[LABORATORIO TATTICHE] Creazione tattiche Pes 2020

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io col Valencia ho giocato con un 3-4-3. Ai due esterni ho messo come stile di gioco 'onnipresente', come istruzioni offensive "attacco al centro", raggio d'azione stretto (non ricordo se 2 o 3 tacche) e spesso crossando lungo con Gayà, Wass andava a chiudere sul secondo palo e viceversa. Certo lo sviluppo non dev'essere molto diretto e verticale, ergo devi imbastire bene, arrivare sul fondo con "rotazione ali" e poi la metti. Gayà 1 gol ad ottobre, Wass già 4 (di cui due da cross, uno dopo un palo sulla ribattuta e uno in sovrapposizione).
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
lVisualizza allegato 180154




Ciao ragazzi, qui cercheremo di costruire tramite conoscenze personali e analisi approfondite del web le tattiche per alcune squadre su Pes 2020.

Il topic e' aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, avvalendomi anche dell'aiuto di @naporsocapo, @Magic_Of_Immortality,
@FabioPes (se vorrà partecipare), e come detto di tutti quanti quelli che vogliono unirsi a questo progetto.​
Mio caro amico @Kimi85 se non sbaglio la persona nella tua immagine di profilo e marcelo bielsa perché non riproponi il suo 3-3-3-1
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online