Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.
al momento sono a livello 25, vgg 98 con maglia juve

ho Nedved, versione Legend in regalo, giocatore normale che può fare un po' tutto ma niente bene: non ha la tecnica per fare il TRQ, non ha la corsa per fare il CLS, non ha nè i cm nè la forza fisica per fare il MED...ma in compenso può fare bene il panchinaro perchè ha sempre forma B ;-D

Era il dubbio che volevo sollevare io...però mi sono trattenuto perché non ho l’esperienza per farlo...però dai valori anch’io rimango dubbioso. Quindi secondo te un Sanson97 maxato,che sto usando come ottimo panchinaro,vuoi dirmi che potrebbe essere superiore a Nedved?

Cafu(icon) e Aurier(fp) secondo me sono ottimi. Cosa ne pensi?
il primo si ma è icona, quindi auguri..
il secondo è un buon terzino, ma non ai livelli di alaba fp..
io ho walker (93) e sidibè (che arriva a 95), il primo titolare fisso.. mi trovo piuttosto bene ma ammetto che ho avuto culo
perchè solo con lui mi trovo..con sidibè gia meno..
il td del psg non è male ma non ha un gran piedino..però 1000 volte meglio lui dei fake td alla arnold :D

Era il dubbio che volevo sollevare io...però mi sono trattenuto perché non ho l’esperienza per farlo...però dai valori anch’io rimango dubbioso. Quindi secondo te un Sanson97 maxato,che sto usando come ottimo panchinaro,vuoi dirmi che potrebbe essere superiore a Nedved?
lui parla del nedved leggenda... probabilmente a ragione
discorso diverso dall'icona boostata..

veramente il colpo di testa riguarda tutto, attacco e difesa.. quante palle scippo sui lanci lunghi degli avversari..
poi sradica la palla pure ai mostri come batistuta icon e cr7 fp..
il piede no, stamo lì.. forse qualcosa di piu franz ma poca roba..