Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il router è aggiornato hai quello dato da Fastweb?
Si ho il router di default, brandizzato fastweb. Devo controllargli qualcosa? Sono totalmente ingnorante in materia. Comunque ho provato a fare anche il test connessione della ps4, e mi da 40 in download e 40 in upload. Non so se sia una info utile.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Si ho il router di default, brandizzato fastweb. Devo controllargli qualcosa? Sono totalmente ingnorante in materia. Comunque ho provato a fare anche il test connessione della ps4, e mi da 40 in download e 40 in upload. Non so se sia una info utile.
Non può passare da 3 a 40 c'è qualcosa che non va di certo
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non può passare da 3 a 40 c'è qualcosa che non va di certo

i valori bassi però me li da in wifi, via cavo su ps4 speedtest online 70-80 in download e in upload si blocca e mi da errore, invece test connessione della ps4 dalle impostazioni da 40 e 40. Dal sito fastweb ho trovato questa info. Devo aprire le porte? Nel caso, è possiible farlo con un ipad? Scusa per le tante domande.

177093
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
i valori bassi però me li da in wifi, via cavo su ps4 speedtest online 70-80 in download e in upload si blocca e mi da errore, invece test connessione della ps4 dalle impostazioni da 40 e 40. Dal sito fastweb ho trovato questa info. Devo aprire le porte? Nel caso, è possiible farlo con un ipad? Scusa per le tante domande.

Visualizza allegato 177093
No le porte per pes sono queste
eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • TCP: 1935,3478-3480
  • UDP: 3074,3478-3479,5730-5731,5739
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Che router hai?

può essere indicato qui?
In questa pagina sono riepilogate informazioni importanti relative al MediaAccess Gateway. Tali informazioni potrebbero essere necessarie quando si contatta l'helpdesk.

spacer.gif
spacer.gif
Nome prodotto:TG1100
spacer.gif
Numero di serie (S/N):CP1635CS2SA
spacer.gif
Versione del software:10.A.B.K
spacer.gif
Modello software:CR
spacer.gif
Versione boot loader:2.0.25
spacer.gif
Codice prodotto:3717491A
spacer.gif
Nome scheda:GANT-K
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non voglio essere rompiscatole però credo sia meglio continuare qui la discussione
 
  • Like
Reactions: tijani

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Esatto anzi contattami in privato domattina o contatta @Jonny_TN
Qui intasiamo il thread generico senza un particolare senso dove si può scrivere di tutto perché è appunto generico e non specifico difatti il buon tec ogni discussione la rimanda qui.
 
  • Like
Reactions: tijani

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Collegandomi alla discussione sulla connessione , la mia esperienza sui test di connettivita' da browser ps4 da gli stessi errori dell'utente tijani , con ookla speed test da errore upload , con fast.com l'upload invece é al di sotto del mega , invece il test dalle impostazioni di rete della consolle é nella norma. Era da tempo che volevo fare un confronto con l'utenza che ha gli stessi miei problemi online su ps4 , problemi analoghi a tijani e cioe' estrema difficolta' nei movimenti dei giocatori . Questo problema é successo per tutto il mese di Maggio , da circa una settimana invece sembra leggermente piu' fluido , in passato invece ho avuto una velocita' di gioco estrema , erano talmente veloci i giocatori che era ugualmente dificilissimo averne il controllo. Insomma non riesco mai ad avere una giocabilita' stabile , se ci aggiungo il ritardo nei passaggi ed i tiri l'esperienza di gioco diventa traumatica, per non parlare come al solito dei passaggi sempre dati all'avversario.
Scusate se scrivo qui ma ho visto che é da tempo che non risponde il tecnico nella sezione dedicata, ricapitolando provate a fare test dal browser ps4 , sia con ookla sia con fast.com.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Collegandomi alla discussione sulla connessione , la mia esperienza sui test di connettivita' da browser ps4 da gli stessi errori dell'utente tijani , con ookla speed test da errore upload , con fast.com l'upload invece é al di sotto del mega , invece il test dalle impostazioni di rete della consolle é nella norma. Era da tempo che volevo fare un confronto con l'utenza che ha gli stessi miei problemi online su ps4 , problemi analoghi a tijani e cioe' estrema difficolta' nei movimenti dei giocatori . Questo problema é successo per tutto il mese di Maggio , da circa una settimana invece sembra leggermente piu' fluido , in passato invece ho avuto una velocita' di gioco estrema , erano talmente veloci i giocatori che era ugualmente dificilissimo averne il controllo. Insomma non riesco mai ad avere una giocabilita' stabile , se ci aggiungo il ritardo nei passaggi ed i tiri l'esperienza di gioco diventa traumatica, per non parlare come al solito dei passaggi sempre dati all'avversario.
Scusate se scrivo qui ma ho visto che é da tempo che non risponde il tecnico nella sezione dedicata, ricapitolando provate a fare test dal browser ps4 , sia con ookla sia con fast.com.
Sono su pc, da marzo i miei giocatori, pure con 95 di velocità, non si muovono, se fai un doppio tocco con r1 nemmeno te ne accorgi, per stoppare un pallone ci mettono sei mesi. Fino ad aprile in myclub ho anche avuto fisica palesemente alterata della palla (sembrava di giocare sempre con campo innevato e vento a 300km/h).
Se gli altri giochi online vanno bene (a me si), i tecnici che devono mettere le mani sono quelli di konami.
Se non mettono server dedicati io sarò un ex utente e li sputtanerò in ogni dove perché l'online di pes è una presa per il culo bella e buona (se non chiedi soldi e vabbè, ma visto che i soldi li fai e tanti, senza dare nulla di nuovo/fatto bene in cambio, come fanno quelli che i videogiochi li sanno fare = devi scomparire dal mercato)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Sono su pc, da marzo i miei giocatori, pure con 95 di velocità, non si muovono, se fai un doppio tocco con r1 nemmeno te ne accorgi, per stoppare un pallone ci mettono sei mesi. Fino ad aprile in myclub ho anche avuto fisica palesemente alterata della palla (sembrava di giocare sempre con campo innevato e vento a 300km/h).
Se gli altri giochi online vanno bene (a me si), i tecnici che devono mettere le mani sono quelli di konami.
Se non mettono server dedicati io sarò un ex utente e li sputtanerò in ogni dove perché l'online di pes è una presa per il culo bella e buona (se non chiedi soldi e vabbè, ma visto che i soldi li fai e tanti, senza dare nulla di nuovo/fatto bene in cambio, come fanno quelli che i videogiochi li sanno fare = devi scomparire dal mercato)
Forse non ci rendiamo conto ma pes o winning Eleven è più di 20 anni che è prodotto quindi il loro lavoro lo sanno fare
Piuttostopes sposta una mole di dati incredibile a ogni frame motivo per cui la play con pes fa il tumore di un reattore di un f16.
Su ps5 credo che girerà molto meglio
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Stessi e identici problemi Asso , ci sto sbattendo la testa da mesi per capire . Il problema é che si aggiungono nel tempo altre problematiche tipo i giocatori che si fermano improvvisamente , in pratica é come quando nei giochi tipo fps il programmatore aggiunge un muro invisibile.
Guardate Modric come si ferma mentre io cerco di andare a calciare il pallone :

Oggi ho portato la play a casa della mia compagna e voglio vedere come va con fibra infostrada , anche se avro' il modem abbastanza distante dalla play.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io li trovo gli avversari tre stelle su pc
E beato te, ip non riesco a farmi una partita. Tanto devo sperare che: la connessione mia vada bene, quello dell'avversario pure e/o non sia incompatibile con la mia, il machtmaking funzioni, l'avversario non sia un lagger o un cheater, che la partita non sia troppo scriptata, che non becchi uno con la panchina bianca...
Insomma la voglia ti passa, infatti mi è passata.
Se mi devo rovinare il fegato mi metto a bere
 
  • Like
Reactions: Zelig22

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E beato te, ip non riesco a farmi una partita. Tanto devo sperare che: la connessione mia vada bene, quello dell'avversario pure e/o non sia incompatibile con la mia, il machtmaking funzioni, l'avversario non sia un lagger o un cheater, che la partita non sia troppo scriptata, che non becchi uno con la panchina bianca...
Insomma la voglia ti passa, infatti mi è passata.
Se mi devo rovinare il fegato mi metto a bere
ma infatti giocare SOLO a 3* su pc significa armarsi di buona pazienza..
ma se gia svariassi e ripiegassi anche su 4 e/o 5*.. allora i tempi si stringerebbero... io gioco su PC come te..
non è così drammatica la storia delle connessioni..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Forse non ci rendiamo conto ma pes o winning Eleven è più di 20 anni che è prodotto quindi il loro lavoro lo sanno fare
Piuttostopes sposta una mole di dati incredibile a ogni frame motivo per cui la play con pes fa il tumore di un reattore di un f16.
Su ps5 credo che girerà molto meglio
Berny gioco a game in cui nella schermata c'è mezzo mondo, esplosioni, gente che sbuca da tutte le parti, 20 giocatori (almeno) tutti insieme... Tutto liscio come l'olio. A pes no, il problema allora di chi è?
Per me il loro lavoro (nel 2020) non lo sanno fare. Del resto a far passare la voglia di Pes a me ce ne vuole eh, ma tanto tanto tanto. Dai, passo sopra all'arbitro e alla regola del vantaggio (che da sole basterebbero per mandarli a fare in c.) per la passione che da sempre ho per questo gioco. Ma come è ora mi fa venire i nervi per quello che potrebbe essere e non è.
La loro forza è la nostra passione, e questo mi fa incazzare ancora di più
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
vi spiego chiaramente cosa mi accade dall’uscita del datapack 7 (magari non vuol dire nulla, ma è per dare un riferimento temporale). Inizia la partita e i giocatori sono piantati. Ma nonostante tutto, concentratissimo segno. Gradualmente peró i giocatori diventano sempre più “duri” da muovere, fino a quando posso giocare solo di prima. Nel secondo tempo è praticamente impossibile spostare i giocatori, che tra l’altro spesso anche se selezionati in anticipo, restano inermi, in attesa dello stupro da parte dell’avversario. E cosi in pochi giorni ci ho rimesso 100 punti, senza meritarlo minimamente. Ho messo ip ps4 in dmz, ma non è cambiato nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,777
Utenti registrati
65,058
Ultimo utente registrato
JoJo's TDK