ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Leo20

Pulcini
17 Maggio 2020
28
19
3
Ciao ragazzi, x quelli che usano gasperini che tattiche utilizzate? Disposizione in campo? E che tipo di centrocampisti laterali?
Grazie in anticipo e buona domenica
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
raga qualcuno che utilizza dechamps col 4231??? come vi trovate?????ho deciso di provarlo come principale con klopp secondo e tuchel terzo allenatore.... non mi avrete mai col 4312, chiunque esso sia.
con dechamps mi trovo bene, peccato che pressano poco e le davanti c e poca frizzantezza, ma dietro con in 4 dc e 1 mediano difensivo è una roccia.
Aspetto pareri di chi ce l ha e consigli sulle tattiche avanzate
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Io devo ringraziare non ricordo il nome, per avermi consigliato Quique Setien.

Veramente grazie. Ha un grandissimo 4222. Attacca e difende in maniera quasi perfetta!
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io devo ringraziare non ricordo il nome, per avermi consigliato Quique Setien.

Veramente grazie. Ha un grandissimo 4222. Attacca e difende in maniera quasi perfetta!
Grazie ancora
Io l'ho preso senza ancora aver avuto modo di provarlo. Avevo la sua versione 433 e l'ho venduto per provare questo 4222 che pare sia molto equilibrato. Vedremo
 
  • Like
Reactions: pezzu91

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Una info: domani,ultimo giorno del mese,ci dovrebbe essere il bug allenatori,giusto?
Sapete dirmi(orientativamente) a che ora di solito inizia e finisce?
Grazie
P.S: cercavo un allenatore con 3dc,3 attaccanti(non importa se eda/sp) ed un TRQ...stile vecchio Laporta o Valeny...sapete consigliarmi. Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Una info: domani,ultimo giorno del mese,ci dovrebbe essere il bug allenatori,giusto?
Sapete dirmi(orientativamente) a che ora di solito inizia e finisce?
Grazie
P.S: cercavo un allenatore con 3dc,3 attaccanti(non importa se eda/sp) ed un TRQ...stile vecchio Laporta o Valeny...sapete consigliarmi. Grazie
Il bug inizia alle 18h ma non c'é nessun all. con 3 attaccanti più il trq..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Il bug inizia alle 18h ma non c'é nessun all. con 3 attaccanti più il trq..
mi è capitato di giocarci contro e devo dire che 3 p fanno la differenza, poi ho provato nel md fuori my club a farla io ma è uscito un patatrac xke non sapevo che tattiche avanzate mettere, tipo le tacche oppure difesa decisa oppure altro, fatto sta che mi hanno asfaltato in quella partita, ma ho sbagliato sicuramente io
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Io l'ho preso senza ancora aver avuto modo di provarlo. Avevo la sua versione 433 e l'ho venduto per provare questo 4222 che pare sia molto equilibrato. Vedremo
Grande Yaba!!
Io.mi ci sto trovando da dio. Ho centrato di più la punta "grossa" cioè adriano e spostato di 3 tacche in avanti il cld.
Ho lasciato tiki taka e ho aggiunto ancoraggio su adriano perchè ho visto che cercava troppo la palla a centrocampo.
Poi ho abbassato di due tacche la difesa. Io mo sto trovando veramente benissimo
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Grande Yaba!!
Io.mi ci sto trovando da dio. Ho centrato di più la punta "grossa" cioè adriano e spostato di 3 tacche in avanti il cld.
Ho lasciato tiki taka e ho aggiunto ancoraggio su adriano perchè ho visto che cercava troppo la palla a centrocampo.
Poi ho abbassato di due tacche la difesa. Io mo sto trovando veramente benissimo
Top, proverò ! ;)(y)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Oggi in fondo alla lista ho trovato un tale Goodwin con 5 3 2 e me lo sono accattato..
181330

Ho trasformato i 2 cc in trq, terzini alti e contropiede ad 1 trq. Nella secondaria difensiva ho disabilitato i terzini alti, contropiede ad entrambi i trq ed ancoraggio ad 1 di loro per avere un riferimento. Per la secondaria offensiva ho ancora dubbi, vedremo..
Ho provato un paio di amichevoli e per ora mi sta piacendo molto sia in attacco che in difesa, l'esperienza però mi dice che è troppo presto per cantare vittoria......
Se qualcuno già lo ha, accetto volentieri consigli per eventuali accorgimenti (y)
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Oggi in fondo alla lista ho trovato un tale Goodwin con 5 3 2 e me lo sono accattato..
Visualizza allegato 181330

Ho trasformato i 2 cc in trq, terzini alti e contropiede ad 1 trq. Nella secondaria difensiva ho disabilitato i terzini alti, contropiede ad entrambi i trq ed ancoraggio ad 1 di loro per avere un riferimento. Per la secondaria offensiva ho ancora dubbi, vedremo..
Ho provato un paio di amichevoli e per ora mi sta piacendo molto sia in attacco che in difesa, l'esperienza però mi dice che è troppo presto per cantare vittoria......
Se qualcuno già lo ha, accetto volentieri consigli per eventuali accorgimenti (y)
Beh dalle caratteristiche sembra il classico palla lunga e pedalare... Difesa tutta la squadra, contropiede, lancio lungo...
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Magari un occhiata qui?

Caro Anestis da quanto non guardi questo sito??
Prima era la mia bibbia ma da tempo non é più aggiornato...agli allenatori viene ancora riconosciuto solo il vecchio schema e se consideri che molti non escono nemmeno più...insomma questa guida é diventata inutile. Altrimenti non avrei chiesto.
Grazie
 
  • Like
Reactions: anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note