vi posto il Liverpool ed il Chelsea.
Le tattiche difensive vanno un po a gusti, io preferisco il pressing alto + pressing difensivo piuttosto che quello aggressivo. L' accoppiata pressing alto + pressing aggressivo secondo me dilata troppo i reparti delle squadre facendo finire i giocatori troppo spesso fuori posizione e lasciando troppo spazio tra le linee. Preferisco il pressing difensivo, che secondo me da come risultato un pressing piu organizzato.
L' accoppiata raggio d' azione basso + ampiezza di gioco mi piace un sacco perchè i giocatori stanno stretti in mezzo al campo per dialogare mentre i terzini rimangono attaccati alle linee laterali, pronti a ricevere i cambi di campo.
Per quanto riguarda la compattezza ancora sono indeciso, diciamo tra 5 e 7.
Per i singoli giocatori, tutti hanno l' abilità " marcatore " ed " intercettazione" più l' abilità " leader " che riduce la fatica esaltando ancora di più il gegenpressing
LIVERPOOL
Linea difensiva 8
Raggio d' azione 3
Autooffside On
CHELSEA
Linea 8
Raggio d' azione 1
Autooffside On
Le tattiche difensive vanno un po a gusti, io preferisco il pressing alto + pressing difensivo piuttosto che quello aggressivo. L' accoppiata pressing alto + pressing aggressivo secondo me dilata troppo i reparti delle squadre facendo finire i giocatori troppo spesso fuori posizione e lasciando troppo spazio tra le linee. Preferisco il pressing difensivo, che secondo me da come risultato un pressing piu organizzato.
L' accoppiata raggio d' azione basso + ampiezza di gioco mi piace un sacco perchè i giocatori stanno stretti in mezzo al campo per dialogare mentre i terzini rimangono attaccati alle linee laterali, pronti a ricevere i cambi di campo.
Per quanto riguarda la compattezza ancora sono indeciso, diciamo tra 5 e 7.
Per i singoli giocatori, tutti hanno l' abilità " marcatore " ed " intercettazione" più l' abilità " leader " che riduce la fatica esaltando ancora di più il gegenpressing
LIVERPOOL
Linea difensiva 8
Raggio d' azione 3
Autooffside On
CHELSEA
Linea 8
Raggio d' azione 1
Autooffside On
Ultima modifica: