Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.
al momento sono a livello 25, vgg 98 con maglia juve

ho Nedved, versione Legend in regalo, giocatore normale che può fare un po' tutto ma niente bene: non ha la tecnica per fare il TRQ, non ha la corsa per fare il CLS, non ha nè i cm nè la forza fisica per fare il MED...ma in compenso può fare bene il panchinaro perchè ha sempre forma B ;-D

Era il dubbio che volevo sollevare io...però mi sono trattenuto perché non ho l’esperienza per farlo...però dai valori anch’io rimango dubbioso. Quindi secondo te un Sanson97 maxato,che sto usando come ottimo panchinaro,vuoi dirmi che potrebbe essere superiore a Nedved?

Cafu(icon) e Aurier(fp) secondo me sono ottimi. Cosa ne pensi?
il primo si ma è icona, quindi auguri..
il secondo è un buon terzino, ma non ai livelli di alaba fp..
io ho walker (93) e sidibè (che arriva a 95), il primo titolare fisso.. mi trovo piuttosto bene ma ammetto che ho avuto culo
perchè solo con lui mi trovo..con sidibè gia meno..
il td del psg non è male ma non ha un gran piedino..però 1000 volte meglio lui dei fake td alla arnold :D

Era il dubbio che volevo sollevare io...però mi sono trattenuto perché non ho l’esperienza per farlo...però dai valori anch’io rimango dubbioso. Quindi secondo te un Sanson97 maxato,che sto usando come ottimo panchinaro,vuoi dirmi che potrebbe essere superiore a Nedved?
lui parla del nedved leggenda... probabilmente a ragione
discorso diverso dall'icona boostata..

veramente il colpo di testa riguarda tutto, attacco e difesa.. quante palle scippo sui lanci lunghi degli avversari..
poi sradica la palla pure ai mostri come batistuta icon e cr7 fp..
il piede no, stamo lì.. forse qualcosa di piu franz ma poca roba..
la velocità per me è un elemento inutile, in difesa conta l'aggressività..
io lo uso come autobus davanti la difesa, fa reparto da solo..

Saranno le impostazioni tattiche che assegni tu, e la tua abilità nel richiamarlo in azione..

Vabbe', ieri ho fatto tre partite a 5 stelle perché non trovavo avversari. Voi state male (in senso goliardico), ma male male (in senso goliardico, ma non troppo), non si capisce una mazza, siamo arrivati a jeeg robot vs gundam. E secondo me fa anche male alla salute. Io avevo gente a 95 che per me è già oltre il limite del sopportabile, mi sono trovato contro 101 e passa, Gullit e vieira che ti buttano giù con un'alzata di ascella. Abbiamo fatto dribbling 0 e un cross, il resto ping pong rimpallo pong ping rimpallo.
Quasi quasi continuo così smetto.
Fine OT
Potete tornare alle pugnette (in senso goliardico)

Vabbe', ieri ho fatto tre partite a 5 stelle perché non trovavo avversari. Voi state male (in senso goliardico), ma male male (in senso goliardico, ma non troppo), non si capisce una mazza, siamo arrivati a jeeg robot vs gundam. E secondo me fa anche male alla salute. Io avevo gente a 95 che per me è già oltre il limite del sopportabile, mi sono trovato contro 101 e passa, Gullit e vieira che ti buttano giù con un'alzata di ascella. Abbiamo fatto dribbling 0 e un cross, il resto ping pong rimpallo pong ping rimpallo.
Quasi quasi continuo così smetto.
Fine OT
Potete tornare alle pugnette (in senso goliardico)
eh ti devi riabituare (nel senso: è opportuno che) poichè hai i riflessi tarati sulle 3*...
ma alla fine si gioca uguale.. almeno per quanto mi riguarda..
se vuoi amichevole a 5*?? :D

eh ti devi riabituare (nel senso: è opportuno che) poichè hai i riflessi tarati sulle 3*...
ma alla fine si gioca uguale.. almeno per quanto mi riguarda..
Ma de gustibus, non mi voglio riabituare (ma hai ragione) perché non mi piace proprio quel tipo di gioco (ma è un mio problema, non vostro che vi divertite, quindi me la prendo in saccoccia io e voi no)

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz