PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pes 18 sopratutto negli ultimi 30 m, e specialmente quando ha ridotto i colpi di tacco nel ultima patch ...secondo me pes 20 è un mix di pes 17 pes 18 e pes 19 ..il 19 in fase difensiva il 18 in fase di attacco pes 18.. e il 17 a centrocampo ....ovviamente ha preso il meglio di tutti e 3 ..che sono stati una sperimentazione per arrivare al 20 ..come disse adam .se vi ricordate ..che ci volevano 3 anni per fare un buon pes .. .
Io ho trovato sempre del buono In tutti I pes che ho giocato(18,19,20)
Del 18 la cosa.che ruberei erano le tacche dinamiche(molte squadre in possesso mettevano la.rossa e perso il.possesso passavano alla blu),anche se all'epoca apparve il.primo errore in iper tacca rossa.
La cpu negli ultimi 30 metri come tu dici sparava certe conclusioni.che ancora oggi me le sogno...
Il 19 lo amavo per l'equilibrio anche se (a parte la iper rossa che fortunatamente non era presente)la gestione tacche era meno performabtw che nel 18 ma la cpu migliore in fase difensiva.
Il 20 ha portato moltissimi miglioramenti..ma e'tornata la scellerata iper rossa...
Gli arbitraggi li ho visti similari in tutte e tre I capitoli

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Io ho trovato sempre del buono In tutti I pes che ho giocato(18,19,20)
Del 18 la cosa.che ruberei erano le tacche dinamiche(molte squadre in possesso mettevano la.rossa e perso il.possesso passavano alla blu),anche se all'epoca apparve il.primo errore in iper tacca rossa.
La cpu negli ultimi 30 metri come tu dici sparava certe conclusioni.che ancora oggi me le sogno...
Il 19 lo amavo per l'equilibrio anche se (a parte la iper rossa che fortunatamente non era presente)la gestione tacche era meno performabtw che nel 18 ma la cpu migliore in fase difensiva.
Il 20 ha portato moltissimi miglioramenti..ma e'tornata la scellerata iper rossa...
Gli arbitraggi li ho visti similari in tutte e tre I capitoli
Un classico. Pes2018 piaceva, in linea di massima, a chi arrivava da Fifa. Chi arrivava da Pes2017, a parte il discorso che era troppo facile in assistito, ma semplicemente perchè non c'era il livello leggenda (sai quante champions avrebbe vinto @Lucawe11 con la Juve in questi tre anni giocando solo a superstar....) lo trovava un deciso passo indietro.

Comunque se vuoi vedere un certo tipo di conclusioni da parte della cpu, con questa ho appena perso lo scontro al vertice contro il Boca all'ottantanovesimo :

Ma guarda Elder, io sono uno dei pochi (credo), che non considera i portieri Superman.. o meglio, è capitato di alcune partite dove erano effettivamente insuperabili.. ma con un giusto dosaggio, un po' come succede nella realtà.. insomma, li ho sempre bucati senza grossi problemi
Io li considero eccessivi in alcune situazioni particolari, quando mi capita ti faccio il video. In altre no, possono andare bene così. A volte penso che manchino proprio alcune animazioni.

Un classico. Pes2018 piaceva, in linea di massima, a chi arrivava da Fifa. Chi arrivava da Pes2017, a parte il discorso che era troppo facile in assistito, ma semplicemente perchè non c'era il livello leggenda (sai quante champions avrebbe vinto @Lucawe11 con la Juve in questi tre anni giocando solo a superstar....) lo trovava un deciso passo indietro.

Comunque se vuoi vedere un certo tipo di conclusioni da parte della cpu, con questa ho appena perso lo scontro al vertice contro il Boca all'ottantanovesimo :

pes 20 è imprevedibile.

Wow

Vado un po fuori dalla discussione attuale. Ma come si tira di collo?! Ogni santa volta sempre di.piatto, quando una bella castagna di collo è la soluzione giusta. Proprio non riesco

Vado un po fuori dalla discussione attuale. Ma come si tira di collo?! Ogni santa volta sempre di.piatto, quando una bella castagna di collo è la soluzione giusta. Proprio non riesco
Come questo?
O intendi in area? Comunque carica quadrato a bomba!

Io li considero eccessivi in alcune situazioni particolari, quando mi capita ti faccio il video. In altre no, possono andare bene così. A volte penso che manchino proprio alcune animazioni.
Si magari col video capisco meglio.. per le animazioni però concordo, sembrano mancare in alcuni casi.. e non solo per i portieri, alcune volte mi sembra anche sugli altri giocatori

• Mi piace
Reazioni: ortega
Galvani spiega la differenza tra DLC che sono gratuiti e riguardano la parte estetica del gioco, e il Season Update che invece vanno ad aggiungere nuovi elementi, meccaniche e parte estetiche, che però hanno un costo

Se proprio vogliamo essere puntigliosi, il tizio in questione ha detto una mezza minchiata.. perché DLC sta per 'Downloadable Content' quindi anche il season update è un DLC (ma semplicemente a pagamento)

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Per decidere di tirare di collo manca il comando purtroppo e a volte è vero, il nostro giocatore opta per un inspiegabile tiro di piatto anziché collo pieno, accade soprattutto dentro area

Esatto, ma anche in area. Anziche tirare di collo mi tirano sempre delle mozzarelle di piatto...
Ascolta contano le abilita’.....io ho modificato parecchi parametri che permettono di avere un PES piu’ vario ad esempio se metti l’abilita’ tiri a scendere a chi ha già la carta tiratore ti vengono fuori delle mine a scendere incredibili che battono a terra nell’area piccola bellissimi da vedere. Poi c’è l'abilità colpo di testa che permette di avere più chance di schiacciare la palla e tra le varie c’è anche il tiro di collo e ti assicuro che funziona l’ho messo ad esempio a Cavani e in area quando carico spara una bella mina. Ovviamente dipende anche da altri fattori che dipendono dall’IA come ad esempio come sei messo col corpo, se arrivi in corsa, se hai un difensore che ti ostacola, ecc....ecco perché quando scarico le patch non spunto mai ne club ne nazionali perché da 3-4 mesi ho modificato l’impossibile e come ha scritto LucaWe ognuno ha ormai il suo PES personalizzato differente dagli altri.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Che ci siano animazioni da rivedere sono d accordo ..ma che ogni controllo o stop non sia così scontato a me piace molto.
Anche a me piace, MA ormai non mi entusiamo per queste cose "negative/casuali" che esistono nel calcio. Questo perché se per noi esistono, per la Cpu un po' meno (falli volontari?)

Ora nn gioco da gennaio, e finalmente stasera mi ritorna il gioco, ma spero che questi problemi di stop ce li abbia anche la cpu, o almeno i player scarsi. Anche se devo dire che la cpu del 2020 é la meno perfetta, cioé che sbagliano anche loro.

Invece sarebbe da avere, giocarci, restare un pò affascinati dal contorno e dalla ricchezza di informazioni che ti sparano, per poi tornare di corsa alla base, quando si scende in campo!
FIFA con me ha solo lo scopo di aumentare la mia voglia di giocare a Pes.
Quando devo fare i "tornei di fifa" dai miei amici, più partite faccio e perdo voglia, più sale la voglia di tornare a casa per giocare a Pes.
Funziona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom