PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hanno reso un po' più semplice ed immediato l'uso di RS per il finesse dribbling,ma giusto un pochino. Non ho visto per ora spettacolarizzazione del gioco o giocate di prima troppo enfatizzate. Quando perdo palla arretro,la CPU fa giro palla più o meno ragionato ed avanza. Quando esco in pressing col DC invece,ovviamente e come è giusto che sia,accelera per cercare l'imbucata per la punta. Kane mi segna un gol da scambio rapido,bello preciso. Io pareggio con colpo di testa a schiacciare con l"acqua che si scrolla dalla rete. In entrambi i casi i portieri non mi sononsembrati i soliti Superman. Tra un po' provo in master.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Secondo me hanno reso un po' più semplice ed immediato l'uso di RS per il finesse dribbling,ma giusto un pochino. Non ho visto per ora spettacolarizzazione del gioco o giocate di prima troppo enfatizzate. Quando perdo palla arretro,la CPU fa giro palla più o meno ragionato ed avanza. Quando esco in pressing col DC invece,ovviamente e come è giusto che sia,accelera per cercare l'imbucata per la punta. Kane mi segna un gol da scambio rapido,bello preciso. Io pareggio con colpo di testa a schiacciare con l"acqua che si scrolla dalla rete. In entrambi i casi i portieri non mi sononsembrati i soliti Superman. Tra un po' provo in master.
Nel mio caso tra la master e le amichevoli c'è una gran differenza di difficoltà...sembrano due giochi diversi...facce sapè!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oltre alla tacca rossa nelle partite di coppe, io segnalerei pure l'assurda decisione di non sostituire un attaccante con un difensore quando la CPU resta in dieci e perde un DC. Non si può vedere nel 2020 una squadra a cui viene espulso un DC che invece di andare a tappare il buco, sostituendo una punta o un altro giocatore offensivo, resta con un solo centrale lasciando così dei varchi assurdi. Possibile che alla Konami lavorano così da schifo? In ogni ambito lavorativo gli errori o si pagano o si cerca di porre un rimedio. Alla Konami invece i programmatori vengono pagati lo stesso pure se commettono castronerie del genere. Vorrei avere anch'io un capo così

Comunque dopo una ventina di partite in Master (in Brasile con il Cruzeiro) e un Europeo, non noto grandi differenze. A parte qualche fallo in più e una CPU che manovra un po' meglio, per il resto mi sembra come prima. Anche gli errori in fase di stop che ha avvertito qualcuno io non li ho notati. Ma alla fine siamo sempre lì. Finché alla Konami si ostinano a non dirci cosa hanno modificato (cosa che invece la EA fa minuziosamente) i pareri rimarranno sempre contrastanti tra chi dice che è cambiato in meglio, chi in peggio e chi invece lo ritiene uguale a prima. Basta leggere solo le ultime pagine di questa discussione per capire che ci sono tre correnti di pensiero differenti

Oltre alla tacca rossa nelle partite di coppe, io segnalerei pure l'assurda decisione di non sostituire un attaccante con un difensore quando la CPU resta in dieci e perde un DC. Non si può vedere nel 2020 una squadra a cui viene espulso un DC che invece di andare a tappare il buco, sostituendo una punta o un altro giocatore offensivo, resta con un solo centrale lasciando così dei varchi assurdi. Possibile che alla Konami lavorano così da schifo? In ogni ambito lavorativo gli errori o si pagano o si cerca di porre un rimedio. Alla Konami invece i programmatori vengono pagati lo stesso pure se commettono castronerie del genere. Vorrei avere anch'io un capo così
Ah la Cpu rimane in 10?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Anche a me i portieri sono sembrati meno superman del solito. Ho anche fatto un gol con cross che scavalca il portiere incerto in uscita e io che sul secondo palo appoggio in rete di testa a porta vuota.

Ah la Cpu rimane in 10?

A volte si. Mi è capitato poco fa nel derby contro l'Atletico Mineiro. Al 60' loro restano in 10 (espulso uno dei DC) e invece di tappare il buco giocano con un solo centrale. Fino a quel momento gara equilibrata, poi varchi assurdi per me. Alla fine vinco 1-0 ma mi sono mangiato almeno 4 occasioni colossali

Io invece sto notando aumento di giocate senza senso da parte della CPU...ritmo un pochino più veloce, controlli di palla semplici che diventano stop alla "Mai dire goal"...devo approfondire, ma le prime sensazioni non sono affatto piacevoli
Guarda, anche io ho notato qualche collisione fantozziana e qualche controllo alla Mai dire gol di troppo.
Mi piacciono le casualità ma devono sempre essere realistiche. Devo dire che alla fine sono state più utili a mio favore (ci ho fatto un paio di gol) che contro.
Non mi sono piaciute, ma non dobbiamo fare nemmeno lo sbaglio di fissarci sui possibili difetti e cercare di vederli ad ogni costo. Aspettiamo qualche giorno e poi giudichiamo se alcune cose si verificano effettivamente troppo di frequente o, tutto sommato, ci possono stare.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
oggi ho scaricato il dlc dopo un mese di stop in cui, causa mille impegni, non ho proprio acceso la ps4 e quindi ho fatto una partita di prova. urca, è stato come rivedere il nipotino cresciuto dopo il distanziamento sociale...ragazzi, non voglio esagerare ma a me non sembra lo stesso gioco di prima, alla faccia di qualche piccolo cambiamento! la prima impressione non è stata delle migliori, tutto troppo velocizzato, enfatizzato, animazioni più "anguillose" e frenetiche e, non so, c'è qualcosa che non mi garba proprio. spero che giocando questa sensazione venga smentita...mah, vedremo

• Mi piace
Reazioni: ortega e the elder
Io trovo alcune cose migliorate , altre pegg
Guarda, anche io ho notato qualche collisione fantozziana e qualche controllo alla Mai dire gol di troppo.
Mi piacciono le casualità ma devono sempre essere realistiche. Devo dire che alla fine sono state più utili a mio favore (ci ho fatto un paio di gol) che contro.
Non mi sono piaciute, ma non dobbiamo fare nemmeno lo sbaglio di fissarci sui possibili difetti e cercare di vederli ad ogni costo. Aspettiamo qualche giorno e poi giudichiamo se alcune cose si verificano effettivamente troppo di frequente o, tutto sommato, ci possono stare.
Ma secondo me non è neppure questione di controlli errati,quelli ben vengano ogni tanto, personalmente mi riferivo a qualcosa di più complesso di un semplice controllo sbagliato, questi sono bug sulle collisioni e sinceramente pre patch non mi sembra avvenissero, forse uno ogni tanto

Sembra non parta la solita animazione d aggancio di un pallone..

• Mi piace
Reazioni: ortega
@the elder
Ciao. Mi confermi tua impressione che il gioco è velocizzato e CPU gioca tutto di prima?
So che mi dirai di provare e lo farò però volevo la conferma della tua sensazione

Lo fanno per far comprare l edizione successiva.
Qualche piccolo peggioramento....e tutti a sperare in un pes 2021 senza problemi.

Io trovo alcune cose migliorate , altre pegg
Ma secondo me non è neppure questione di controlli errati,quelli ben vengano ogni tanto, personalmente mi riferivo a qualcosa di più complesso di un semplice controllo sbagliato, questi sono bug sulle collisioni e sinceramente pre patch non mi sembra avvenissero, forse uno ogni tanto

Sembra non parta la solita animazione d aggancio di un pallone..
per me tutto normale ..la prima il giocatore è girato e si trova la palla sul braccio ..la 2 ..gli picchia sul tacco ..la 3 .controlla male anche se non è il massimo come animazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com