Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nel DLC che ci sarà per PES 2021 per quanto riguarda la modalità My Club la situazione sarà questa...

myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Come faccio?
Semplice: se hai una copia fisica del gioco puoi giocare a pes2020 con giocatori che hai quante volte vuoi! Se non hai la copia fisica, appena esce dlc 2021 te la tireranno in faccia a prezzi modici! ;)
Non credo proprio! I dlc modificano il file di salvataggio di PES 2020 quindi se tu scarichi il dlc e aggiorni il gioco, gli aggiornamenti te li salverà sul medesimo file. E quando metti la copia fisica e carichi il gioco, ti caricherà il file di salvataggio aggiornato! Ricorda bene... Non è un nuovo gioco, è un aggiornamento!
 
  • Like
Reactions: Prestige

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non credo proprio! I dlc modificano il file di salvataggio di PES 2020 quindi se tu scarichi il dlc e aggiorni il gioco, gli aggiornamenti te li salverà sul medesimo file. E quando metti la copia fisica e carichi il gioco, ti caricherà il file di salvataggio aggiornato! Ricorda bene... Non è un nuovo gioco, è un aggiornamento!

basta prendere la cartella dei salvataggi e farne una copia da tenere da parte
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
La speranza forse e' che ci sia qualcosa di nuovo nel 2021 altrimenti anche se giochi con il 2020 alla fine e' sempre la solita solfa, io dopo 4/5 partite mi rompo ,non hai nessuno scopo,
Da Fifa su questo lato hanno molto da imparare.......
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si l’ho letta pure io questa cosa, e’ ovvio!!! Sono i primi loro che capiscono quanti soldi ci hanno fottuto quest’anno a tutti!! Probabilmente i soldi che hanno fatto con pes 2020 non li hanno fatti dal 2010 al 2019!! Quindi sono i primi loro a capire quanto ognuno di noi a dato a questo gioco chi in termini di soldi e chi in termini di tempo perché magari non aveva soldi da buttargli!! Questo e’ Il minimo che possono fare per farti pagare per la seconda volta il gioco che già possiedi, toglierti tutto quello che hai pagato per tutto il 2020 e per farsi dare altri soldi per tutto 2021 per un gioco che avrà le stesse dinamiche di gioco !!! Che furbacchioni!! Questo e’ Il contentino per attirare più polli possibili da spennare nuovamente!! Che si fottano!! Io cliente detto le regole, sono io che creò la domanda, sono tutto quello di cui hanno bisogno per arricchirsi e non fallire!! Io personalmente sta gran presa per il culo non me la prendo!!! Giocherò con chi se la penserà come me e non saranno pochi di sicuro, se hai un briciolo di cervello questo pacco non te lo prendi

Il cliente ha sempre ragione ti fa un baffo..ehh
Immagino non lavorerai in un azienda con rapporti che ha rapporti con il pubblico..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque essendo un season update, potrebbe pure essere selezionabile, una volta scaricato, se giocare al 20 o al 21.

In qualsiasi caso mi fa sorridere il discorso "ah ma io c'ho Nmila giocatori, quale season update!" ma se fosse uscito il gioco nuovo a 70€ (e verosimilmente non sarebbe cambiato nulla) nessuno si sarebbe lamentato.

Che poi.. È la stessa cosa successa quest'anno. A settembre ci hanno azzerato le rose col nuovo gioco... Ma quest'anno cosa c'era di diverso nel myclub? Ah giusto c'era il super matchday in più. Tant'è che ricordo la pioggia di critiche perché la modalità è rimasta uguale. Però nessuno si lamentò di dover ricrearsi la squadra da zero.

Misterih
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Comunque essendo un season update, potrebbe pure essere selezionabile, una volta scaricato, se giocare al 20 o al 21.

In qualsiasi caso mi fa sorridere il discorso "ah ma io c'ho Nmila giocatori, quale season update!" ma se fosse uscito il gioco nuovo a 70€ (e verosimilmente non sarebbe cambiato nulla) nessuno si sarebbe lamentato.

Che poi.. È la stessa cosa successa quest'anno. A settembre ci hanno azzerato le rose col nuovo gioco... Ma quest'anno cosa c'era di diverso nel myclub? Ah giusto c'era il super matchday in più. Tant'è che ricordo la pioggia di critiche perché la modalità è rimasta uguale. Però nessuno si lamentò di dover ricrearsi la squadra da zero.

Misterih
Hai ragione. Ma se konami nell'annuncio ufficiale che immagino faranno a giorni ci dicesse "ok ragazzi, costa solo 20 o 30 euro ma sappiate che, loghi, stadi, volti e rose aggiornate a parte, per il resto non cambieremo assolutamente nulla rispetto al 2020" per quale motivo io dovrei ricominciare da zero per giocare allo stesso identico gioco con le stesse identiche modalità?

Un conto è credere a proclami di grandi cambiamenti nel gameplay nella nuova edizione e poi magari restare delusi, un altro è sapere che non ci saranno cambiamenti ma dargli cmq 30 euro, ricominciare a pescare, spenderci qualche soldino per shoppare( pochi, tanti o in qualche caso nulla, ma cmq sempre da capo si dovrebbe ricominciare) per giocare allo stesso identico gioco sapendolo prima perchè detto da konami stessa.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma infatti: io forse se si dovesse trattare di una sorta di “legacy” Edition, penso che rimarrò con attuale pes. Il 2020/21 sarà anno di ps5 e xbox x series: penso che questo anno forse salto anche perché avrò da fare più del solito e poi voglio godermi la next gen vera!
 
  • Like
Reactions: alefab93

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Per PC c'è la versione lite.. che è gratis.. in cui puoi giocare solo a my club e quindi spendere monete.. i soldi gli ritornano
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque essendo un season update, potrebbe pure essere selezionabile, una volta scaricato, se giocare al 20 o al 21.

In qualsiasi caso mi fa sorridere il discorso "ah ma io c'ho Nmila giocatori, quale season update!" ma se fosse uscito il gioco nuovo a 70€ (e verosimilmente non sarebbe cambiato nulla) nessuno si sarebbe lamentato.

Che poi.. È la stessa cosa successa quest'anno. A settembre ci hanno azzerato le rose col nuovo gioco... Ma quest'anno cosa c'era di diverso nel myclub? Ah giusto c'era il super matchday in più. Tant'è che ricordo la pioggia di critiche perché la modalità è rimasta uguale. Però nessuno si lamentò di dover ricrearsi la squadra da zero.

Misterih

Quest'anno, più di precedenti, c'era grande attesa dopo una demo molto promettente.

È facile capire perché questa volta ci sia una rivoluzione: perdiamo sempre le rose ma ci ritroviamo con un giocattolo nuovo, da scoprire. Ma un season update, dai pochi dati che abbiamo, è come dire che fanno pagare la stessa macchina, per ridarcela senza i millemila optional che avevamo aggiunto di tasca, ma lucidata.
Maccolcazzo eh.

In tutto questo e sempre brancolando nel buio delle poche informazioni, dobbiamo valutare eventuali contenuti proposti e, per chi ora fa tanto il duro, chiedersi: siete tanto sicuri ché in questo scenario tengano su i server di pes20 per farsi fottere da voi? E ancora: siete tanto sicuri che esca una lite, se il gioco lo danno a 19 o circa?

Ai posteri
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Quest'anno, più di precedenti, c'era grande attesa dopo una una demo molto promettente.

È facile capire perché questa volta ci sia una rivoluzione: perdiamo sempre le rose ma ci ritroviamo con un giocattolo nuovo, da scoprire. Ma un season update, dai pochi dati che abbiamo, è come dire che fanno pagare la stessa macchina, per ridarcela senza i millemila optional che avevamo aggiunto di tasca, ma lucidata.
Maccolcazzo eh.

In tutto questo e sempre brancolando nel buio delle poche informazioni, dobbiamo valutare eventuali contenuti proposti e, per chi ora fa tanto il duro, chiedersi: siete tanto sicuri ché in questo scenario tengano su i server di pes20 per farsi fottere da voi? E ancora: siete tanto sicuri che esca una lite, se il gioco lo danno a 19 o circa?

Ai posteri
Concordo al 100% con quello che dici tranne per il fatto che la versione lite sono certo la faranno uscire a fine 2020 per sgraffignare soldi con acquisti di monete utili per rimettersi al pari degli altri e farsi squadrone!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quest'anno, più di precedenti, c'era grande attesa dopo una una demo molto promettente.

È facile capire perché questa volta ci sia una rivoluzione: perdiamo sempre le rose ma ci ritroviamo con un giocattolo nuovo, da scoprire. Ma un season update, dai pochi dati che abbiamo, è come dire che fanno pagare la stessa macchina, per ridarcela senza i millemila optional che avevamo aggiunto di tasca, ma lucidata.
Maccolcazzo eh.

In tutto questo e sempre brancolando nel buio delle poche informazioni, dobbiamo valutare eventuali contenuti proposti e, per chi ora fa tanto il duro, chiedersi: siete tanto sicuri ché in questo scenario tengano su i server di pes20 per farsi fottere da voi? E ancora: siete tanto sicuri che esca una lite, se il gioco lo danno a 19 o circa?

Ai posteri
i server di pes 2020 non li stoppano prima di un altro anno, hanno dichiarato la chiusura dei server del 2019, non del 2020..
per la lite invece sono d'accordo, tutto da vedere se la rilasceranno aggratise
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Una curiosità, io ho la versione lite, non voglio spenderci 1€, riuscirò a continuare a giocarci? Chiedo perchè gli aggiornamenti li installa in automatico, ma se questo è a pagamento...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
In tutto questo e sempre brancolando nel buio delle poche informazioni, dobbiamo valutare eventuali contenuti proposti e, per chi ora fa tanto il duro, chiedersi: siete tanto sicuri ché in questo scenario tengano su i server di pes20 per farsi fottere da voi? E ancora: siete tanto sicuri che esca una lite, se il gioco lo danno a 19 o circa?

Ai posteri
Giusto, potrebbero anche spegnere i server del 2020 ad ottobre e fotterci duro.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Concordo al 100% con quello che dici tranne per il fatto che la versione lite sono certo la faranno uscire a fine 2020 per sgraffignare soldi con acquisti di monete utili per rimettersi al pari degli altri e farsi squadrone!

Si. La mia ipotesi è che esca più tardi al massimo. Non rinunceranno ai soldoni che i risparmiatori liters poi sganciano per le figurine.
Ma non possiamo metterci le mani sul fuoco, ora.

i server di pes 2020 non li stoppano prima di un altro anno, hanno dichiarato la chiusura dei server del 2019, non del 2020..
per la lite invece sono d'accordo, tutto da vedere se la rilasceranno aggratise

Pensa da multinazionale: perchè lasciarti giocare LO STESSO GIOCO gratis per un anno se non posso venderti figurine? È konami. Non melegatti.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mmh a memoria, nessun gioco annuale spegne immediatamente i server con l'uscita del capitolo successivo. Quindi mi viene facile ipotizzare che ci sia qualche cavillo che li obblighi a genere i server open per almeno tot mesi
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mmh a memoria, nessun gioco annuale spegne immediatamente i server con l'uscita del capitolo successivo. Quindi mi viene facile ipotizzare che ci sia qualche cavillo che li obblighi a genere i server open per almeno tot mesi

Interessante punto.
Ma quante volta hai letto un EULA con cavilli a favore del consumatore?

Piu facile che da qualche parte nel testo di quello pes ti impegni a far prostituire il tuo primogenito ad uso della yakuza.
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si. La mia ipotesi è che esca più tardi al massimo. Non rinunceranno ai soldoni che i risparmiatori liters poi sganciano per le figurine.
Ma non possiamo metterci le mani sul fuoco, ora.



Pensa da multinazionale: perchè lasciarti giocare LO STESSO GIOCO gratis per un anno se non posso venderti figurine? È konami. Non melegatti.
perchè non lo hanno mai fatto prima e soprattutto perchè non lo hanno ancora dichiarato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note