Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono problemi con l'EDIT nuovo come ho riportato qualche post precedente, non vorrei passare ad un'altra patch mi trovavo bene con la IPM, vorrei capire se altri hanno lo stesso problema mio citato prima.:rolleyes:

In pratica io installo il dlc 7 copio file edit e dt80 modificato ma quando entro nel gioco risulta alla versione 6.0 e in più mi dice caricamento fallito perché l edit appartiene a una versione differente

• Mi piace
Reazioni: gianmario
In pratica io installo il dlc 7 copio file edit e dt80 modificato ma quando entro nel gioco risulta alla versione 6.0 e in più mi dice caricamento fallito perché l edit appartiene a una versione differente

non è che magari è il database che va in conflitto?mi era capitato un po’ di tempo fa sempre con sti dlc del cavolo..

Mi sono preso una giornata intera per cercare di adattare a questo nuovo exe i vari dt che in backup nel mio HD, li ho provati tutti..........da quello che mi ha fischiato 3 espulsioni dirette a mio favore, ai 3 rigori in una partita, ai 22 falli in un match.............non c'è stato niente da fare, nessuno risponde più come prima, è come se fossero improvvisamente vuoti, ma anche riguardo l'exe le cose non vanno meglio..........l'1.07 con gli stessi valori del MAJESTIC, POSEIDON non sembrano essere più gli stessi..........lo script a mio avviso è ancora maggiore, vi garantisco che ce la stò mettendo tutta per cercare di rendere giocabile e umano l'1.07, ma questa volta la vedo davvero difficile, spero al più presto in darvi buone notizie.
Mi dispiace

@Lucawe11
se vuoi un consiglio sincero.............non aggiornare e rimani con il REVOLUTIONARY, o al massimo metti il POSEIDON ma rimani con l'1.06, non riesco più a dare un'anima a questo gioco dopo l'ultimo DLC

Ho già aggiornato ....... e sto giocando col gp Konami ... ma il Revolutionary era tutt altra storia

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Mi sono preso una giornata intera per cercare di adattare a questo nuovo exe i vari dt che in backup nel mio HD, li ho provati tutti..........da quello che mi ha fischiato 3 espulsioni dirette a mio favore, ai 3 rigori in una partita, ai 22 falli in un match.............non c'è stato niente da fare, nessuno risponde più come prima, è come se fossero improvvisamente vuoti, ma anche riguardo l'exe le cose non vanno meglio..........l'1.07 con gli stessi valori del MAJESTIC, POSEIDON non sembrano essere più gli stessi..........lo script a mio avviso è ancora maggiore, vi garantisco che ce la stò mettendo tutta per cercare di rendere giocabile e umano l'1.07, ma questa volta la vedo davvero difficile, spero al più presto in darvi buone notizie.
Mi dispiace

@Lucawe11
se vuoi un consiglio sincero.............non aggiornare e rimani con il REVOLUTIONARY, o al massimo metti il POSEIDON ma rimani con l'1.06, non riesco più a dare un'anima a questo gioco dopo l'ultimo DLC
Non aggiornero' e rimarro con il primo Majestic. Per me MERAVIGLIOSO. Tanto penso che il dlc 7 sia l'ultimo... Chissenefrega?? Ho trovato l'equilibrio, perchè dovrei aggiornare? Per vedere uno stadio nuovo??

Non aggiornero' e rimarro con il primo Majestic. Per me MERAVIGLIOSO. Tanto penso che il dlc 7 sia l'ultimo... Chissenefrega?? Ho trovato l'equilibrio, perchè dovrei aggiornare? Per vedere uno stadio nuovo??

Assolutamente no, arriverà l'ultimo DLC addirittura entro fine giugno. Parliamo di DLC 8 con tante maglie aggiornate e alcuni volti e piccoli miglioramenti al gameplay.

Fonte Galvani su Instagram.

Fatte un po di partite con Poseidon fouls, non so ma non sto trovando riscontro sui falli , cpu poco aggressiva e quei pochi falli netti che subisco non vengono fischiati...col majestic andavo in doppia cifra ora 3-4 a partita
Rifatto fylesystem ricopiato dt ed exe
Il gp mi viene letto anche perché trovo allo stesso tempo altre migliorie...partite molto piacevoli, tirate con punteggi reali, cpu umana anche se conclude pochino ma è un piacere costruire l azione e la difficoltà nel trovare lo spiraglio giusto per colpire

Ogni gp ha i suoi pregi e difetti
Ho anche provato l'exe konami dlc 7.0 abbinato a dt18 poseidon a parte il ritmo non mi è dispiaciuto ma lontani anni luce dai gp di holland

Fatte un po di partite con Poseidon fouls, non so ma non sto trovando riscontro sui falli , cpu poco aggressiva e quei pochi falli netti che subisco non vengono fischiati...col majestic andavo in doppia cifra ora 3-4 a partita
Rifatto fylesystem ricopiato dt ed exe
Il gp mi viene letto anche perché trovo allo stesso tempo altre migliorie...partite molto piacevoli, tirate con punteggi reali, cpu umana anche se conclude pochino ma è un piacere costruire l azione e la difficoltà nel trovare lo spiraglio giusto per colpire

Ogni gp ha i suoi pregi e difetti
Ho anche provato l'exe konami dlc 7.0 abbinato a dt18 poseidon a parte il ritmo non mi è dispiaciuto ma lontani anni luce dai gp di holland
hai il Majestic aggiornato al DLC 7?

Per tornare al dlc 1.06 avendo io la IPM patch come devo fare???
Ho fatto una dozzina di match col nuovo gp Konami ma rispetto al Revolutionary (5 stagioni divorate) la differenza è imbarazzante: 3 spanne sopra il Revolutionary del team @Holland_
Rimetti exe e dt del Revolutionary, dpfile list da backup se lo hai o rigeneri fino al dlc 6 e non il 7
System da backup e edit IPM

Rimetti exe e dt del Revolutionary, dpfile list da backup se lo hai o rigeneri fino al dlc 6 e non il 7
System da backup e edit IPM

L edit IPM per la 1.06 dove si può trovare ora che la sezione IPM è chiusa?
Mi daresti senza fretta 2 dritte per usare il dpfilelist generator che non L ho mai usato?

Domani mattina ti spiego l’uso del dp file list generator e ti giro senza problemi io l’edit IPM del pacchetto dati 6
Faresti un grosso favore anche a me... Vorrei capire come tornare alla versione 1.06 per provare il gameplay con un po più di falli fischiati. Prima del dlc7 mi fischiavano anche 3/4 falli a partita (gioco solitamente 7/8 minuti) adesso veramente poco o nulla (neanche contro).

Comunque era da parecchio che non giocavo a pes, ora non so se sia solo merito del dlc 7 o di qualche file relativo al gameplay che ho provato ad applicare, ma adesso il gioco mi sembra molto più facile. Adesso vinco anche a superstar (anche se partite amichevoli) cosa che non mi era mai successa e vedo altre cose molto migliorate (colpi di testa su tutto). È dovuto agli ultimi dlc? Perché mi ricordo errori di testa imbarazzanti da 1 metro dalla porta....cosa che adesso non succede fortunatamente più.

Grazie in anticipo

A fine giugno staranno già pubblicizzando Pes 21.......
Dubito, pare che Konami abbia già registrato un DLC a Settembre/Ottobre a pagamento.
L'indiscrezione proviene dall'ente di classificazione del governo australiano con la comparsa del marchio EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, registrato in data 29 maggio 2020.

Dubito, pare che Konami abbia già registrato un DLC a Settembre/Ottobre a pagamento.
L'indiscrezione proviene dall'ente di classificazione del governo australiano con la comparsa del marchio EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, registrato in data 29 maggio 2020.
sentivo anche io che pare facciano un dlc e si aggiorni a pes 2021 mah poi bo chissa' se sara' vero rimane il fatto che ci sara' da stripparsi per sistemare il gampelay povero marcello :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn