Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatte 6 partite con poseidon update v1 non so voi ma per me è stato un passo indietro, nel senso che la cpu è tornata ad essere infida cinica e bastarda come ai vecchi tempi quando decidono che ti devono punire lo fanno
torno al primo poseidon.....per ora :)
Si secondo me e' meglio la prima versione, con l'update poi sto beccando di nuovo sempre gol sulle punizioni, che palle! E' davvero ridicolo e irreale, non e' possibile che ogni tiro e' gol.:mad:

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Si secondo me e' meglio la prima versione, con l'update poi sto beccando di nuovo sempre gol sulle punizioni, che palle! E' davvero ridicolo e irreale, non e' possibile che ogni tiro e' gol.:mad:
Su punizione non ho avuto sto problema ma giocare con le piccole è diventato frustrante...poco male, il primo poseidon è ottimo e poi è in continua evoluzione

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu e gati77
i falletti soprattutto a centrocampo e ad ogni minimo contatto ci sono sempre
Mamma mia ragazzi che rabbia, ogni minimo contatto fischia fallo contro, poi nei contrasti succede sempre qualcosa che ti sfavorisce o il pallone ritorna sempre sui piedi dell'avversario, ho rimesso il primo poseidon e comunque la partita a parte questi soliti difetti che come dico io sono di fondo e' davvero piacevole, e comunque con le forti gestisco meglio il possesso palla anche davanti alla sua area di rigore, e le squadre piu' scarse pur se qualche volta sembrano toste si riescono a battere alla fine, si nota la differenza di forza e anche i giocatori piu' forti riescono a far valere in campo le differenze.:D

• Mi piace
Reazioni: gati77
ritornato al primo Poseidon è tornato il gioco godibile difficile ma appagante dove la cpu è più umana

dopo un sofferto pareggio in casa contro il Paderborn 1-1(maledette piccole) che hanno messo il bus davanti alla porta, sfida al vertice col Bayern decisa dal solito Haaland 0-1, partita incerta fino all ultimo, difficile fare un azione, pochi falli che vengono fischiati forse devo salire di nuovo a 20minuti,lotta al titolo che si riapre
ottime sensazioni sul campo come piace a me continuo con questa versione

2020.06.05-17.44.png2020.06.05-17.44_01.png

Per me nulla! E comunque come @Lucawe11 , faccio solo cosa mi dice @Holland_ ahahha
io per esempio ho la patch ipm ma non l'edit ipm quindi la patch in generale non è legata all'edit si possono tenere le cose che piacciono e poi mettere magari una patch che abbia un database piu ampio cambiando solo l'edit e poche altre cose.
tutto è adattabile se si vuole

Scusate l'ignoranza, ma la differenza tra i file contenuti nelle diverse cartelle quale sarebbe? Intendo GK 0, GK 1 etc...

Grazie!

il 3 corrisponde al portiere più bravo? Solo quelli avversari o riguarda anche il proprio? Grazie mille per la risposta

Approfitto della vostra gentilezza... Come devo fare per non far si che ogni volta mi richieda di accettare i termini e le condizioni iniziali (avete presente...quando va letto il documento e poi messo il flag su "accetto"...). Mi dice che dovrei aggiornare (infatti sono alla versione 6.00) . Ho applicato male io i due file? Grazie ancora

PS: E' davvero un altro gioco! Mi piaceva prima, adesso sbavoooooo...

oggi 4 match col poseidon prima release...1 pareggio e 3 vittorie consecutive (punteggi bassi) 6gf / 1gs
è tutto molto reale...per oggi appendo le scarpette al chiodo
gp fenomenale...se solo fischiassero qualche fallo in più :) holland sei pregato di mandarmi a quel paese

oggi 4 match col poseidon prima release...1 pareggio e 3 vittorie consecutive (punteggi bassi) 6gf / 1gs
è tutto molto reale...per oggi appendo le scarpette al chiodo
gp fenomenale...se solo fischiassero qualche fallo in più :) holland sei pregato di mandarmi a quel paese
Dove lo trovo il primo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online