Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
commento tecnico pregno di profondita e significato... scommetto che se non avessi perso ora non staresti qua a lamentarti...
Hai vinto 4-2 con 4 gol di Rushford, non sai fare un dribbling solo passaggi lunghi e ti lamenti del gioco?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
In una settimana sono scivolato da 950 a 735 punti della classificata MyClub.
L'effetto negativo dello script va in base al numero di partite o alla durata dei giorni?

Io lo posso anche accettare che Konami possa dare qualche vantaggio all'avversario più debole, ma farlo in tutte le partite è osceno.

Io che costruisco tutte le azioni con calma e per bene: tiri fuori, pali, parate. Poi arriva lui che con le sue poche occassioni create alla c....o ti fa gol.

Poi anche nei passaggi: imprecisi e un'eternità per controllarli dando il tempo giusto per farti rubare palla.

Per non parlare del matchmaking: io gioco da PC. Come è possibile che non mi trovi alcun italiano?
Eh no, lui deve propormi cinesi, giapponesi, turchi e tutta gente dall'altra parte del mondo, con una tacca di connessione.
La cosa divertente poi è che se tu rifiuti, continua a proporti di nuovo lo stesso avversario. Una volta mi è capitato che l'avversario rifiutasse di giocare contro di me per almeno una decina di volte.

Non so se da console la cosa vada meglio, ma da PC è uno schifo.
Per un periodo pensi di aver capito il meccanismo del gioco e vinci, poi il disastro. Lo script è evidentissimo ragazzi...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In una settimana sono scivolato da 950 a 735 punti della classificata MyClub.
L'effetto negativo dello script va in base al numero di partite o alla durata dei giorni?

Io lo posso anche accettare che Konami possa dare qualche vantaggio all'avversario più debole, ma farlo in tutte le partite è osceno.

Io che costruisco tutte le azioni con calma e per bene: tiri fuori, pali, parate. Poi arriva lui che con le sue poche occassioni create alla c....o ti fa gol.

Poi anche nei passaggi: imprecisi e un'eternità per controllarli dando il tempo giusto per farti rubare palla.

Per non parlare del matchmaking: io gioco da PC. Come è possibile che non mi trovi alcun italiano?
Eh no, lui deve propormi cinesi, giapponesi, turchi e tutta gente dall'altra parte del mondo, con una tacca di connessione.
La cosa divertente poi è che se tu rifiuti, continua a proporti di nuovo lo stesso avversario. Una volta mi è capitato che l'avversario rifiutasse di giocare contro di me per almeno una decina di volte.

Non so se da console la cosa vada meglio, ma da PC è uno schifo.
Per un periodo pensi di aver capito il meccanismo del gioco e vinci, poi il disastro. Lo script è evidentissimo ragazzi...
Se cerchi indietro qualche mio post (da 4 mesi ad oggi) vedrai che ti ci ritrovi.
Non farti domande sul quando/come/perché, funziona tutto alla boris (a cazzo di cane).
Ti poteva andare peggio, avresti potuto spenderci una barca di soldi (e sono tantiissimi soldi dalle squadre pompate che vedo in giro).
Ps: lo script è il male minore, le cose che dici tu dipendono dalla connessione (tua e sopratutto di chi ti viene associato se lha peggio della tua).
Ps2: noi utenti pc veniamo trattati come la me@@a, e io come la me@@a tratto konami
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Hai ragione Malandrino ma se c'è una cosa che mi fa imbestialire sono quelli che giocano in 3 stella con palle nere e i 50ini in panchina
Te sei un purista (ti comprendo, a me già un oro nella tre stelle mi toglie la poesia del tutto, quando ce la trovavo...).
Konami non si merita un'utenza come te.
Konami è il diavolo, fa le pentole e non i coperchi
 
  • Like
Reactions: Zelig22

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vieni qui a lamentarti e poi usi i mezzucci con i 50 in panchina e zamorano e jordi alba ma che credi che gli altri corretti che giocano a 3 stelle sono dei coglioni? Tu sei il furbo con i bianchini e lancione su Rashford e poi ti lamenti di konami. Questo gioco ha perso godibilità per colpa di quelli come te. I furbetti di turno

ancora con 'sta storia? la 3* è strapiena di gente che la carica di nere, legend e addirittura icon e tu mi fai storie per un terzino e per zamorano che è oro e neppure black?? ma tu sei sicuro di averci giocato a questi livelli, perche a me pare che scendi dalla luna... e poi di nuovo col lancione su rashford (che poi erano filtranti...) quando almeno un paio te li ho fatti da fuori area con tre difensori tuoi addosso e non solo in contropiede... ma perche ora pure utilizzare i filtranti per le punte è diventata una scorrettezza?? ma che stai a ddi...

Hai vinto 4-2 con 4 gol di Rushford, non sai fare un dribbling solo passaggi lunghi e ti lamenti del gioco?

cosa c'entrano adesso i bug clamorosi e storici di gameplay della konami con i passaggi lunghi come tipologia di gioco... quando mi darai una spiegazione sensata a questo parallelismo assurdo allora ti risponderò in maniera seria altrimenti il tuo rimane solo un continuo rosicare infantile e ridicolo da bm che non sa perdere...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Settimane fa vidi un video ma non lo compresi granchè, ora con le voci che sono circolate per quanto concerne un eventuale dlc per pes 2021 ho le idee piu' chiare.

In sostanza in questo video si sosteneva che nel prossimo pes, per non farci perdere le nostre rose ci sarebbe stata una sorta di compromesso:

Hai Ronaldo base? Lo perdi
Hai Ronaldo fp? Te lo ritrovi base
Hai Rummenigge base? Lo perdi
Hai rummenigge icon? Te lo ritrovi base

Considerato sempre che le leggende tornerebbero ad avere forma C con la nuova stagione

Ovviamente io mi trovo in disaccordo, visto che già è diventato semplice fare degli squadroni anche senza spendere un centesimo..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
In sostanza in questo video si sosteneva che nel prossimo pes, per non farci perdere le nostre rose ci sarebbe stata una sorta di compromesso:

Hai Ronaldo base? Lo perdi
Hai Ronaldo fp? Te lo ritrovi base
Hai Rummenigge base? Lo perdi
Hai rummenigge icon? Te lo ritrovi base
Ma questo compromesso tra chi è?? Hanno fatto un sondaggio sulla disponibilità degli utenti che hanno speso soldi reali per avere quei giocatori con quei valori? Poi vabbè... con konami tutto è possibile..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Settimane fa vidi un video ma non lo compresi granchè, ora con le voci che sono circolate per quanto concerne un eventuale dlc per pes 2021 ho le idee piu' chiare.

In sostanza in questo video si sosteneva che nel prossimo pes, per non farci perdere le nostre rose ci sarebbe stata una sorta di compromesso:

Hai Ronaldo base? Lo perdi
Hai Ronaldo fp? Te lo ritrovi base
Hai Rummenigge base? Lo perdi
Hai rummenigge icon? Te lo ritrovi base

Considerato sempre che le leggende tornerebbero ad avere forma C con la nuova stagione

Ovviamente io mi trovo in disaccordo, visto che già è diventato semplice fare degli squadroni anche senza spendere un centesimo..
Azz io credo che ci vuole un bel reset totale, ripensare tutto.
I dlc me li metto dove gasmman si metteva il monte fumaiolo nel sorpasso (cit. per pochi).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Uno di questi che ti ha mandato il messaggio è probabile che sia io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. Ricordo di aver trovato una Colombia con Tavarez contro a 3 stelle con beffa finale e con mille occasioni fallite da parte mia. Bella partita comunque!
Da valutazione 985 sono sceso a 930 senza accorgermene. Non ha funzionato nemmeno il “distacco” dal gioco per qualche giorno. Niente, solito corso di Konami, squadra irriconoscibile e giocatori piantati. Arriveranno tempi migliori :rolleyes::rolleyes:
ho giocato ieri mattina prima (2 partite) verso le 10 se ricordo bene ... poi dalla mezzanotte alle 4 di mattina le restanti 6 !
ora che ho visto il tuo nick ps4 credo di si ...:)
forse la mattina ?
 
  • Like
Reactions: Snake7

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In una settimana sono scivolato da 950 a 735 punti della classificata MyClub.
L'effetto negativo dello script va in base al numero di partite o alla durata dei giorni?

Io lo posso anche accettare che Konami possa dare qualche vantaggio all'avversario più debole, ma farlo in tutte le partite è osceno.

Io che costruisco tutte le azioni con calma e per bene: tiri fuori, pali, parate. Poi arriva lui che con le sue poche occassioni create alla c....o ti fa gol.

Poi anche nei passaggi: imprecisi e un'eternità per controllarli dando il tempo giusto per farti rubare palla.

Per non parlare del matchmaking: io gioco da PC. Come è possibile che non mi trovi alcun italiano?
Eh no, lui deve propormi cinesi, giapponesi, turchi e tutta gente dall'altra parte del mondo, con una tacca di connessione.
La cosa divertente poi è che se tu rifiuti, continua a proporti di nuovo lo stesso avversario. Una volta mi è capitato che l'avversario rifiutasse di giocare contro di me per almeno una decina di volte.

Non so se da console la cosa vada meglio, ma da PC è uno schifo.
Per un periodo pensi di aver capito il meccanismo del gioco e vinci, poi il disastro. Lo script è evidentissimo ragazzi...
cmq leggendo gli utenti pc ....noto che è piu facile beccare gente dall'altra parte del mondo che l'inquilino sotto casa !

su ps4 su 10 utenti ..9 che becco sono italiani..sarà su pc il problema!
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
cmq leggendo gli utenti pc ....noto che è piu facile beccare gente dall'altra parte del mondo che l'inquilino sotto casa !

su ps4 su 10 utenti ..9 che becco sono italiani..sarà su pc il problema!
Piano piano ci sei arrivato ventice' hahahaha
A me sta cosa mi ha creato problemi di identità, vabbè cittadino del mondo ma così è troppo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
La cosa divertente poi è che se tu rifiuti, continua a proporti di nuovo lo stesso avversario. Una volta mi è capitato che l'avversario rifiutasse di giocare contro di me per almeno una decina di volte....

Ciao per favore potresti spiegare anche a me come fai a vedere chi è il tuo avversario prima di giocare?
Io comunque trovo praticamente SOLO Italiani, impostando la connesione su EQUILIBRATA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.