Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho aperto un secondo profilo con cui giocherò solo in divisioni online, nel primo profilo ho compromesso le valutazioni con i matchday fuori dal myclub in remoto... ormai non ha senso giocare in una modalità nella quale prima dell avversario devo combattere contro ambiguità che a periodi non terminano mai e se guardo l altra parte della medaglia, sicuro le partite in cui vincevo anche facile non erano dovute a me, ma si, forse in percentuale si ma inferiore al vento favorevole, mi rimarrà sempre il dubbio di come facciano tanti ad avere costanza nei risultati nonostante una meccanica di gioco dal potenziale enorme ma al quanto dubbia.

ma a me questa situazione opprimente avviene su tutte le modalità di gioco online da giovedì. Praticamente sono condannato a perdere ogni partita, perché mi viene impedito di giocare.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Non era rivolto a me (spero) ma non credo che se qualcuno ti dice che sei un uomo piccolo piccolo tu lo prendi come un complimento.
Ve bene la libertà di opinione, ma quando si offende non è più libertà di opinione ma villanìa fine a sè stessa.
ti consiglierei la lettura di voltaire
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ma a me questa situazione opprimente avviene su tutte le modalità di gioco online da giovedì. Praticamente sono condannato a perdere ogni partita, perché mi viene impedito di giocare.

per curiosità ho provato anche una partita amichevole offline casuale vs com esternamente al myclub. I problemi sono meno marcati, non è impossibile giocare come l’online, ma noto sempre una latenza nei movimenti dei giocatori, e una specie di “forza” che rallenta tutto.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ti consiglierei la lettura di voltaire
L'hai già scritto diverse volte ad altri, è ora di cambiare consigli.
Voltaire non c'entra niente con le offese gratuite.
Voltaire fra le altre cose era anche un razzista quindi non mi interessa granchè cosa pensava sugli insulti gratuiti, ma conosco la sua storia se ciò ti preoccupa.
Voltaire era anche un nemico dei fanatismi. (che controsenso per un razzista eh?)
Quindi credo che non approverebbe molto i fanatismi anti-questo anti-quello che leggo spesso qui sul forum.
La chiudo qua altrimenti mi bannano e mi tocca creare un altro account, è solo per il fastidio di farlo eh......
 
  • Like
Reactions: LukeHack e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per curiosità ho provato anche una partita amichevole offline casuale vs com esternamente al myclub. I problemi sono meno marcati, non è impossibile giocare come l’online, ma noto sempre una latenza nei movimenti dei giocatori, e una specie di “forza” che rallenta tutto.

vero, anche nelle amichevoli in myclub è meno presente la problematica dei giocatori impiantati o comunque molto meno reattivi rispetto a prima, evidentemente con l'ultimo update è stata ulteriormente aumentata l'ingerenza della cpu durante le partite e quindi la sensazione di impotenza da parte dei player è accresciuta e si nota di piu, come prevedibile, specialmente durante i md.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
Terminata sta buffonata.. da 758 a 639,cancellato la squadra, é solo una farsa.. io mi sono ritrovato ad affrontare la 5° ipotetica vittoria di fila che mi avrebbe fatto arrivare alla soglia degli 800,avevo più 18 vittorie rispetto le sconfitte(cosa alla quale tenevo di più), mi sono ritrovato a prendere sveglie d improvviso con chiunque..ora non elenco le assurdità capitate è che proprio non riesco a giocare a qualcosa che esula dalle proprie abilità, non esiste vedere una squadra totalmente in balia dell avversario qualsiasi esso sia quando prima andava tutto bene e girava, perdere credo 30 partite circa, così, non è normale..finalmente per voi ho finito di sfracassarvi le OO.. buon pes a tutti, vi auguro solo la parte buona.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Terminata sta buffonata.. da 758 a 639,cancellato la squadra, é solo una farsa.. io mi sono ritrovato ad affrontare la 5° ipotetica vittoria di fila che mi avrebbe fatto arrivare alla soglia degli 800,avevo più 18 vittorie rispetto le sconfitte(cosa alla quale tenevo di più), mi sono ritrovato a prendere sveglie d improvviso con chiunque..ora non elenco le assurdità capitate è che proprio non riesco a giocare a qualcosa che esula dalle proprie abilità, non esiste vedere una squadra totalmente in balia dell avversario qualsiasi esso sia quando prima andava tutto bene e girava, perdere credo 30 partite circa, così, non è normale..finalmente per voi ho finito di sfracassarvi le OO.. buon pes a tutti, vi auguro solo la parte buona.
Ciao, io sono messo come te, ma non da oggi, saranno almeno due mesi! NON CAPISCO!!!! Eppure è così evidente che non siamo noi ad essere cambiati, e non possiamo più giocare come prima, ogni partita ne capita una, passaggi, spintonate, falli strani... Per nn parlare dei pali e super parate! Poi ogni tanto ti da quel contentino, in cui ti va tutto bene, ma questo non è giocare, perché la bravura deve essere la cosa fondamentale
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Una domanda.
Tutti quelli che mettono gli attaccanti o i difensori posizionati all'estremità del bordo campo, fa veramente qualche effetto? Non l'ho mai capito.

Se per esempio mi trovo uno che mette gli attaccanti tutti in avanti, bisogna far indietreggiare tutti i difensori?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Una domanda.
Tutti quelli che mettono gli attaccanti o i difensori posizionati all'estremità del bordo campo, fa veramente qualche effetto? Non l'ho mai capito.

Se per esempio mi trovo uno che mette gli attaccanti tutti in avanti, bisogna far indietreggiare tutti i difensori?
Assolutamente nulla, nessun effetto, tranne far capire all'avversario che si gioca tutto filtrante/lancio alla punta velocista.
Se ha il tridente con eda/esa mettici i terzini in marcatura (o 4dc e i laterali in marcatura) e al max linea difensiva bassa (ma se serve in base a come va la partita)
 
  • Like
Reactions: sixpistols

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Incredibile però sta succedendo a tanti, io non so più difendere, avevo la media di gol subiti a 1.47, ora ne prendo 3-4 a partita, amichevoli comprese..ma vabbè, non gira nulla e come sempre non capisco perchè, per 2-3 giorni mi fermo.
Su Youtube ho notato che è successo anche a un player bravo, anzi molto bravo, che non ha vinto per 10 partite di fila, uno scudo nero...da un giorno all'altro, non so si può fare il nome, è un player italo-rumeno...stesse cose che succedono a me..

Leggendo però sta succedendo anche a tanti qua nel forum in sti giorni, la domanda, qua volevo arrivare, non è che abbiano cambiato qualcosa da giovedi co l'aggiornamento?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Incredibile però sta succedendo a tanti, io non so più difendere, avevo la media di gol subiti a 1.47, ora ne prendo 3-4 a partita, amichevoli comprese..ma vabbè, non gira nulla e come sempre non capisco perchè, per 2-3 giorni mi fermo.
Su Youtube ho notato che è successo anche a un player bravo, anzi molto bravo, che non ha vinto per 10 partite di fila, uno scudo nero...da un giorno all'altro, non so si può fare il nome, è un player italo-rumeno...stesse cose che succedono a me..

Leggendo però sta succedendo anche a tanti qua nel forum in sti giorni, la domanda, qua volevo arrivare, non è che abbiano cambiato qualcosa da giovedi co l'aggiornamento?
Non credo, a me è così da mesi (998 -->720 --> 825), ieri ho fatto 4 partite tutte lisce come l'olio, come mai? Boh
Cmq il dlc 7 ha cambiato in peggio qualcosa ma non c'entra nulla con i giocatori fermi e pezzi di legno.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma se tutti da giorni non fanno altro che perdere e perdere partita dopo partita.....ma chi è che le vince???? I turchi probabilmente...... :rolleyes::eek:
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
Ciao, io sono messo come te, ma non da oggi, saranno almeno due mesi! NON CAPISCO!!!! Eppure è così evidente che non siamo noi ad essere cambiati, e non possiamo più giocare come prima, ogni partita ne capita una, passaggi, spintonate, falli strani... Per nn parlare dei pali e super parate! Poi ogni tanto ti da quel contentino, in cui ti va tutto bene, ma questo non è giocare, perché la bravura deve essere la cosa fondamentale
infatti....

cmq poi ho fatto un paio di partite in divisioni e ho GIOCATO, due vittorie e mi sono ripreso un po' della voglia di giocare a questo gioco.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri unica partita..ho giocato contro una certa ALL SCARS...partitaccia.. segno il 2-1 all'86..
Si disconnette..
Fortunatamente da Vittoria a me..
Non mi interessa molti la cosa..la racconto solo perché è stata la mia unica partita online del giorno..
Ritengo normale che chi come me, se gioca poco, e in quelle poche situazioni becca solo casistiche negative, corre qui e ne parla in un certo modo, non per piangere ma perché davvero le cose negative accadono con frequenza continua..
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi avrei bisogno di chiarimenti in merito ai punteggi...
Allora vorrei capire che vantaggi darebbe un alto punteggio di valutazione, nel senso cosa cambia da avere 900 punti piuttosto che 500? Oltre al fatto ovvio che si beccano avversari moto più forti...
Poi se qualcuno mi spiega come funzionano i punteggi che ti assegnano ad ogni vittoria indipendentemente dalla valutazione e che consentono di scalare le classifiche settimanali (io attualmente sono in sesta con 26 punti) perchè succedono cose a volte incomprensibili del tipo...
Qualche settimana fa ero in settima divisione in quinta o sesta posizione e sono passato in sesta...
La settimana scorsa ero in sesta divisione in terza posizione e sono rimasto ancora in sesta...
Non riesco a capire il criterio...
Spero di essere stato chiaro, grazie.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Giorno ragazzi avrei bisogno di chiarimenti in merito ai punteggi...
Allora vorrei capire che vantaggi darebbe un alto punteggio di valutazione, nel senso cosa cambia da avere 900 punti piuttosto che 500? Oltre al fatto ovvio che si beccano avversari moto più forti...
Poi se qualcuno mi spiega come funzionano i punteggi che ti assegnano ad ogni vittoria indipendentemente dalla valutazione e che consentono di scalare le classifiche settimanali (io attualmente sono in sesta con 26 punti) perchè succedono cose a volte incomprensibili del tipo...
Qualche settimana fa ero in settima divisione in quinta o sesta posizione e sono passato in sesta...
La settimana scorsa ero in sesta divisione in terza posizione e sono rimasto ancora in sesta...
Non riesco a capire il criterio...
Spero di essere stato chiaro, grazie.
Cambia che fai i bello col punteggio e con lo scudo raggiunto (che non perdi mai anche se poi scendi di valutazione). Nessun premio.
Per la classifica settimanale i primi tre o quattro salgono di divisione (prendi gp a salire in base alla classifica), valgono i punti massimi raggiunti, prendi punti in base a quelli di chi batti (quindi puoi pure fare una sola partita ma battere uno che ha un sacco di punti e vai in vetta: sistema idiota come tutto quello che regola questo gioco)
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Cambia che fai i bello col punteggio e con lo scudo raggiunto (che non perdi mai anche se poi scendi di valutazione). Nessun premio.
Per la classifica settimanale i primi tre o quattro salgono di divisione (prendi gp a salire in base alla classifica), valgono i punti massimi raggiunti, prendi punti in base a quelli di chi batti (quindi puoi pure fare una sola partita ma battere uno che ha un sacco di punti e vai in vetta: sistema idiota come tutto quello che regola questo gioco)
Per la classifica settimanale, qualcuno lo aveva spiegato e poi ho verificato che effettivamente la posizione nel proprio gruppo non conta per promozioni e retrocessioni, l'assegnazione alle varie divisioni viene fatta in base alla posizione nella classifica generale ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub