⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma chi ha detto che Carlo Sassi parla del fuorigioco in linea che facciamo ricominciamo ? :rotfl:
Ho solo specificato che all'epoca se eri in linea eri in fuorigioco,poi dal 90/91 per spettacolarizzare di più il gioco ed avere più gol tra le altre cose è cambiata anche la regola del fuorigioco in linea

calciomercato.com/news/come-la-rivoluzione-regolamentare-dei-novanta-ha-salvato-il-gioc-63453
certo, il fuori gioco passivo si me lo ricordo.. e che vordì? :rotfl:
che c'entra con le parole biascicate a stento (se l'è inventata al momento me sa la storiella) al microfono da carlo sassi?
tu lo hai allegato il video eh.. è l'unico intervento dal 1981 ad oggi che sento giustificare quella chiamata scellerata..
cmq tranq ormai è inutile parlarne.. la diligenza è stata portata via dai cowboys arbitri :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
certo, il fuori gioco passivo si me lo ricordo.. e che vordì? :rotfl:
che c'entra con le parole biascicate a stento (se l'è inventata al momento me sa la storiella) al microfono da carlo sassi?
tu lo hai allegato il video eh.. è l'unico intervento dal 1981 ad oggi che sento giustificare quella chiamata scellerata..
cmq tranq ormai è inutile parlarne.. la diligenza è stata portata via dai cowboys arbitri :rotfl:
M ache centra adesso il fuorigioco passivo ? di la verità tu mi prendi per i fondelli ?è ormai da qualche giorno che dico A e mi rispondi B dico B e mi metti in bocca F di la verità lo fai apposta ? :rotfl::eek:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
M ache centra adesso il fuorigioco passivo ? di la verità tu mi prendi per i fondelli ?è ormai da qualche giorno che dico A e mi rispondi B dico B e mi metti in bocca F di la verità lo fai apposta ? :rotfl::eek:
Ma l’autentica svolta si determina nel 1995 (poi ben codificata due anni più tardi): non è più sufficiente essere formalmente in fuorigioco, bensì è necessario che un giocatore sia coinvolto in maniera attiva nell’azione. Precisamente, l’attaccante deve interferire con il gioco, interferire con un avversario oppure ottenere un vantaggio dal trovarsi in quella posizione, e solo in questi casi è in fuorigioco

lo hai quotato tu eh :rotfl: come il video di carlo sassi in cui NON viene menzionato nulla di ciò che hai postato, che giustificherebbe la chiamata devastante sul povero turone
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ma l’autentica svolta si determina nel 1995 (poi ben codificata due anni più tardi): non è più sufficiente essere formalmente in fuorigioco, bensì è necessario che un giocatore sia coinvolto in maniera attiva nell’azione. Precisamente, l’attaccante deve interferire con il gioco, interferire con un avversario oppure ottenere un vantaggio dal trovarsi in quella posizione, e solo in questi casi è in fuorigioco

lo hai quotato tu eh :rotfl: come il video di carlo sassi in cui NON viene menzionato nulla di ciò che hai postato, che giustificherebbe la chiamata devastante sul povero turone
Ti ho solo riportato uno stralcio dell'articolo,dove nelle prime 2 righe ti conferma che dal 90/91 il fuorigioco in linea non è più furigioco, è di quello che si parlava,è su quello che tu ironizzavi eh,poi azzo ce ne frega di quello passivo che viene menzionato dopo,ma invece tu che fai ? ribatti proprio su quello,sei il numero uno :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Poi ancora non ti è chiaro che il video su Carlo Sassi l'ho postato per tutt'altro motivo non centra nulla con la regola del fuorigioco, quella è una cosa che ho aggiunto io,ma tu continui a buttarla in caciara mischiando le 2 cose :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ah pensavo che fosse un tentativo per dare credito al fuorigioco...
che se vedi i replay ti rendi conto pure tu che non c'era :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
ah pensavo che fosse un tentativo per dare credito al fuorigioco...
che se vedi i replay ti rendi conto pure tu che non c'era :rotfl:
Dipende come lo vedi il replay,se ti metti la maglia giallorossa(come Giorgio Martino che è colui che all'epoca tarocco il famoso Telebeam),vedi il gol regolare,se lo guardi con occhi imparziali ti rendi conto che impossibile giudicare,poi se lo guardi sapendo della regola del fuorigioco del tempo e delle rivelazioni di Carlo Sassi ti viene propio da escluderla la regolarità.
Almeno abbiamo capito per chi tifi va :)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Dipende come lo vedi il replay,se ti metti la maglia giallorossa(come Giorgio Martino che è colui che all'epoca tarocco il famoso Telebeam),vedi il gol regolare,se lo guardi con occhi imparziali ti rendi conto che impossibile giudicare,poi se lo guardi sapendo della regola del fuorigioco del tempo e delle rivelazioni di Carlo Sassi ti viene propio da escluderla la regolarità.
Almeno abbiamo capito per chi tifi va :)
l'ho visto il video, pure colle angolazioni calcolate al computer.. si vede chiaramente che era regolare.. :p
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ennesimo gol che ci facciamo da soli, ma ormai sono totalmente rassegnato. Allo stato attuale terrei solo Zaniolo e Dzeko, il resto sono solo tanti giocatori mediocri o giovani da fare crescere che non possono fare i titolari ma inseriti piano piano. Dubito vedrò altre partite, almeno per questa stagione. Aspetto solo il cambio di proprietà per sperare in una gestione societaria seria. E basta anche allenatori che vogliono il bel gioco, ne ho le scatole piene, voglio uno che sia serio e che arrivi ai risultati anche giocando male. Il fatto che rimarrà ancora quel maiale (non tu @Papà_Pig :rotfl:) per la stagione successiva mi crea malessere. Non provo più passione ma noia ed apatia verso questa squadra.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ennesimo gol che ci facciamo da soli, ma ormai sono totalmente rassegnato. Allo stato attuale terrei solo Zaniolo e Dzeko, il resto sono solo tanti giocatori mediocri o giovani da fare crescere che non possono fare i titolari ma inseriti piano piano. Dubito vedrò altre partite, almeno per questa stagione. Aspetto solo il cambio di proprietà per sperare in una gestione societaria seria. E basta anche allenatori che vogliono il bel gioco, ne ho le scatole piene, voglio uno che sia serio e che arrivi ai risultati anche giocando male. Il fatto che rimarrà ancora quel maiale (non tu @Papà_Pig :rotfl:) per la stagione successiva mi crea malessere. Non provo più passione ma noia ed apatia verso questa squadra.

Era già un campionato farlocco prima...
Ora è solo più ridicolo...
Zero credibilità...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quando qualcuno fa l' ipotesi di un ritorno a un campionato di serie A almeno a 18 squadre, tanti storcono il naso, poi non ci lamentiamo se assistiamo a tante partite inutili
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
A parte che centrava adesso la Juve e il Gol di Turone ma vabbè abbiamo capito ugualmente :D
Visto che l'ha tirato fuori lui ricordiamogli come tutto ebbe inizio, mi riferisco al sentimento popolare anti juve e ai mezzi per alimentarlo,poi molti ignorano che all'epoca vigeva la regola del furiogioco in linea
Il sentimento anti juve inizia nel 1913 quando avete comprato la promozione in seria A, altro che Turone... :(:mad::)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Parlaci anche della retrocessione dell'Inter del 22 smemorato ,mai stai in B :)
Parlano con la saccenza degli immacolati, quando anche loro, nella loro lunga storia, hanno avuto parecchie vicende poco limpide (non come noi, lo dico prima che arriva il solito a lanciare frecciatine, ma lo smoking bianco, che gli piace tanto indossare in ogni occasione, lo possono riporre in un cassetto).
Mai come in questi casi vige il detto "il più pulito c'ha la rogna". Hanno sempre girato troppi soldi nel calcio.

E vorrei far notare come da un'arbitraggio non felice nella partita di sabato all'Olimpico si è finito a parlare di Turone e di Juve (che non c'entrava una sega)... poi ci si sorprende perchè i giornali trattano le medesime cose in modo diverso ed opportuno a seconda degli interessati... il forum è lo specchio della società. L'importante è buttare tutto in caciara. Ravezzani o il compianto Biscardi approverebbero.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Tornando a parlare di calcio(mercato): l'Inter sembra interessata anche a Gosens oltre che decisa su Tonali. Direi che hanno intenzione di mettere su, almeno sulla carta, una bella squadrina. Vedremo la risposta del campo ma Marotta & Co si stanno muovendo molto bene. Hakimi è stato un colpo da maestro: fatto in sordina e si è saputo qualcosa solo con la trattativa in fase avanzata (senza inutili telenovele). Se riescono ad evitare la recompra è un colpaccio coi fiocchi. Assicurarsi l'esterno più promettente del panorama europeo, senza far trapelare nulla. Complimenti.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma perché ieri Milan Roma è stata una partita di calcio !? Giocata alle 17 con 32 gradi ed il 60 per cento di umidità dopo mesi e mesi di inattività. Con i giocatori che si trascinavano in campo, sfiniti, Il tutto per fare più audience spalmando le partite su più fasce orarie. È una roba criminale. Vergognoso . Io spero solo che di qui in avanti non ci siano tanti infortuni gravi che vadano a compromettere la prossima stagione. Questa è la mia unica preoccupazione
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Bisognerebbe dirlo alle società che, pur di raggranellare quanto accordato prima dell'avvento della pandemia, corrono il rischio di mettere a repentaglio il patrimonio tecnico.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bisognerebbe dirlo alle società che, pur di raggranellare quanto accordato prima dell'avvento della pandemia, corrono il rischio di mettere a repentaglio il patrimonio tecnico.
Ma cavolo ma alle 19 e 30 o alle 21 e 45 mi va anche bene. Ma alle 17 a luglio no ! È una follia , giocando ogni 3 giorni , con mesi di inattività alle spalle. Ma tanto il dio denaro comanda sempre....
 
  • Like
Reactions: antonio1994

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Parlano con la saccenza degli immacolati, quando anche loro, nella loro lunga storia, hanno avuto parecchie vicende poco limpide (non come noi, lo dico prima che arriva il solito a lanciare frecciatine, ma lo smoking bianco, che gli piace tanto indossare in ogni occasione, lo possono riporre in un cassetto).
Mai come in questi casi vige il detto "il più pulito c'ha la rogna". Hanno sempre girato troppi soldi nel calcio.

E vorrei far notare come da un'arbitraggio non felice nella partita di sabato all'Olimpico si è finito a parlare di Turone e di Juve (che non c'entrava una sega)... poi ci si sorprende perchè i giornali trattano le medesime cose in modo diverso ed opportuno a seconda degli interessati... il forum è lo specchio della società. L'importante è buttare tutto in caciara. Ravezzani o il compianto Biscardi approverebbero.
Non come noi mica tanto,semmai anche di più ,la differenza è che glie le hanno sempre fatte passare tutte,potrei fare una lista infinita delle loro porcherie,se un giorno si sveglia Gerogatos e dice che quando giocava lo drogavano come un Cavallo tipo all'epoca di Ferrruccio Mazola non arriva il Guarinello di turno che gli fa un processo ma si fa finta di niente,passa tutto in cavalleria,è sempre stato cosi su tutto per loro . Poi quando vedi che non hanno manco la dcenza di stare zitti ,perchè son sempre loro i primi,sei costretto a riportarli sulla terra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina