Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
I bianchini in panca sono come una truffa legalizzata quindi non c'è reato konami non può dire niente e l avversario può solo prendere il calendario.
Io in vece gioco con argento maxato nella 4 stelle e oro maxato nella 5 l opposto direi...
Contento della mia scelta
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@LukeHack mò è partita di nuovo l'inquisizione, con me è andato avanti per una settimana per un bianchino in panca, tu forse te la cavi con meno :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
I bianchini in panca sono come una truffa legalizzata quindi non c'è reato konami non può dire niente e l avversario può solo prendere il calendario.
Io in vece gioco con argento maxato nella 4 stelle e oro maxato nella 5 l opposto direi...
Contento della mia scelta
Nella squadra postata però bianchi in panca no ghe nè.

A parte questo c'è da fare una considerazione: siamo a giugno, le squadre sono ben formate e non ci si riesce a fare star dentro i giocatori che magari tre mesi fa ci stavano comodi, quindi a volte si fa un po' di necessità virtù e si caccia dentro il giocatorino per farci stare il pupillo della squadra.
Ormai a 2-3 stelle si trovano squadre ridicole, appena trovato uno a 3 stelle con Ibra+Aubameyang coppia d'attacco, a questo punto della stagione se ne incontrano sempre di più così e bisogna farsene una ragione.
Non parlerei di truffa legalizzata quando c'è gente che per non perdere le partite si costruisce gli switch lag, quella sì che è una truffa, altro che due bianchi/bronzi in panca.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e RIKKO_JB

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
@LukeHack mò è partita di nuovo l'inquisizione, con me è andato avanti per una settimana per un bianchino in panca, tu forse te la cavi con meno :D
Zelig ha ragione cosa avete 15 anni che dovete imbrogliare per vincere konami forse non dirà niente ma su un forum dove si predica il joga Bonito da quando è nato leggere e vedere ste cose fa realmente molto incazzare!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Zelig ha ragione cosa avete 15 anni che dovete imbrogliare per vincere konami forse non dirà niente ma su un forum dove si predica il joga Bonito da quando è nato leggere e vedere ste cose fa realmente molto incazzare!
Ma imbrogliare de che, voi state male.
A parte questo, io ho solo ori e argenti a 3 stelle, spesso anche bronzi, chi ha giocato con me lo sa, tipo @Asso75, @Proxy , @esser, @paki59 e molti altri che ora non so che nome abbiano qua.
Ti stai facendo abbindolare da uno che interviene sul forum solo per lamentarsi di queste cose.
Con me avevo appena pescato Cavani a liv.1, 89vg o giù di lì, ho messo UN BIANCO in panca e ha preso 5 gol, mi ha fatto due palle per una settimana con le frecciate nel forum.

Ora mi chiedo io se siete voi persone adulte o avete 15 anni che vi incazzate e fate la crociata nel forum ogni volta che incontrate una squadra che non è fatta secondo i vostri dogmi.

E bada bene che pure a me non piacciono le squadre infarcite di under 65/70 in panca, però avete stufato con questa cosa.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma imbrogliare de che, voi state male.
A parte questo, io ho solo ori e argenti a 3 stelle, spesso anche bronzi, chi ha giocato con me lo sa, tipo @Asso75, @Proxy , @esser, @paki59 e molti altri che ora non so che nome abbiano qua.
Ti stai facendo abbindolare da uno che interviene sul forum solo per lamentarsi di queste cose.
Con me avevo appena pescato Cavani a liv.1, 89vg o giù di lì, ho messo UN BIANCO in panca e ha preso 5 gol, mi ha fatto due palle per una settimana con le frecciate nel forum.

Ora mi chiedo io se siete voi persone adulte o avete 15 anni che vi incazzate e fate la crociata nel forum ogni volta che incontrate una squadra che non è fatta secondo i vostri dogmi.

E bada bene che pure a me non piacciono le squadre infarcite di under 65/70 in panca, però avete stufato con questa cosa.
Tu parli così perché usi Cavani e fai partite a 3 stelle
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma imbrogliare de che, voi state male.
A parte questo, io ho solo ori e argenti a 3 stelle, spesso anche bronzi, chi ha giocato con me lo sa, tipo @Asso75, @Proxy , @esser, @paki59 e molti altri che ora non so che nome abbiano qua.
Ti stai facendo abbindolare da uno che interviene sul forum solo per lamentarsi di queste cose.
Con me avevo appena pescato Cavani a liv.1, 89vg o giù di lì, ho messo UN BIANCO in panca e ha preso 5 gol, mi ha fatto due palle per una settimana con le frecciate nel forum.

Ora mi chiedo io se siete voi persone adulte o avete 15 anni che vi incazzate e fate la crociata nel forum ogni volta che incontrate una squadra che non è fatta secondo i vostri dogmi.

E bada bene che pure a me non piacciono le squadre infarcite di under 65/70 in panca, però avete stufato con questa cosa.
In realtà siete dei poveracci
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Scusate se mi intrometto...
Ho letto un po questa diatriba sulla composizione delle squadre tre stelle.
Punto primo
Schierare bianchini in panca è vietato?
NO,quindi amen.
Punto secondo
Schierare bianchini in panca da il placet per essere insultati?
NO,quindi state boni.
Punto terzo
Schierare bianchini in panca siete sicuri che è un vero vantaggio (soprattutto adesso che le forme settimanali...)?
NO,quindi calmi che si battono,a volte pure facilmente.
Punto quarto
Battere chi schiera bianchini in panca mi autorixxa a prenderli un po per i fondelli?In modo educato,sia chiaro...
SI.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusatemi se mi intrometto...
Ho letto un po questa diatriba sulla composizione delle squadre tre stelle.
Punto primo
Schierare bianchini in panca è vietato?
NO,quindi amen.
Punto secondo
Schierare bianchini in panca da il placet per essere insultati?
NO,quindi state boni.
Punto terzo
Schierare bianchini in panca siete sicuri che è un vero vantaggio (soprattutto adesso che le forme settimanali...)?
NO,quindi calmi che si battono,a volte pure facilmente.
Punto quarto
Battere chi schiera bianchini in panca mi autorixxa a prenderli un po per i fondelli,in modo educato,sia chiaro...
SI.
Un po' come i politici corrotti che di rubano milioni di euro ma fino a quando non c'è la condanna definitiva continuano a fare i politici
 
  • Like
Reactions: davialwi

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Un po' come i politici corrotti che di rubano milioni di euro ma fino a quando non c'è la condanna definitiva continuano a fare i politici
Guarda che anch'io sono assolutamente contro la pratica della panchina bianca.
Ma purtroppo nulla lo vieta,eccetto il buon senso da parte dell'utenza,e questi non alberga in tutti.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Guarda che anch'io sono assolutamente contro la pratica della panchina bianca.
Ma purtroppo nulla lo vieta,eccetto il buon senso da parte dell'utenza,e questi non alberga in tutti.
Infatti per me sono dei poveracci, mi diverto ad asfaltarli quando ci riesco. Mi fa rabbia ritrovarli su questo forum, cedevo che almeno qui ci fosse gente seria, invece mi accorgo che l' utenza è questa, allora non lamentatevi
 
  • Like
Reactions: Ortex

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusatemi se mi intrometto...
Ho letto un po questa diatriba sulla composizione delle squadre tre stelle.
Punto primo
Schierare bianchini in panca è vietato?
NO,quindi amen.
Punto secondo
Schierare bianchini in panca da il placet per essere insultati?
NO,quindi state boni.
Punto terzo
Schierare bianchini in panca siete sicuri che è un vero vantaggio (soprattutto adesso che le forme settimanali...)?
NO,quindi calmi che si battono,a volte pure facilmente.
Punto quarto
Battere chi schiera bianchini in panca mi autorixxa a prenderli un po per i fondelli,in modo educato,sia chiaro...
SI.
bè jonn...

è come il discorso dei bug ...non sono vietati dalla konami ma tutti ne approfittano ..pro players in primis!

chiaro che non è legge jonn ...
ma di buon senso ...

mettiamola cosi ...ribadisco un concetto gia discusso tempo fa educatamente ! (anzi mi sa che ne parlammo insieme l'esempio dei terzini 86/87) ora che ricordo:]

io personalmente se gioco a 3 stelle ..lo faccio per non giocare con i vari cr7 , messi ecc...ecc..
ovviamente ne li voglio io in squdra e manco li vorrei vedere soprattutto vs...
questo è il concetto di base.

secondo te/voi .. perchè la konami ha dato la possibilita di giocare con forza squadra minori ?
per mettere cr7 assieme a ciccio caputo ?
non credo !

che poi la konami ha sbagliato a fare i livelli lo sappiamo...
(sempre colpa di k :rotfl::evil:)
dovrebbe cambiar sistema una volta e per tutte ..

ad es ...appena si mette un 90 ...pufft si va a liv 5 ;)
cosi vedi come in molti tornano alla 5 stelle !

queste cose qui non sono un reato ..ma rovinano solo l'esperienza di gioco a gli altri che vogliono giocare SENZA i marvel ...
non vedo nulla di esagerato ..quando uno si lamenta quando li becca !

questo è il succo del discorso ;)
non è che ci voglia tanto a capirlo !

poi non è detto che questi vincano facilmente, questo si .. d'accordo anche per la presa per il C ..poi dopo !

ma è davvero frustante beccare sempre gente che usa glitch -neve-bianchini - lag switch.. ecc..ecc.

ma almeno poi non ditemi che non lo fanno per cercar di vincere facile !

chiudo :)
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
bè jonn...

è come il discorso dei bug ...non sono vietati dalla konami ma tutti ne approfittano ..pro players in primis!

chiaro che non è legge jonn ...
ma di buon senso ...

mettiamola cosi ...ribadisco un concetto gia discusso tempo fa educatamente ! (anzi mi sa che ne parlammo insieme l'esempio dei terzini 86/87) ora che ricordo:]

io personalmente se gioco a 3 stelle ..lo faccio per non giocare con i vari cr7 , messi ecc...ecc..
ovviamente ne li voglio io in squdra e manco li vorrei vedere soprattutto vs...
questo è il concetto di base.

secondo te/voi .. perchè la konami ha dato la possibilita di giocare con forza squadra minori ?
per mettere cr7 assieme a ciccio caputo ?
non credo !

che poi la konami ha sbagliato a fare i livelli lo sappiamo...
(sempre colpa di k :rotfl::evil:)
dovrebbe cambiar sistema una volta e per tutte ..

ad es ...appena si mette un 90 ...pufft si va a liv 5 ;)
cosi vedi come in molti tornano alla 5 stelle !

queste cose qui non sono un reato ..ma rovinano solo l'esperienza di gioco a gli altri che vogliono giocare SENZA i marvel ...
non vedo nulla di esagerato ..quando uno si lamenta quando li becca !

questo è il succo del discorso ;)
non è che ci voglia tanto a capirlo !

poi non è detto che questi vincano facilmente, questo si .. d'accordo anche per la presa per il C ..poi dopo !

ma è davvero frustante beccare sempre gente che usa glitch -neve-bianchini - lag switch.. ecc..ecc.

ma almeno poi non ditemi che non lo fanno per cercar di vincere facile !

chiudo :)
Guarda Ventice' che io sono totalmente in accordo con te...
Dico solo a noi stessi di non farci troppo il sangue amaro quando incontriamo chi fa parte di un tipo di utenza che è dall'altra parte della barricata rispetto al ns pensiero.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda Ventice' che io sono totalmente in accordo con te...
Dico solo a noi stessi di non farci troppo il sangue amaro quando incontriamo chi fa parte di un tipo di utenza che è dall'altra parte della barricata rispetto al ns pensiero.
cmq se k risolvesse ,(oltre alle tante discusse problematiche), anche queste "piccolezze" ne saremmo davvero grati !
non se ne puo piu !:rotfl:

questo tuo post ... si allaccia al discorso di chi shoppa ..
che ognuno fa cio che vuole e gioca come vuole ..
ma attenzione ...non deve rovinare l'esperienza di gioco poi agli altri ;)!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
EDIT; piccolo consiglio ...

quando beccate utenti cosi e non vi sta bene ..bloccateli e AMEN!
alle volte parlare puo peggiorare solo il tutto !

fate come me ...
tasto triangolo ...sei sicuro ...OH YES BABY!!:rotfl::]

Che giocassero tra di loro :cool:
 
  • Like
Reactions: concy81 e Zelig22

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo me ricorda il cane che cerca di mordersi la coda...
Io non gioco a 3 s (forse dal prossimo Pes inizio...) però capisco sia esser che zelig :
Zelig ha ragione ed in teoria si dovrebbe sempre affrontare un avversario sulla carta alla pari... esser lo capisco perché, anche se non gioco a 3s, so benissimo che il 60% (e mi tengo basso) di chi usa una 3s mette tra i titolari un bel po' di palle nere o fp e magari è, al contrario di zelig,talmente stufo di perdere contro certi avversari che ad un certo punto li imita.
Riassumendo, si può dire che la teoria è tutta a favore di Zelig (ci mancherebbe), mentre la pratica ahimè pende per esser.
È brutto dirlo, però allo stato attuale delle cose, o si è davvero bravi da saper far fronte a qualunque formazione 3s o si accetta la sconfitta contro una 3s "pompata" (in nome dei propri principi morali ), o si cerca di imitare un concetto che di base è ovviamente sbagliato ed ingiusto :(
La colpa comunque è solo di konami che lascia delle scelte che non dovrebbero esserci!!
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cmq leggendo gli utenti pc ....noto che è piu facile beccare gente dall'altra parte del mondo che l'inquilino sotto casa !

su ps4 su 10 utenti ..9 che becco sono italiani..sarà su pc il problema!

probabile che l'utenza italica su pc sia molto inferiore a quella su console e quindi è piu facile essere associati agli stranieri rispetto ai nostri connazionali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze