Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
dipende cosa si intende per prezzo basso, obiettivamente per un update che non porterà novita particolari se non un ovvio aggiornamento delle rose, non ho certo intenzione di spendere piu di una decina di euro...
Ma poi io ho tutti i giocatori if e me li faccio togliere per regalagli altri soldi ogni settimana per giocare con le stesso gioco, chi lo farà sarà un pollo!! Mi faccio togliere 700 giocatori e tutte le leggende e le icon per fare cosa!? Giocare con i completini nuovi ahahaha da pazzi .... se ci lasciano le rose io il dlc lo compro e continuo a shoppare per trovare quelli che non ho o i giovani if che uscirannno!! Se mi devono azzerare La Rosa per giocare allelo stesso gioco che si fottano, rinuncio a shoppare il fine settimana tanto i più forti li ho tutti
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Dopo rapido controllo devo rettificare:

Rijkard leggenda è immensamente inferiore a Rijkard icon.
A parte i -1 in tutte le statistiche ha -2 in comp. offensivo, dribbling, velocità e controllo corpo.
-4 in elevazione e comp. difensivo.
-5 in recupero palla.
Ed ho fatto il confronto senza dare a Rijkard icon il boost milan.

E poi purtroppo anche Torres:
41 livelli per maxarlo sono una follia.
E poi, oltre a tutti i -1, abbiamo -3 in controllo palla, -4 in comp offensivo e finalizzazione. Anche qui senza dare il boost Atletico all'icon.

Restano Van basten, di poco inferiore all'icon ( -3 dribbling e -4 controllo palla che cmq si sentono), Puyol ( - 3 comp difensivo e -4 resistenza) e Rumenigge ( -4 su controllo palla, comp offensivo e resistenza). La differenza con le loro controparti icon non è eccessiva in questi casi.

P.S.
Tutti i confronti fatti senza dare il boost squadra alle icon (altrimenti non esiste confronto) e senza segnalare i +1 che le icon hanno praticamente su tutte le caratteristiche ma solo dai +2 a salire.

cosa intendi per boost Atletico e Milan??
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Chi vuole giocare i match day chi vuole pescare fp chi vuole pescare potw chi vuole fare le challenge ............
Beh che vadano a farsi fottere loro il machday e le pescate ho 700 giocatori e la squadra bella e fatta con i migliori fp, non ho bisogno di pescate più di tanto e di farmi quel machday inutile e buggato, che differenza c’e Tra fare il machday e una partita classificata!? Io a queste condizioni mi resto al 2020 100% , se mi lasciano La Rosa o quanto meno le leggende e le icon me la potrei pensare forse , ma non penso!! Mi sa che ci saranno il 50% che resta con il vecchio e il 50% con il nuovo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Beh che vadano a farsi fottere loro il machday e le pescate ho 700 giocatori e la squadra bella e fatta con i migliori fp, non ho bisogno di pescate più di tanto e di farmi quel machday inutile e buggato, che differenza c’e Tra fare il machday e una partita classificata!? Io a queste condizioni mi resto al 2020 100% , se mi lasciano La Rosa o quanto meno le leggende e le icon me la potrei pensare forse , ma non penso!! Mi sa che ci saranno il 50% che resta con il vecchio e il 50% con il nuovo
Vedrai che anche te passerai al 2021, alla maggior parte degli utenti interessa che le
squadre e i giocatori siano aggiornati, a settembre ti piacerebbe trovare kulusevski e Arthur nei club attuali o alla Juve? E così ce ne saranno a centinaia
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Fermati, perdiamo tutte le leggende o icon con il dlc
Ma ho li agenti 5 stelle fermi da mesi. Sto semplicemente cercando di prendere l unico big leggenda rimasto fuori ovvero maradona anche se so che nn sarà congeniale al mio gioco ma chissà potrebbe essere buono come trq
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho letto un po’ di articoli e pare quasi sicuro che la rosa bisognerà crearla da zero. E per ovviare al problema di chi non vorrà aggiornare vedendosi azzerare la rosa (come lecitamente osservato da @Alexcap85 ) hanno già comunicato che regaleranno osservatori speciali in base al numero di IM e Leggende posseduti (quindi occhio a non svincolarli anche se non li usate!) ed in base al numero di matchday giocati. Andate a vedere nei messaggi di giovedì scorso dove parla del bonus veterani. Nei prossimi aggiornamenti settimanali del gioco comunicheranno quali sono le soglie e quanti osservatori speciali garantiranno.

Detto ciò, dopo aver lisciato De Ligt 100 per ben 2 volte (Juventus e Olanda), una botta di c..o! Mi interessava solo Koke negli IF ma non volevo pescare perché ero certo che avrei sprecato 300 monete. Alla fine ieri, convinto anche dal fatto che lunedì ne regaleranno giusto 300, c’ho provato. Primo giro, Koke! A posto così... So già che l’ha fatto per illudermi di avere la stessa fortuna con Mbappè di lunedì (che però non mi darà mai) ma almeno una soddisfazione me la sono tolta.
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se in molti passano al 21, rimarranno 4 gatti a giocare al 20.
A queste condizioni penso che 4 gatti faranno il passo al 2021 per il piacere di regalargli altri soldi e 4 gatti come me resteranno al 2020, non ho bisogno di shoppare e non ho bisogno del machday ridicolo!!! Poi proprio quest’anno ci saranno pochissimi traferimenti perché il prezzo dei giocatori si e’ Abbattuto e pochi venderanno ...cioè di avere un Kulusevski palla oro me ne può fregar di meno o un Akimi... che si fottano il gioco non vale la candela!!! E poi parliamoci chiaro per questo il mondo non cambia, i poveri restano poveri e i ricchi sempre più ricchi perché ci facciamo giostrare come dei polli!! Se uno ci ragiona la cosa non e’ Per niente conveniente!! Io probabilmente l’anno prossimo non beccherò mai più mbappe 100 o Ronaldo 101, abraham 97, cruijff che sto prendendo solo adesso,insieme a puyol e Pirlo, gullit ecc ho una rosa favolosa e sono consapevole di avere avuto una grande fortuna a pescarli oltre ad avergli buttato sangue e soldi... nel secondo account per esempio ho avuto la scarogna di beccare giocatori ridicoli, quindi francamente non perdo tutto per ricominciare (con lo stesso gioco), ho un parco giocatori assurdo a cui non posso chiedere di più!!! Siamo noi che dovremmo dettare le regole, noi creiamo la domanda e loro senza di noi fallirebbero domani stesso!! Io sta presa per il culo francamente non me la prendo ma la do io a loro, i miei soldi a queste condizioni non li vedono come quelli di tanti altri fidati!!! Che si inculino per bene quelli che hanno questa voglia per avere 4 completini nuovi e una decina di giocatori che da palla argento o oro passano a oro o nere, che si possono contare sulle dita di una mano no ma di due forse si!!!io questo affarone non lo faccio sicuro!! Se mi lasciano i giocatori che ho comprato if e le leggende bene altrimenti buon pes 2021, mi tengo i miei 700 giocatori e continuo a giocare!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vedrai che anche te passerai al 2021, alla maggior parte degli utenti interessa che le
squadre e i giocatori siano aggiornati, a settembre ti piacerebbe trovare kulusevski e Arthur nei club attuali o alla Juve? E così ce ne saranno a centinaia
Assolutamente no, e’ una presa per il culo bella e buona se ci tolgono tutto e ci danno lo stesso gioco, delle rose aggiornate e dei completini non me ne può fregar di meno, io gioco solo a my club e tutte ste cose non mi servono, non shoppero il fine settimana pazienza, soldi risparmiati, prima di riuscire ad avere i700 giocatori che ho dovrò metterci un altro anno intero e magari non beccherò mai più un mbappe 100, un gullit , un cruijff ecc ecc per giocare allo stesso gioco ahaha ma questi sono scemi, io no però, non ricomincio tutto con castolo e non mi faccio fottere altri soldi per avere lo stesso gioco!!! Ho tutti i giocatori più forti non mi manca quasi nessuno , amen a pes 2021
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho letto un po’ di articoli e pare quasi sicuro che la rosa bisognerà crearla da zero. E per ovviare al problema di chi non vorrà aggiornare vedendosi azzerare la rosa (come lecitamente osservato da @Alexcap85 ) hanno già comunicato che regaleranno osservatori speciali in base al numero di IM e Leggende posseduti (quindi occhio a non svincolarli anche se non li usate!) ed in base al numero di matchday giocati. Andate a vedere nei messaggi di giovedì scorso dove parla del bonus veterani. Nei prossimi aggiornamenti settimanali del gioco comunicheranno quali sono le soglie e quanti osservatori speciali garantiranno.

Detto ciò, dopo aver lisciato De Ligt 100 per ben 2 volte (Juventus e Olanda), una botta di c..o! Mi interessava solo Koke negli IF ma non volevo pescare perché ero certo che avrei sprecato 300 monete. Alla fine ieri, convinto anche dal fatto che lunedì ne regaleranno giusto 300, c’ho provato. Primo giro, Koke! A posto così... So già che l’ha fatto per illudermi di avere la stessa fortuna con Mbappè di lunedì (che però non mi darà mai) ma almeno una soddisfazione me la sono tolta.
Si l’ho letta pure io questa cosa, e’ ovvio!!! Sono i primi loro che capiscono quanti soldi ci hanno fottuto quest’anno a tutti!! Probabilmente i soldi che hanno fatto con pes 2020 non li hanno fatti dal 2010 al 2019!! Quindi sono i primi loro a capire quanto ognuno di noi a dato a questo gioco chi in termini di soldi e chi in termini di tempo perché magari non aveva soldi da buttargli!! Questo e’ Il minimo che possono fare per farti pagare per la seconda volta il gioco che già possiedi, toglierti tutto quello che hai pagato per tutto il 2020 e per farsi dare altri soldi per tutto 2021 per un gioco che avrà le stesse dinamiche di gioco !!! Che furbacchioni!! Questo e’ Il contentino per attirare più polli possibili da spennare nuovamente!! Che si fottano!! Io cliente detto le regole, sono io che creò la domanda, sono tutto quello di cui hanno bisogno per arricchirsi e non fallire!! Io personalmente sta gran presa per il culo non me la prendo!!! Giocherò con chi se la penserà come me e non saranno pochi di sicuro, se hai un briciolo di cervello questo pacco non te lo prendi
 
  • Like
Reactions: Raphel78 e anestis

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Si l’ho letta pure io questa cosa, e’ ovvio!!! Sono i primi loro che capiscono quanti soldi ci hanno fottuto quest’anno a tutti!! Probabilmente i soldi che hanno fatto con pes 2020 non li hanno fatti dal 2010 al 2019!! Quindi sono i primi loro a capire quanto ognuno di noi a dato a questo gioco chi in termini di soldi e chi in termini di tempo perché magari non aveva soldi da buttargli!! Questo e’ Il minimo che possono fare per farti pagare per la seconda volta il gioco che già possiedi, toglierti tutto quello che hai pagato per tutto il 2020 e per farsi dare altri soldi per tutto 2021 per un gioco che avrà le stesse dinamiche di gioco !!! Che furbacchioni!! Questo e’ Il contentino per attirare più polli possibili da spennare nuovamente!! Che si fottano!! Io cliente detto le regole, sono io che creò la domanda, sono tutto quello di cui hanno bisogno per arricchirsi e non fallire!! Io personalmente sta gran presa per il culo non me la prendo!!! Giocherò con chi se la penserà come me e non saranno pochi di sicuro, se hai un briciolo di cervello questo pacco non te lo prendi
Non si tratta di cervello io personalmente preferisco i primi 4/5 mesi del gioco quando gli squadroni sono molti di meno e non c'è tutta l utenza della lite.
Io lo aggiornerò nella speranza che a gennaio esca la lite su ps5
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io spero almeno costerà non più di 19.90 se faranno solo un aggiornamento grafico + database
Ma credo più su 29.90 o 39.90

La cosa che più mi fa incacchiare invece a me piuttosto dell azzeramento delle rose e che mi devo sorbire un altro anno con le stesse 2 o 3 tipologie di partite, speravo nella revisione totale della modalità
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non si tratta di cervello io personalmente preferisco i primi 4/5 mesi del gioco quando gli squadroni sono molti di meno e non c'è tutta l utenza della lite.
Io lo aggiornerò nella speranza che a gennaio esca la lite su ps5
Beh anche a me rode ricominciare ma penso (spero) che aggiornando il gioco si possa sempre poter giocare anche a Pes 2020 con i giocatori già presi in my club. Mi spiego meglio
- se gioco a pes 2021 immagino che, bonus a parte, saremo costretti a ricominciare da zero la squadra
- se gioco a pes 2020 immagino di poter continuare con tutti i giocatori che ho preso nel corso di questo anno
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io spero almeno costerà non più di 19.90 se faranno solo un aggiornamento grafico + database
Ma credo più su 29.90 o 39.90

La cosa che più mi fa incacchiare invece a me piuttosto dell azzeramento delle rose e che mi devo sorbire un altro anno con le stesse 2 o 3 tipologie di partite, speravo nella revisione totale della modalità
A 40 non compro neanche il gioco intero, figuriamoci un semplice aggiornamento rose...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Beh anche a me rode ricominciare ma penso (spero) che aggiornando il gioco si possa sempre poter giocare anche a Pes 2020 con i giocatori già presi in my club. Mi spiego meglio
- se gioco a pes 2021 immagino che, bonus a parte, saremo costretti a ricominciare da zero la squadra
- se gioco a pes 2020 immagino di poter continuare con tutti i giocatori che ho preso nel corso di questo anno

E come fai?! Se aggiorni passi a Pes2021 e non puoi più tornare indietro. Secondo me comunque avrebbero dovuto azzerare solo l’exp dei giocatori. In modo da impegnarsi a farli ricrescere, fare qualche pescata proprio per recuperare giocatori da convertire in exp, etc... Penso che dipenderà molto da quanti osservatori speciali daranno. Se mi danno un osservatore leggende per ogni IM e Leggenda che ho ed un osservatore palla nera per ogni IF e palla nera che ho forse (ma molto molto forse) potrei pensarci. Ma siccome parlano di soglie presumo che daranno un osservatore ogni tot posseduti. E come giustamente diceva qualcuno, spendere soldi per vedersi rosa azzerata, gameplay uguale a quest’anno, nessuna nuova modalità e qualche maglia e trasferimento nuovo, anche no, grazie! Un altra soluzione gradita sarebbe stata dare la possibilità di selezionare un tot di giocatori a propria scelta (una trentina per esempio) da portarsi in PES2021 in modo da avere già un’ottima base di partenza (tanto dubito che ognuno di noi usi TUTTI gli fp, le IM e le leggende prese...). Il problema principale è che secondo me elimineranno completamente matchday e challenge in PES2020 e quindi ridurranno chi non farà l’update a giocare solo le classificate (chiaramente all’interno del myClub)...
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Sappiamo ancora troppo poco, credo si dovrà attendere ancora qualche settimana per saperne di più e poi decidere se installare il Dlc o se conviene restare a giocare col 2020.
Per me se il prezzo dovesse essere tra i 20 ed i 30 euro sarebbe ok. A patto che rifinissero gli arbitraggi. E sopratutto, a mio avviso, devono introdurre nuove modalità di gioco. Il matchday da solo non basta come alternativa alle classificate, specie se non posso mettere filtri e mi ritrovo a giocare con gente dalle connessioni pessime.
Dell'aggiornamento rose mi frega il giusto, certo non mi convinceranno solo con quello a passare al 2021 rinunciando a tutti i giocatori che ho ora. Qualcosa devono cambiare altrimenti credo che in tanti faranno il mio ragionamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_