2021..
per me è un non problema
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ma a pes scusami che ce vuole a farsi la rosa buona... ci stanno una marea di utenti qui su sto foro che hanno dichiarato
aver cominciato il myclub in piena pandemia (marzo-aprile) e dopo tot giorni avevano gia un bello squadrone..
io stesso ricordo che i primi giorni che spacchettavo (dopo 5 anni di fifa e mai acceduto a fut) ho trovato rummenigge cr7 e altri dei.. ora con tutte le icone che ho e le leggende, avrò una marea di giocatori aggratis per il 2021..
per me è un non problema
L’unico che ha iniziato con la pandemia e può dire di avere una rosa che si avvicina alla mia e Rocca , ma Rocca ci manca poco se in due tre mesi non gli ha buttato 1000 euro ahahah forse 1000 euro le avrà spese solo per le icon :) poi tanta gente che ha iniziato a metà anno senza buttargli centinaia di euro non ha La Rosa che ho io!! C’e Gente che da inizio anno non ha mai trovato Ronaldo, de light, mbappe ecc il tempo che ti ci vuole e’ quello per riformare La Rosa ,io ci ho messo un anno per avere quelli che ho ....l’unica cosa che devono fare e’ lasciarci La Rosa che io ho giocatori ancora da Maxare, giovani che mi mancano e anche leggende e icon che mi mancano perciò se lasciano le rose e fanno pagare il dlc fanno una grande mossa , viceversa faranno un enorme buco nell’acquA!! E sono i primi loro a saperlo, per questo non stampano copie fisiche per sanno di fare un grande buco nell’acqua allora si limitano alle copie digitali, così il danno e’ limitato!! Poi qualsiasi competizione possano aggiungere, una partita e’ Una partita che tu la giochi nel machday, in classificata, in amichevole ecc rimane pur sempre una partita uguale alle altre ...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
L’unico che ha iniziato con la pandemia e può dire di avere una rosa che si avvicina alla mia e Rocca , ma Rocca ci manca poco se in due tre mesi non gli ha buttato 1000 euro ahahah forse 1000 euro le avrà spese solo per le icon :) poi tanta gente che ha iniziato a metà anno senza buttargli centinaia di euro non ha La Rosa che ho io!! C’e Gente che da inizio anno non ha mai trovato Ronaldo, de light, mbappe ecc il tempo che ti ci vuole e’ quello per riformare La Rosa ,io ci ho messo un anno per avere quelli che ho ....l’unica cosa che devono fare e’ lasciarci La Rosa che io ho giocatori ancora da Maxare, giovani che mi mancano e anche leggende e icon che mi mancano perciò se lasciano le rose e fanno pagare il dlc fanno una grande mossa , viceversa faranno un enorme buco nell’acquA!! E sono i primi loro a saperlo, per questo non stampano copie fisiche per sanno di fare un grande buco nell’acqua allora si limitano alle copie digitali, così il danno e’ limitato!! Poi qualsiasi competizione possano aggiungere, una partita e’ Una partita che tu la giochi nel machday, in classificata, in amichevole ecc rimane pur sempre una partita uguale alle altre ...
No 1000 no 200-300 sicuro in 4 mesi ma dovevo capire il sistema. Ora che ho capito alcuni meccanismi di pescata ed iniziando pes2021 da zero E da ottobre(data presunta) cercherò di evitare pescate selvagge e punterò molto su potw settimanali. Tanto sempre Ronaldo e messi fanno la differenza. Ti basta avere entrambi a 100 e schiererai sempre loro due. Le leggende o icon fino ad un certo punto fanno la differenza come vieira becks e franz. Per questi varrà la pena spendere perché buggatissimi. Il resto non vale la pena. Mia personale opinione da utente on line Che solo da pochi mesi ed in 33 anni di vita non ha mai speso un euro on line per i giochi. Anzi non sapevo nemmeno cosa fossero. Mi limitavo alla giocata offline. Tutto qua
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
L’unico che ha iniziato con la pandemia e può dire di avere una rosa che si avvicina alla mia e Rocca , ma Rocca ci manca poco se in due tre mesi non gli ha buttato 1000 euro ahahah forse 1000 euro le avrà spese solo per le icon :) poi tanta gente che ha iniziato a metà anno senza buttargli centinaia di euro non ha La Rosa che ho io!! C’e Gente che da inizio anno non ha mai trovato Ronaldo, de light, mbappe ecc il tempo che ti ci vuole e’ quello per riformare La Rosa ,io ci ho messo un anno per avere quelli che ho ....l’unica cosa che devono fare e’ lasciarci La Rosa che io ho giocatori ancora da Maxare, giovani che mi mancano e anche leggende e icon che mi mancano perciò se lasciano le rose e fanno pagare il dlc fanno una grande mossa , viceversa faranno un enorme buco nell’acquA!! E sono i primi loro a saperlo, per questo non stampano copie fisiche per sanno di fare un grande buco nell’acqua allora si limitano alle copie digitali, così il danno e’ limitato!! Poi qualsiasi competizione possano aggiungere, una partita e’ Una partita che tu la giochi nel machday, in classificata, in amichevole ecc rimane pur sempre una partita uguale alle altre ...
vabbè, per me le cose andranno esattamente nel modo in cui NON speri :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
L’unico che ha iniziato con la pandemia e può dire di avere una rosa che si avvicina alla mia e Rocca , ma Rocca ci manca poco se in due tre mesi non gli ha buttato 1000 euro ahahah forse 1000 euro le avrà spese solo per le icon :) poi tanta gente che ha iniziato a metà anno senza buttargli centinaia di euro non ha La Rosa che ho io!! C’e Gente che da inizio anno non ha mai trovato Ronaldo, de light, mbappe ecc il tempo che ti ci vuole e’ quello per riformare La Rosa ,io ci ho messo un anno per avere quelli che ho ....l’unica cosa che devono fare e’ lasciarci La Rosa che io ho giocatori ancora da Maxare, giovani che mi mancano e anche leggende e icon che mi mancano perciò se lasciano le rose e fanno pagare il dlc fanno una grande mossa , viceversa faranno un enorme buco nell’acquA!! E sono i primi loro a saperlo, per questo non stampano copie fisiche per sanno di fare un grande buco nell’acqua allora si limitano alle copie digitali, così il danno e’ limitato!! Poi qualsiasi competizione possano aggiungere, una partita e’ Una partita che tu la giochi nel machday, in classificata, in amichevole ecc rimane pur sempre una partita uguale alle altre ...
pure @Malandrino 777 ha cominciato nella quarantena, ed ha un bello squadrone..
l'utente da te citato non ha speso 1000, ma 200/300 e non aveva esperienza..
ora che ce l'ha non arriverebbe a 100..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82