PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Ma le basi di fondo gameplay su questo 2020 c'erano.. ok hanno ragione sul Covid-19 qual'ora non uscisse Fifa 21.. ma se poi esce la concorrenza? quale sarà la scusa?
e pensare che questo era il periodo in cui questo forum 'esplodeva'

Secondo me non è questione di scuse ma di scelte aziendali...oggettivamente è una scelta difficile.
Se Konami ritiene opportuno fare il DLC lo fa (con tutti i pro e contro del caso ovviamente).
Poi magari è anche meglio della concorrenza che ha optato per la decisione classica (o anche peggio oppure non cambia nulla rispetto a pes 2020) vedremo...
 
  • Like
Reactions: peppe12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma seriamente... Quanti, considerando la fase di transizione (e non menziono nemmeno il COVID-19... mi riferisco al fatto che il gioco ha una sua ormai tradizionale finestra per il rilascio, verso fine agosto-inizio settembre, ben lontana dal periodo previsto per il lancio delle console next gen), si aspettavano novità ben più consistenti in un PES 2021 "normale" di quante potremmo vederne in un ipotetico PES 2021 rilasciato solo come DLC per PES 2020? Siamo sinceri... Ci sarà un motivo se @Papà_Pig, io e tanti altri ritenevamo che PES 2021 sarebbe stato probabilmente un PES di transizione anche prima della pandemia, con tutte le conseguenze che ha avuto.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Nel 2013 fecero l'errore di uscire solo con la current gen( ps3) , ora non fanno uscire nulla, ma solo un dlc, assurdo. Nel 2013 c'era una gran differenza tra i 2 giochi, ora mediaticamente sono quasi sullo stesso livello; non puoi regalare un anno al tuo rivale . Ps per me fifa è sempre stato inferiore
Io me lo aspetto su ng col nuovo motore non me lo leva nessuno dalla testa, FIFA 21 uscirà su ng, konami per me non resta a guardare, la versione old gen non curandosene la aggiorna tramite dlc
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Verissimo, basti pensare che esistono giochi, ad esempio, che vanno ad implementare zone completamente nuove.. o di quanti giochi siano cambiati/migliorati nel corso del tempo tramite patch.. insomma io tutta sta tragedia non la vedo.. oltre al fatto che stiamo parlando di un qualcosa, oltretutto, di non ufficiale

Tipo No Men's Sky.
Al D1 era una merda pressata a CD.
Oggi dopo non so più quante patch e DLC è tipo l'open World sci-fi definitivo...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vabbè ma voi difendete sempre konami, non ha neanche senso ragionare; se il gioco nella next gen lo fanno uscire con pes 22, perché non far uscire il 21 direttamente senza dlc di merdaz

semplice perchè un dlc lo possono fare anche 5 persone. e con una pianificazione va non maggio per agosto ma giugno 2019 per agosto 2020, hanno tutto il tempo lavorarci, cosi dare libera al intero team a lavorare sopratutto a livello grafico e animazioni a pieno regime per il 2022. invece un gioco completo obbliga il team a lavorare anche sulle modalità visto non ti pupoi presentare con un titolo ha i stessi difetti nella carriera. mentre un team ridotto si limita a lavorare nei nuovi kit e aggiustare un gameplay già esistente è fattibile se poi una persona preferisce spendere ulteriori 60 euro per avere scritto pes 2021, invece di 9 euro per avere lo stesso contenuto ben venga. perchè te lo possono dire qualsiasi editer pes 2020 non è altro un dlc di pes 2019 era un dlc di pes 2018 e così via fino arrivare al 2014. e non è proteggere konami è una scelta aziendale. se tutto va bene se usano le licenze di pes 2020 rinnovate senza far uscire il gioco gli costano pure di meno.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Giugno- luglio soprattutto, piccola pausa ad agosto e poi di nuovo a settembre; inveve quest'anno scaricheremo un normale dlc come altri. Personalmente era bellissimo attendere il dayone per farmi quei 10 minuti d'auto per prendere la copia, accendere la play, togliere il gioco e sostituirlo con quello nuovo; ma tanto qui è proibito parlare male di konami
Hai iniziato a partecipare alla sezione News nell'anno in cui Konami ha lavorato un pochino meglio, ma posso assicurarti che quasi nessuno parla bene di Konami, nè qui, ne nella community di Yu-gi-oh di cui faccio parte, nè nei siti di videogame in generale.

E in questo preciso caso, gli utenti non stanno difendendo Konami, sono solo concordi con la sua idea.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io me lo aspetto su ng col nuovo motore non me lo leva nessuno dalla testa, FIFA 21 uscirà su ng, konami per me non resta a guardare

e cosa cambia se fifa 21 esce su ps5 e pes no? un fan di pes continuerà a giocare a pes 2020 aggiornato. tanto dalla versione ps4 a quella ps5 a livello calcistico non credete ci sia tutta questa differenza a parte qualche effetto luce e un animazione forse piu fluida non ci saranno grossi cambiamenti. anche perchè i motori grafici vengono fatti al pc dove ci sono già componenti piu potenti della ps5 e xbox serie x.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci sarà un motivo se @Papà_Pig, io e tanti altri ritenevamo che PES 2021 sarebbe stato probabilmente un PES di transizione anche prima della pandemia

Vabbè ma io non lo ritenevo...
Io lo sapevo, è diverso.............

Non è vero, è una trollata non sono il cugino europeo di Masuda, è una fake news! Mio zio non ha parenti in Europa!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
semplice perchè un dlc lo possono fare anche 5 persone. e con una pianificazione va non maggio per agosto ma giugno 2019 per agosto 2020, hanno tutto il tempo lavorarci, cosi dare libera al intero team a lavorare sopratutto a livello grafico e animazioni a pieno regime per il 2022. invece un gioco completo obbliga il team a lavorare anche sulle modalità visto non ti pupoi presentare con un titolo ha i stessi difetti nella carriera. mentre un team ridotto si limita a lavorare nei nuovi kit e aggiustare un gameplay già esistente è fattibile se poi una persona preferisce spendere ulteriori 60 euro per avere scritto pes 2021, invece di 9 euro per avere lo stesso contenuto ben venga. perchè te lo possono dire qualsiasi editer pes 2020 non è altro un dlc di pes 2019 era un dlc di pes 2018 e così via fino arrivare al 2014. e non è proteggere konami è una scelta aziendale. se tutto va bene se usano le licenze di pes 2020 rinnovate senza far uscire il gioco gli costano pure di meno.
Quindi non aggiornano le modalità, bella merda, dai sono ingiustificabili
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Verissimo, basti pensare che esistono giochi, ad esempio, che vanno ad implementare zone completamente nuove.. o di quanti giochi siano cambiati/migliorati nel corso del tempo tramite patch.. insomma io tutta sta tragedia non la vedo.. oltre al fatto che stiamo parlando di un qualcosa, oltretutto, di non ufficiale

se ti riferisci a warzone il bunker in realtà era stato già creato all'uscita dle gioco. è stato inserito solo il modo per aprire le porte.

il dlc non è altro una patch aggiunge contenuti. chi ha il codice sorgente come konami può trasformare pes 2020 in world war 3, e mettere cr7 sgozza sarri e ne beve il sangue con la scritta fatality. possono fare di tutto ma è difficile porteranno grosse migliorie al gioco. anche perchè poi adam bhatti e il danese cosa dicono alla presentazione di pes 2022 :D. adam bhatti si è vantato per 20 minuti nella presentazione di pes 2018 ritornava un elemento di gameplay era stato tolto in pes 2017.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quindi non aggiornano le modalità, bella merda, dai sono ingiustificabili

Tramite patch puoi riscrivere totalmente un gioco.
Tramite DLC puoi aggiungere contenuti che non c'erano.

Ad oggi Konami non ha parlato, non ha detto niente. Hanno scritto un tweet una comunità di editer brasiliani e ci sono state diverse conferme da insider ben informati.
Pes21 potrebbe diventare un gioco di corse con una patch o un open world o un gestionale o un jrpg o anche un giochino osé con le donnine gnude...non fasciamoci la testa prima di romperla...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, calma dai... Ancora comunque non c'è una conferma ufficiale da parte di Konami (un "eFootball PES 2021 Season Update" può anche essere altro, non necessariamente un DLC per PES 2020 rilasciato per farlo diventare PES 2021), poi se anche fosse non sappiamo che contenuto potrebbe avere... Guai a pensare che via DLC si possano solo aggiornare rose e divise, inserire qualche scarpino e poco altro... Tra patch e DLC, volendo, un gioco può essere rivoltato come un calzino. Non sottovalutate questa cosa. E ribadisco, non fasciamoci la testa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
se ti riferisci a warzone il bunker in realtà era stato già creato all'uscita dle gioco. è stato inserito solo il modo per aprire le porte.

il dlc non è altro una patch aggiunge contenuti. chi ha il codice sorgente come konami può trasformare pes 2020 in world war 3, e mettere cr7 sgozza sarri e ne beve il sangue con la scritta fatality. possono fare di tutto ma è difficile porteranno grosse migliorie al gioco. anche perchè poi adam bhatti e il danese cosa dicono alla presentazione di pes 2022 :D. adam bhatti si è vantato per 20 minuti nella presentazione di pes 2018 ritornava un elemento di gameplay era stato tolto in pes 2017.
Era un discorso in generale.. warzone non l'ho manco scaricato (e mai lo farò non essendo fan degli sparatutto online), quindi non ho idea di che sia la storia del bunker
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online