Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Oltre al fatto che franz è un dc quindi ha sviluppo...
non so mica se mi andrebbe bene.. di solito con i med diversi da COLLANTE mi trovo maluccio..
ho pescato bakayoko FP che è una bestia.. ma è box-to-box quindi nulla da fare, subito tornato a javi.. na garanzia per il mio gioco
Io uso vieira con ancoraggio come avanzata. Secondo me senza la velocita' non sarebbe cosi' devastante. Quando si butta in avanti con campo aperto e' devastante ed in copertura ripiega subito. Con super cancel se rincorri l'avversario da dietro la palla la ruba sempre. Ball winning credo che sia fondamentale per un mediano.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io uso vieira con ancoraggio come avanzata. Secondo me senza la velocita' non sarebbe cosi' devastante. Quando si butta in avanti con campo aperto e' devastante ed in copertura ripiega subito. Con super cancel se rincorri l'avversario da dietro la palla la ruba sempre. Ball winning credo che sia fondamentale per un mediano.
so gia che non sarà meglio visto che è incontrista e fa come je pare..
se mi uscisse un fabinho FP 96 potrei farci un pensiero.. ma un med <> da collante per me non è med, ma cc
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Io credo che se c'e' un ruolo dove c'e' piu carenza di giocatori forti e' proprio il mediano. Davanti bene o male e' difficile a questo punto dell'anno che si possa migliorare qualcosa, idem in difesa. Sarei tentato di fare all in sul bayern. Del piero vale messi e la settimana prossima ne avro due. Nedved e' forte si ma sostituibile...sulla trequarti un griezmann se la batte con lui.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io credo che se c'e' un ruolo dove c'e' piu carenza di giocatori forti e' proprio il mediano. Davanti bene o male e' difficile a questo punto dell'anno che si puo' migliorare qualcosa, idem in difesa. Sarei tentato di fare all in sul bayern. Del piero vale messi e la settimana prossima ne avro due. Nedved e' forte si ma sostituibile...sulla trequarti un griezmann se la batte con lui.
eh invece il ruolo più carente in assoluto è TD...
sono pochi i terzini dx devastanti e dal piede buono..
a sinistra tra jordi alba, alaba, Kolasinac e r.carlos icona ho l'imbarazzo..
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ho Nedved, versione Legend in regalo, giocatore normale che può fare un po' tutto ma niente bene: non ha la tecnica per fare il TRQ, non ha la corsa per fare il CLS, non ha nè i cm nè la forza fisica per fare il MED...ma in compenso può fare bene il panchinaro perchè ha sempre forma B ;-D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
eh invece il ruolo più carente in assoluto è TD...
sono pochi i terzini dx devastanti e dal piede buono..
a sinistra tra jordi alba, alaba, Kolasinac e r.carlos icona ho l'imbarazzo..
Io con Santos a destra ho zanetti che a seconda della situazione metto centrale, arnold che e' uscito diverse volte e da poco uso Kamara come 3 centrale. Mesi fa invece usavo vidal, secondo me veramente valido in quel ruolo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
a destra ho cafù.mi ha impressionato.sono 850 di valutazione,dunque capisco poco..
Io con Santos a destra ho zanetti che a seconda della situazione metto centrale, arnold che e' uscito diverse volte e da poco uso Kamara come 3 centrale. Mesi fa invece usavo vidal, secondo me veramente valido in quel ruolo.
state citando 2 icone, che sono molto bbone per carità ma sono icone..
2 eccezioni alla penuria generale
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Arnold e gli altri fake-td (come i 2 del barcellona) volano come foglie al vento, non si reggono in piedi..
piede buono e 0 difesa...
non si possono usare (almeno per me)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
A stò giro sembra sia ancora più difficile del solito beccare le icon...giusto un paio di questo forum fino ad ora hanno trovato Del Piero ed altri due o tre hanno beccato Nedved.

Ma qualcuno ha invece pescato nel pool bayern e trovato le icon?
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
veramente il colpo di testa riguarda tutto, attacco e difesa.. quante palle scippo sui lanci lunghi degli avversari..
poi sradica la palla pure ai mostri come batistuta icon e cr7 fp..
il piede no, stamo lì.. forse qualcosa di piu franz ma poca roba..
la velocità per me è un elemento inutile, in difesa conta l'aggressività..
io lo uso come autobus davanti la difesa, fa reparto da solo..
Mi piacerebbe fare una partita quando hai voglia :) Per capire meglio come difendi :) A difesa schierata credo sia una belva, ma sulle ripartenze penso potrei far male...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi piacerebbe fare una partita quando hai voglia :) Per capire meglio come difendi :) A difesa schierata credo sia una belva, ma sulle ripartenze penso potrei far male...
non se schioda dalla difesa, ripartenze contropiedi, fai quello che te pare, lui è lì, parcheggiato come un camper :D
lo stile di gioco è irrilevante, lui sta li e ti aspetta..

cmq io sono su PC
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A stò giro sembra sia ancora più difficile del solito beccare le icon...giusto un paio di questo forum fino ad ora hanno trovato Del Piero ed altri due o tre hanno beccato Nedved.

Ma qualcuno ha invece pescato nel pool bayern e trovato le icon?
Confermo. Mi hanno dato 3 pirlo. 3 PIRLO! quando nemmeno uno ne volevo.
Oltre a 3 Ronaldo 2 de light e 2 dybala da dare in pasto al dybala gratuito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online