Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Non sono d'accordo del tutto, quando gira male per diverso tempo, puoi perdere tantissimi punti. E se la cosa si ripete spesso son dolori....io che rientro tra quelli con problemi cronici di connessione pur non essendo un fenomeno, ti posso garantire che è difficile se non impossibile governare il gioco....Esempio, Ronaldo che in velocita non riesce a sfuggire a Modric...O viceversa un Modric lanciato che si fa tutto il campo e segna con Van Dicke e Varane alle spalle che non lo fermano. Solo un piccolissimo esempio di cosa puo' accadere con una connessione non adeguata....senza contare tutto il resto che già ben sapete....Poi per carità conta anche saper giocare ci mancherebbe.... Ma come ben sai, vai a nozze senza spremerti tanto....
contro uno che soffre di lag.
il lag è fastidioso, ma bisogna sempre tenere a mente che comunque trascini il tuo avversario verso il tuo ping quindi gira male anche a lui.
il mio parere? se è più forte di te pad alla mano col lag te ne fa 4 senza magari pure 8(esagerando)


Settimane fà scrisse su questi argomenti un ragazzo ferrato che veniva anche da mesi di fifa.
E diceva che su Fifa lo schifo delle connessioni è ancora peggio che su pes nonostante i , se non sbaglio, 3 server europei dedicati.
Poi spiegava anche tecnicamente la cosa ma non ricordo altro.

è quello che penso pure io, se hai la connessione col ping che ti fa gli sbalzi il server dedicato non serve a nulla a meno che non ce l'hai in casa...
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
il lag è fastidioso, ma bisogna sempre tenere a mente che comunque trascini il tuo avversario verso il tuo ping quindi gira male anche a lui.
il mio parere? se è più forte di te pad alla mano col lag te ne fa 4 senza magari pure 8(esagerando)


Probabilmente è come dici....ma hai mai provato ad avere lag , non il ritardino nei comandi, ma quello che ti sballa tutto il game play, cioè non riesci in nulla neanche un passaggio vicino comodo perchè il pallone va da una parte e il giocatore ricevente dall'altra e vedi invece l'altro che che fa filtranti precisissimi dalla sua metà campo fino al suo attaccante nella tua area che vengono controllati alla velocità della luce con tiro fulmineo e conseguente gol... e magari un tuo giocatore che a metà campo lo vedi steso per terra da mezz'ora? Quello sarà anche bravo ma non puoi dire che il gioco non lo aiuta... A me non sembra che l'avversario soffra di lag come succede a me......Poi magari in condizioni di parità mi da 4 gol, ma cosi non si ha mai la controprova perchè non si gioca con le stesse condizioni... A volte quando gira tutto bene, vinco anche con gente che ha valutazione alta, se gira male perdo anche con un principiante....per i motivi scritti sopra ....
 
  • Like
Reactions: Zelig22

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Probabilmente è come dici....ma hai mai provato ad avere lag , non il ritardino nei comandi, ma quello che ti sballa tutto il game play, cioè non riesci in nulla neanche un passaggio vicino comodo perchè il pallone va da una parte e il giocatore ricevente dall'altra e vedi invece l'altro che che fa filtranti precisissimi dalla sua metà campo fino al suo attaccante nella tua area che vengono controllati alla velocità della luce con tiro fulmineo e conseguente gol... e magari un tuo giocatore che a metà campo lo vedi steso per terra da mezz'ora? Quello sarà anche bravo ma non puoi dire che il gioco non lo aiuta... A me non sembra che l'avversario soffra di lag come succede a me......Poi magari in condizioni di parità mi da 4 gol, ma cosi non si ha mai la controprova perchè non si gioca con le stesse condizioni... A volte quando gira tutto bene, vinco anche con gente che ha valutazione alta, se gira male perdo anche con un principiante....per i motivi scritti sopra ....
Esattamente , gameplay totalmente sballato , lo sballa cosi' tanto che anche il portiere controllato dalla cpu passa il pallone all'avversario , questo succede a me praticamente da sempre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Esattamente , gameplay totalmente sballato , lo sballa cosi' tanto che anche il portiere controllato dalla cpu passa il pallone all'avversario , questo succede a me praticamente da sempre.

e questo non credo affatto che dipenda da lag o dalla connessione, eh...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
esempio, ieri nel matchday io juve lui real, mi trovo a voler spazzare dall'area di rigore con sandro verso il centro sperando di trovare la testa di higuain, sandro che fa? tira una bomba diritta sul petto del mio portiere la palla rimbalza sui piedi di benzema, rete. 1-0 per lui. vado a controllare sull'altro monitor e vedo che il ping su due chiamate mi è schizzato di 20ms, si vede che ho beccato giusto il momento dello scatto e mentre sandro passa io con la levetta del pad ero gia al colpo di testa di higuain.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ripeto non sono tanto le connessioni ma è il p2p il vero problema, la maggior parte delle partite si giocano in p2p e basta che uno dei due abbia problemi le frittata è subito servita.

vecchio messagio konami:

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Tutte le modalità online
・Impostando P2P su 'No' in [Impostazioni porta UDP], è possibile che non si riesca a trovare un avversario nelle partite online 1 contro 1.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.


CI scusiamo che non siamo ancora in grado di acquistare servers e di distribuirli nel mondo per farvi giocare decentemente!
se comprerete altri millioni di icons forse nel 2025 risolveremo il problema.
Grazie, io lo dico (e tu l'hai detto meglio e con dati oggettivi su konami che si sfancula da sola) ma non mi si caca nessuno nemmeno di striscio.
 
  • Like
Reactions: esser

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Domandina da ignorante in materia, io scarico -pes- il gioco in locale, l'altro utente idem, come fanno i due giochi a interagire?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Domandina da ignorante in materia, io scarico -pes- il gioco in locale, l'altro utente idem, come fanno i due giochi a interagire?

dovete andare in modalita online per giocare un amichevole contro, sempre che poi abbiate la stessa console oppure entrambi siate su pc...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
cmq oggi se voglio vede il bicchiere mezzo pieno, di i giri che ho fatto mi don conservato tutti i preparatori, più qualche sp così quando giovedì daranno messi lo pompero e lo metterò come trq, non sarà Nedved ma credo e spero che finira sta ricerca del trq, visto che ho provato una 10 di giocatori top in quel ruolo ma gli unici 2 che mi sono piaciuti sono felix fp e bale fp
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
dovete andare in modalita online per giocare un amichevole contro, sempre che poi abbiate la stessa console oppure entrambi siate su pc...
La mia era una domanda tecnica, in generale come funziona l'on line di pes... Il gioco è su dei server che poi in qualche modo fanno si che gli utenti possano interagire?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
La mia era una domanda tecnica, in generale come funziona l'on line di pes... Il gioco è su dei server che poi in qualche modo fanno si che gli utenti possano interagire?

esatto, tramite server che però mediamente fanno abbastanza schifo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Possibile quinta vittoria di fila e mi da un oro 1 e perdo malamente 8-1, il suo modulo 4-1-3-2 ma sembrava un 6-3-5-3 per come erano messi in campo, probabilmente buona parte erano freccia azzurra, impossibile che giocatori come Coman e maxim come cavolo si chiama da CL facciano pure da terzini per poi ripartire e segnare, ma così tutt la squadra, assatanata, come scrivevo altra volta probabilmente c’è una tecnica per far sì che i giocatori siano freccia su, probabilmente li alterna con una partita contro com in modo che la freccia giù ricada contro esso, ovviamente portando in squadra le forme A e B
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
esatto, tramite server che però mediamente fanno abbastanza schifo
Visto che ci sono settimane che il gioco è ingiocabile e settimane che invece va meglio, visto che la mia connessione è sempre la stessa, mi viene il dubbio che a seconda del server su cui si gioca o dove konami nno so come mi piazza il gioco puo rendere meglio o peggio.....in tal caso le variabili sono molteplici e il server puo incidere .... .
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga poco fa uno a quoitato sul 4 a 1 i contratti nn me li scala se quello stacca giusto?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
raga poco fa uno a quoitato sul 4 a 1 i contratti nn me li scala se quello stacca giusto?

no, non scala contratti ne perdi energia fisica, in pratica è come se non avessi giocato la partita ma ti da comunque punti ed exp come se l'avessi vinta; di contro il tuo avversario non solo perde punti ma gli scala anche la gara come se questa si fosse conclusa con la sua sconfitta.

morale meglio perdere un match per 10-0 che quittare per disperazione...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
no, non scala contratti ne perdi energia fisica, in pratica è come se non avessi giocato la partita ma ti da comunque punti ed exp come se l'avessi vinta; di contro il tuo avversario non solo perde punti ma gli scala anche la gara come se questa si fosse conclusa con la sua sconfitta.

morale meglio perdere un match per 10-0 che quittare per disperazione...
ok grazie sei aytom su psn? dico questo xke un ragazzo del mio gruppo psn mi ha risposto simile a te
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12