@giuliosr per caso hai provato anche a mettere i livelli automatici attacco e difesa alla squadra CPU su SI se si può per evitare la tacca ultrarossa? Senza doppio pad né nulla, purtroppo tutte le soluzioni che prevedono un doppio pad non posso adottarle.
Perché io la sto utilizzando per la mia squadra il livello automatico att/dif, ieri mi è capitata una Supercoppa di Inghilterra in parità al sessantesimo la CPU passa in ultrarossa io, che il livello automatico att/dif l'avevo messo apposta per andare anche io in ultrarossa in automatico nell'eventualità ci fosse stato il pareggio ma nulla, la mia squadra è rimasta in singola tacca rossa.
Prova magari a modificare una squadra in modifica, mettergli il livello automatico att/dif e giocarci contro in coppa Konami e vedere un po'. Se no più tardi al massimo provo io.
Probabilmente è un altro metodo che sicuramente funziona col doppio pad. Se però funzionasse anche con la semplice modalità modifica sarei così pazzo da modificarle tutte le squadre. Maledetta tacca rossa