Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
@The__Sorrow documentati prima di fare lo sceriffo:
La cabbasisa (siciliano, it. babbagigi, lat. cyperus esculentus) è una “pianta originaria dell’Africa, che mette dei piccoli tuberi ovali con fili sporgenti, di una sostanza bianca, farinosa e dolcigna: coltivasi in Sicilia nei luoghi umidi e mangiansi da per tutto i soli tuberi”.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
beh si, sono sicuro.... mi sa che ti sbagli... oppure qualcuno è arrivato per te a 900 e poi è tornato giù, non saprei.
Tieni presente che lo scudo ottenuto non te lo toglie nessuno. Se arrivi al nero e poi perdi 4000 partite rimani comunque uno scudo nero... pirla forse... ma nero:p
si sono a 806 e 3 oro scusa!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
sono confuso , voi avete il diritto di schierare tutti i bianchini che volete però io non ho il diritto di giudicarvi uomini piccoli piccoli?:oops:
a chi lo dici, avevo detto quello che pensavo di sta gente senzs insulti e mi hanno cancellato il post, ma il post di quelle squadre assai provocatorio ancora sta la..ormai mi basta legge il nome del tizio per essere provocato, gente piccola e infima
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
sono confuso , voi avete il diritto di schierare tutti i bianchini che volete però io non ho il diritto di giudicarvi uomini piccoli piccoli?:oops:

a chi lo dici, avevo detto quello che pensavo di sta gente senzs insulti e mi hanno cancellato il post, ma il post di quelle squadre assai provocatorio ancora sta la..ormai mi basta legge il nome del tizio per essere provocato, gente piccola e infima

Forse non avete capito bene, ma non si può provocare/offendere chi usa la panchina bianca.
Bisogna rispettare opinione altrui, anche se non si è d'accordo.
È possibile discuterne, ma con toni e termini civili e costruttivi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Vabbè con tutte queste 3 stelle furbe mi è venuta voglia di crearmi una 3/4 stelle tutta serie A e abbandonare definitivamente la 5
Se avete avuto questi giocatori e avete opinioni sono tutto orecchie:
Screenshot_2020-06-08-20-07-38-006_com.Nova.Peshub20.jpg
Sostituti in base forma fisica
Begovic
Denswil
Bastos
Conti
Diawara
Kulusevsky
Fofana
Ilicic
Lasagna
Leao
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
sono confuso , voi avete il diritto di schierare tutti i bianchini che volete però io non ho il diritto di giudicarvi uomini piccoli piccoli?:oops:
Potrebbe bastare il pensiero e un giudizio personale che uno si tiene per sé, quello nessuno ce lo può levare. Altrimenti finisce tutto a insulti reciproci e poi bisogna chiamare la maestra.
Io ho messo i bianchi in panca in 3 stelle una volta (ho pure perso) e ancora mi vergogno come un ladro (ma ognuno è libero di fare quello che vuole, tanto quel trucchetto non porta molto lontano)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vabbè con tutte queste 3 stelle furbe mi è venuta voglia di crearmi una 3/4 stelle tutta serie A e abbandonare definitivamente la 5
Se avete avuto questi giocatori e avete opinioni sono tutto orecchie:
Visualizza allegato 177432
Sostituti in base forma fisica
Begovic
Denswil
Bastos
Conti
Diawara
Kulusevsky
Fofana
Ilicic
Lasagna
Leao
Metti Musso al posto di Buffon
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vabbè con tutte queste 3 stelle furbe mi è venuta voglia di crearmi una 3/4 stelle tutta serie A e abbandonare definitivamente la 5
Se avete avuto questi giocatori e avete opinioni sono tutto orecchie:
Visualizza allegato 177432
Sostituti in base forma fisica
Begovic
Denswil
Bastos
Conti
Diawara
Kulusevsky
Fofana
Ilicic
Lasagna
Leao
Bella
Io invertirei pulgar e tonali (messi med emtrambi), zaniolo oro mi rende meno di quello argento ma sarà un'impressione.
Difesa ok e bella coppia d'attacco. L'allenatore non mi piace, ma quelli sono gusti e preferenze personali.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Forse non avete capito bene, ma non si può provocare/offendere chi usa la panchina bianca.
Bisogna rispettare opinione altrui, anche se non si è d'accordo.
È possibile discuterne, ma con toni e termini civili e costruttivi.
io non penso di essere stato offensivo , ma ho solo scritto la mia opinione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
io non penso di essere stato offensivo , ma ho solo scritto la mia opinione
Tonno non perderci tempo hanno le mani legate li conosci e sai che sono contrari esattamente come noi alla panchina bianca ma purtroppo chi la usa ha trovato la falla nel regolamento konami e nel forum pes team.
Per il quieto vivere gli danno ragione
Purtroppo è così io appena li becco in classificata li blocco così non li becco piu
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Bella
Io invertirei pulgar e tonali (messi med emtrambi), zaniolo oro mi rende meno di quello argento ma sarà un'impressione.
Difesa ok e bella coppia d'attacco. L'allenatore non mi piace, ma quelli sono gusti e preferenze personali.
Con Zaniolo ho avuto anche io la stessa sensazione, quello argento mi piaceva un sacco più di questo oro, faceva molti assist e segnava anche tantissimo più di questo...
 
  • Like
Reactions: Asso75 e bernyjuve

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Con Zaniolo ho avuto anche io la stessa sensazione, quello argento mi piaceva un sacco più di questo oro, faceva molti assist e segnava anche tantissimo più di questo...
Ok, allora sono due impressioni. L'argento l'ho dovuto fare fuori perché salito troppo per la tre stelle (ira di Dio, fa tutto, mena e cuce, porta acqua e canta)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dopo diversi giorni di dp 7, posso recensirlo. Bene, mentre prima si limitava a farti passare in periodi di gioco più semplice, a periodi di gioco più complesso, adesso se sei nel momento scriptato negativo, praticamente ti impedisce di giocare. Se vi capiterà sarà impossibile non accorgersene. Da giovedì i miei giocatori non si muovono in campo, spesso me li deseleziona in momenti importanti, non riescono a stoppare il pallone, in alcuni casi, magari a 1 metro dalla porta vuota smettono di reagire ai comandi, e altre angherie simili. Col dp 7 si passa a un nuovo livello di raggiro nei confronti dell’utente. Se non torneranno sui loro passi ammettendo di essere andati troppo oltre, magari parlando di involontari errori tecnici, questo gioco è definitivamente morto come pseudo simulazione calcistica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e Corelento

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io non penso di essere stato offensivo , ma ho solo scritto la mia opinione
Non era rivolto a me (spero) ma non credo che se qualcuno ti dice che sei un uomo piccolo piccolo tu lo prendi come un complimento.
Ve bene la libertà di opinione, ma quando si offende non è più libertà di opinione ma villanìa fine a sè stessa.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dopo diversi giorni di dp 7, posso recensirlo. Bene, mentre prima si limitava a farti passare in periodi di gioco più semplice, a periodi di gioco più complesso, adesso se sei nel momento scripato negativo, praticamente ti impedisce di giocare. Se vi capiterà sarà impossibile non accorgersene. Da giovedì i miei giocatori non si muovono in campo, spesso me li deseleziona in momenti importanti, non riescono a stoppare il pallone, in alcuni casi, magari a 1 metro dalla porta vuota smettono di reagire ai comandi, e altre angherie simili. Col dp 7 si passa a un nuovo livello di raggiro nei confronti dell’utente. Se non torneranno sui loro passi ammettendo di essere andati troppo oltre, magari parlando di involontari errori tecnici, questo gioco è definitivamente morto come pseudo simulazione calcistica.
Ho aperto un secondo profilo con cui giocherò solo in divisioni online, nel primo profilo ho compromesso le valutazioni con i matchday fuori dal myclub in remoto... ormai non ha senso giocare in una modalità nella quale prima dell avversario devo combattere contro ambiguità che a periodi non terminano mai e se guardo l altra parte della medaglia, sicuro le partite in cui vincevo anche facile non erano dovute a me, ma si, forse in percentuale si ma inferiore al vento favorevole, mi rimarrà sempre il dubbio di come facciano tanti ad avere costanza nei risultati nonostante una meccanica di gioco dal potenziale enorme ma al quanto dubbia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze