PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse vi può interessare. Secondo il tizio i tiri dopo il DLC sono stati potenziati; a me anche sembrano piu secchi.

Eccolo la'...I portieri in area(sui tiri meno potenti)sono infatti sempre reattivi...sulle bordate da fuori un po meno...
Spero nn mi risulti troppo.invadente...fu il motivo per cui nel 2010 abbandonai pes su ps2

Ho catturato queste due immagini per far vedere la differenza tra PES 4 e PES 2020. In un gioco uscito 16 anni fa durante la premiazione i giocatori sfilavano per andarsi a prendere la medaglia (visibile anche nei festeggiamenti) a PES 2020 i giocatori manco ce l'hanno. Certo sono piccoli dettagli, però cavolo non mi capacito come prima queste cose erano più curate

Visualizza allegato 177360Visualizza allegato 177361
Esatto mancano molte cut scene...ho vinto l’europeo piccola festa coppa alzata fine:(
Speriamo che in futuro tornino queste piccole cose che almeno danno anche più soddisfazioni quando riesci a vincere una competizione

Velocità zero...
senza cursore solo a superstar(ma non in tutti i match),a leggenda lascio il cursore
se vuoi cmq l'effetto partita vera ti consiglio di provare con cam stadio disattivando tutto:D;)
Provato.. Figata spaziale...
;)
Grande Giulio..
Pero non avendo riferimenti sono sceso a campione...full manual..

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche io avevo un Liverpool - Pes United full manual a superstar... ho abbandonato l’idea al momento :p
Magari mi sparerò qualche amichevole per imparare
Difatti sono sceso a campione giusto perché e troppo figo superstar un po ingestibile... a campione e si gioca alla grande...

@giuliosr per caso hai provato anche a mettere i livelli automatici attacco e difesa alla squadra CPU su SI se si può per evitare la tacca ultrarossa? Senza doppio pad né nulla, purtroppo tutte le soluzioni che prevedono un doppio pad non posso adottarle.
Perché io la sto utilizzando per la mia squadra il livello automatico att/dif, ieri mi è capitata una Supercoppa di Inghilterra in parità al sessantesimo la CPU passa in ultrarossa io, che il livello automatico att/dif l'avevo messo apposta per andare anche io in ultrarossa in automatico nell'eventualità ci fosse stato il pareggio ma nulla, la mia squadra è rimasta in singola tacca rossa.
Prova magari a modificare una squadra in modifica, mettergli il livello automatico att/dif e giocarci contro in coppa Konami e vedere un po'. Se no più tardi al massimo provo io.
Probabilmente è un altro metodo che sicuramente funziona col doppio pad. Se però funzionasse anche con la semplice modalità modifica sarei così pazzo da modificarle tutte le squadre. Maledetta tacca rossa
Star..provato mannaggia fa la iper rossa

• Mi piace
Reazioni: starchild
Boh continuo a trovare la modalità euro troppo arcade palla viaggia troppo veloce fisicità assente praterie a centrocampo sembra FIFA a tratti...

Fortuna il gioco liscio è rimasto invariato

Finalmente affrontando la Juve seconda (io primo a 5 p) e uscita una bella partita da 0a0.
Di solito mi aspetto dei gol con tiri supersonic di higuain, che invece non centrava la porta a sto giro.
Buffon però mi ha fatto troppi miracoli, parate difficili.
Tipo battendo i calci d angolo bello teso che arriva sulla testa di lukaku a 1 metro e mezzo da Buffon che le prendeva tutte.
Comunque si per ora vedo meno forzature, più dribbling da ambo le parti e dei buoni tiri da fuori e un discreto numeri di ammonizioni

Sarà che non lo gioco da un po', che mi sono "disintossicato", ma trovo le animazioni nel complesso molto brutte. Certo, non a livello di Fifa, forse un gradino appena sopra, ma comunque brutte.
I giocatori pattinano e sembrano galleggiare... in più tutto il resto, veramente brutto.

Sarà che non lo gioco da un po', che mi sono "disintossicato", ma trovo le animazioni nel complesso molto brutte. Certo, non a livello di Fifa, forse un gradino appena sopra, ma comunque brutte.
I giocatori pattinano e sembrano galleggiare... in più tutto il resto, veramente brutto.
Che ci sono dei micro pattinamenti in alcune circostanze sono d accordo ..per quanto riguarda il resto non sarà perfetto ma definirlo ..veramente brutto ..è esagerato ..perchè se le animazioni di pes sono brutte allora quelli di fifa fanno letteralmente schifo.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Stavo rimuginando sul discorso fatto da @antonio1994 sulla master.
Ai tempi giocavo con un amico, con una versione patchtata per Ps1 chiamata serie A. Facevamo campionato,poi uscivo,salvavo,e facevamo la coppa. Prima però di accendere la Play ci sparavamo due cannoni sul terrazzo,così poi si giocava concentrati a bomba. Da buoni juventini eravamo più avanti di Agricola. Ci si divertiva un botto,si facevano le due di notte in un lampo.
Che bello sarebbe una modalità online in master league? Trovarsi a decidere il mercato insieme,le tattiche o la gestione squadra. Magari due squadre diverse sarebbe difficile da gestire,con i salvataggi ecc,ma una master in cooperazione con un'amico sarebbe una bella modalità.

Solo le 2.00? Io raggiunsi questo record storico....inizia torneone a Milano a pes in 3 dopo pranzo verso le ore 15 .... fino alle 21 ca ... cena e poi ancora fino verso le 23.30 ... poi uno del gruppo andò a casa ... e qui scatto il record... 1 vs 1 fino alle 5.30....poi caffè e in macchina per essere a Reggio al,lavoro per le 8.00 ... ore dormite zero

Ragazzi domanda:eek:ltre a @Lucawe11 che spinge per il suo oled :) , quale tv mi consigliereste di comprare? Che vada bene sia per la console che eventualmente per il PC!Gioco in salotto quindi un 50/55 pollici come grandezza!
Su internet ho trovato qualcosa ma tutti fanno riferimento al gaming su console, su PC poco roba o al massimo ti parlano di monitor!
Grazie!!!

Il mio Oled 55B7V hdr 4k Oled LG e la soluzione ai tuoi problemi .... compreso di telecomando, piedistallo e scatolone originale ... usato solo per giocare a pes

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e FabioPes
Che ci sono dei micro pattinamenti in alcune circostanze sono d accordo ..per quanto riguarda il resto non sarà perfetto ma definirlo ..veramente brutto ..è esagerato ..perchè se le animazioni di pes sono brutte allora quelli di fifa fanno letteralmente schifo.

Difatti la mia scala è questa. Fifa è veramente inqualificabile.
Però, ripeto, sarà tempo che non ci gioco, sarà che non vedo più PES con gli "occhi dell'amore", gli stessi occhi che fan perdere obbiettività anche al più obiettivo degli obiettivi, però esteticamente è qualcosa di sgradevole da vedere.

Speriamo che con l'Unreal Engine si passi a far di meglio. Ci vuole, specialmente con la prossima next gen... i nostri occhi si sono abituati ad altro e vedere sti pupazzi lascia perplessi.

Ricordo quando, con gli amici, vedemmo per la prima volta Fifa 98 Road to World Cup ed esclamammo in coro: "cavolo, sembra una partita vera!".

E' triste vedere che il calcio sia ridotto a questi due prodotti da secchio dell'umido...

Difatti la mia scala è questa. Fifa è veramente inqualificabile.
Però, ripeto, sarà tempo che non ci gioco, sarà che non vedo più PES con gli "occhi dell'amore", gli stessi occhi che fan perdere obbiettività anche al più obiettivo degli obiettivi, però esteticamente è qualcosa di sgradevole da vedere.

Speriamo che con l'Unreal Engine si passi a far di meglio. Ci vuole, specialmente con la prossima next gen... i nostri occhi si sono abituati ad altro e vedere sti pupazzi lascia perplessi.

Ricordo quando, con gli amici, vedemmo per la prima volta Fifa 98 Road to World Cup ed esclamammo in coro: "cavolo, sembra una partita vera!".

E' triste vedere che il calcio sia ridotto a questi due prodotti da secchio dell'umido...
Non so cosa pensano gli altri ma è esagerato il tuo commento, è chiaro che se guardiamo la realtà di strada c'è ne da fare, ma è pur sempre un gioco, definisci pupazzi i giocatori, personalmente in campo i modelli dei giocatori sono fatti bene per i tempi , poi se parliamo di volti non originali, sicuramente ce da migliorare, come ce da migliorare tutto l impianto acustico e contorno, in quel caso c'è da darci una bella svecchiata.

• Mi piace
Reazioni: Vito_00
Non so cosa pensano gli altri ma è esagerato il tuo commento, è chiaro che se guardiamo la realtà di strada c'è ne da fare, ma è pur sempre un gioco, definisci pupazzi i giocatori, personalmente in campo i modelli dei giocatori sono fatti bene per i tempi , poi se parliamo di volti non originali, sicuramente ce da migliorare, come ce da migliorare tutto l impianto acustico e contorno, in quel caso c'è da darci una bella svecchiata.

Bah sicuramente esagerato lo è, specie se a te piace.
A me non piace, è una cosa soggettiva, e il brutto è che non possiamo nemmeno fare paragoni perchè i titoli sono solo due, e l'altro è solo molto spinto e pubblicizzato.
Se andassi in un forum di Fifa a scrivere queste cose di Fifa, mi risponderebbero allo stesso modo.

Può piacere, ma obiettivamente questo motore grafico è datato per il 2020.
Forse nel 2008 lo avrei visto come rivoluzionario.

Ricorda che molti si sono staccati dalla EA proprio perchè hanno iniziato ad avere pensieri "esagerati" su Fifa.
E una crescita è possibile se non si difende a tutti i costi qualcosa che può crescere e migliorare.

Secondo me si può fare di più, ma spesso è giusto anche accontentarsi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Solo le 2.00? Io raggiunsi questo record storico....inizia torneone a Milano a pes in 3 dopo pranzo verso le ore 15 .... fino alle 21 ca ... cena e poi ancora fino verso le 23.30 ... poi uno del gruppo andò a casa ... e qui scatto il record... 1 vs 1 fino alle 5.30....poi caffè e in macchina per essere a Reggio al,lavoro per le 8.00 ... ore dormite zero
Io lavoro in falegnameria, se non dormo chi lo dice alla troncatrice! Con che reggo il pad dopo? :p:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1