PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco cosa diceva il Maiorca sull'accordo con Konami...la parte sullo stadio poi, lasciam stare

Eapb5gdX0AAu1sW

che contorno .la finale :D.......una cosa che non ho capito del perchè i giocatori in campo senza mascherina , e in panchina con la museruola ...oramai siamo alla follia più totale .:(

Vado OT, ma ho appena letto una notizia poco confortante in merito alla retrocompatibilità su PS5. E' stata pubblicata da Eurogamer, non la pubblico nella sua interezza, il succo del discorso è che Sony quasi sicuramente lascerà i publisher liberi di gestire come ritengono più opportuno la retrocompatibilità, senza adottare una soluzione simile allo Smart Delivery di Microsoft (per chi non lo sapesse, Smart Delivery garantirà a quasi tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno un gioco per Xbox One S o One X di poterlo giocare sulla next gen, alcuni titoli forse non supporteranno questa funzionalità al lancio della nuova console, ma post-lancio l'elenco verrà ampliato fino a poter includere tutti o quasi tutti i giochi usciti per Xbox One).

Ovviamente questa scelta avrà delle conseguenze e soprattutto sulla spinosa questione della retrocompatibilità di giochi che su PS4 abbiamo giocato in formato fisico, qualora dovessimo optare per la PS5 Digital Edition. Tra l'altro, che questo non sia un semplice rumor ma che probabilmente sia una vera e propria notizia, risulta dal fatto che "EA ha confermato nel comunicato stampa di Madden NFL 21 che i proprietari della versione fisica del gioco su PS4 non saranno in grado di aggiornare alla versione digitale, nel caso in cui optino per la versione di PS5 senza disco." Chiaro che se ci fosse stata una soluzione paragonabile allo Smart Delivery di Microsoft, EA non avrebbe potuto prendere questa decisione.

Vado OT, ma ho appena letto una notizia poco confortante in merito alla retrocompatibilità su PS5. E' stata pubblicata da Eurogamer, non la pubblico nella sua interezza, il succo del discorso è che Sony quasi sicuramente lascerà i publisher liberi di gestire come ritengono più opportuno la retrocompatibilità, senza adottare una soluzione simile allo Smart Delivery di Microsoft (per chi non lo sapesse, Smart Delivery garantirà a quasi tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno un gioco per Xbox One S o One X di poterlo giocare sulla next gen, alcuni titoli forse non supporteranno questa funzionalità al lancio della nuova console, ma post-lancio l'elenco verrà ampliato fino a poter includere tutti o quasi tutti i giochi usciti per Xbox One).

Ovviamente questa scelta avrà delle conseguenze e soprattutto sulla spinosa questione della retrocompatibilità di giochi che su PS4 abbiamo giocato in formato fisico, qualora dovessimo optare per la PS5 Digital Edition. Tra l'altro, che questo non sia un semplice rumor ma che probabilmente sia una vera e propria notizia, risulta dal fatto che "EA ha confermato nel comunicato stampa di Madden NFL 21 che i proprietari della versione fisica del gioco su PS4 non saranno in grado di aggiornare alla versione digitale, nel caso in cui optino per la versione di PS5 senza disco." Chiaro che se ci fosse stata una soluzione paragonabile allo Smart Delivery di Microsoft, EA non avrebbe potuto prendere questa decisione.

Ma perché, c'era qualcuno che pensava che Sony avrebbe regalato la versione digitale di un qualsiasi gioco fisico posseduto per PS4?
Ma dai su.....

Ma quindi per i giochi digitali almeno c'è questa retrocompatibilità?

Ma quindi per i giochi digitali almeno c'è questa retrocompatibilità?

Si. C'è. Per i giochi PS4 in uscita da luglio in poi è addirittura obbligatoria. Ma già oltre 400 titoli sono stati testati e sono tutti compatibili.
Il problema non è per chi ha i giochi digitali (lo scarichi di nuovo e via), chi ha i dischi o li ricompra digitali o si prende la 5 col lettore...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Sono indeciso tra la telecronaca della RAI o il baffetto di callejon

Il baffetto di Callejn è molto meno impresentabile della Juventus di Sarri: sai cosa mi fa incazzare a bestia??????!!!!!! Io amavo la juve vera, quella grintosa di Conte e quella che difendeva col pullmann di Allegri!!! E la replicavo a pes perché era quello lo stile juve: grinta, cuore, difesa e cinismo!
Poi esce pes20: juve premium partner, stadio ufficiale...pazzesco!!! Poi arriva Sarri e il Sarrismo ... e io gasatissimo perché come mia consuetine voglio replicare la juve vera a pes!!! E inizia la mia stagione: tiki taka, zero cross (Mandzukic cacciato) e il Sarrismo .... e dove siamo arrivati? Nella realtà ad una juve con 2 finali 2 sconfitte e prestazioni indecenti ... a pes addirittura L apoteosi: dopo diverse stagioni negative frutto del Sarrismo che non è nelle mie vene cambio addirittura 5 squadre pur di non tornare alla juve! CLAMOROSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro