Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque alla fine sono giunto ad una conclusione, le iconic non sono più forti dei "normali" fp(anche perché costruire una P più forte di un mbappe 100 o di un Ronaldo 101 non è facile, a meno di mixarli...), il loro vero punto forte non è la loro forza ma un altro molto più insidioso e, per certi versi, molto più difficile da affrontare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non vi leggevo da 4 ora circa, sempre le stesse cose ripetete ma non vi stuffa?
Scusami ...
E di cosa dovremmo parlare ?
Di chi metteranno giovedì?

E parliamo di ...
Script e no
Shoppare e no
Kickoff glitch nemmeno...

Questa è la modalità...
I punti cardini sono questi!

Se la gente chiede il perché... uno poi risponde!

Sarà tutto monotono ?
Va di pari passo come la modalità piatta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ma voi che cosa vi aspettate dal nuovo PES?

Miglioramento online

Ho giocato ieri un paio di ore con un amico 1 contro 1 sulla stessa console (offline)
... fantastico... serve ogni tanto... altrimenti finisci per odiare Pes...
Poi gli ho fatto fare una partita nel matchday... alla fine del primo tempo era sconvolto... mi chiedeva che senso ha giocare... :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
eh vabbè, c'è chi si diverte a farsi trascinare dalle cernie dentro l'acqua :rotfl:
A proposito di cernia
Mi ricorda il film" fico d'india "

Il buccilli che andava a quella profondità, le catturava e le dava alle moglie dei cornuti con la rosa in bocca subito dopo aver consumato...
:rotfl::rotfl:
Top

Da vedere assolutamente!

Fine ot
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Scusami ...
E di cosa dovremmo parlare ?
Di chi metteranno giovedì?

E parliamo di ...
Script e no
Shoppare e no
Kickoff glitch nemmeno...

Questa è la modalità...
I punti cardini sono questi!

Se la gente chiede il perché... uno poi risponde!

Sarà tutto monotono ?
Va di pari passo come la modalità piatta :rotfl:
si sono d'accordo che la modalità è piatta ma ti giuro che rileggere tutti i giorni le stesse cose che pesantezza
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
beh insomma, mi pare evidente che invece le icon la differenza la facciano eccome rispetto alle if, e se per ottenere le prime devi forzatamente pagare un bel po di euri, ti renderai conto che alla lunga non c'è paragone tra chi pesca free e chi invece ricarica regolarmente di postepay... morale l'icon è essenziale e d'ora in avanti lo sarà sempre piu, le if alla lunga resteranno sempre indietro come valore rispetto a loro e non è da escludere che in futuro il differenziale si allargherà ancora di piu ed in favore di chi shoppa, questo mi sembra palese...
per quel che ho visto io, direi di no, nel senso che a livello scarparo dove gioco io quando incontro gente "brava" come me le icone non mi hanno fatto male, cioè i vari van Basten, Viera, Beckham, Gullit non hanno fatto la differenza! Per i portieri forse il discorso è diverso visto che la maggior parte delle volte è la cpu che li controlla, ma anche qui se hai Ederson, de Gea, ter Stegen hai anche delle valide saracinesche.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,943
731
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma voi che cosa vi aspettate dal nuovo PES?
Raggiunto lo spirito di squadra o la familiarità al massim la squadra giri SEMPRE allo stesso modo, con giocatori che scattano, difensori forti che difendono BENE senza lasciare buchi macroscopici in difesa, ecc. come nella master League ad es. ste serie positive e poi negative alla ricerca continua di risolvere problemi tattici hanno rotto.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo 3 vittorie consecutive affronto lui
Visualizza allegato 176059
Classico shoppatore seriale ha l intero pool van Basten l intero pool Maldini in panchina baresi oltre inzaghi e Maldini in campo 2/3 pool beckhembauer
La partita è subito in salita 2 volte Inzaghi e una van Basten primo tempo si chiude 0a3
Secondo tempo mi trasformò nel Liverpool di instambul e rashford stampa un tripletta
Nei 120 si chiuderà 3a3 vinco poi io ai rigori

Pero' secondo me, pescate gratuite..non shoppa nessuno
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Raggiunto lo spirito di squadra o la familiarità al massim la squadra giri SEMPRE allo stesso modo, con giocatori che scattano, difensori forti che difendono BENE senza lasciare buchi macroscopici in difesa, ecc. come nella master League ad es. ste serie positive e poi negative alla ricerca continua di risolvere problemi tattici hanno rotto.
forse il vento sta cambiando direzione..

guarda il primo gol che ho fatto con Bellerin, guarda la sua difesa aperta, nessuno che esce a chiudermi il tiro, stanno accoppiati i suoi difensori si aprono e indietreggiano.. il terzo gol appena cross schiaccio il quadrato, quando la palla ancora deve arrivare e il portiere rimane a chiedere l elemosina, quando avrebe dovuto allontanarla di pugno.. ma il primo gol assurdo, sai quante ne avrà dette quel poverino

 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
U2999 rimodellata in seguito all'esplosione truffaldina di koulibaly.. ho dovuto cacciare muller per dare posto
a riserve piu modeste, ma la prima squadra non cambia e mi sta dando belle soddisfazioni..
qui ho messo sarri ma di solito uso pep (modulo cmq molto simile)
176152
 
  • Like
Reactions: davialwi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
U2999 rimodellata in seguito all'esplosione truffaldina di koulibaly.. ho dovuto cacciare muller per dare posto
a riserve piu modeste, ma la prima squadra non cambia e mi sta dando belle soddisfazioni..
qui ho messo sarri ma di solito uso pep (modulo cmq molto simile)
Visualizza allegato 176152
Soliti bronzacci in panca e icone e leggende in campo.
Ponzi Ponzi PON PON PON ti piace vincere facile!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Soliti bronzacci in panca e icone e leggende in campo.
Ponzi Ponzi PON PON PON ti piace vincere facile!
fidati che tutti fanno cosi, non ti preoccupare ;) ieri nella U-2999 ho incontrato uno con messi neymar cavani davanti... centrocampo monstre, difesa con ramos e ter stegen in porta... in panca tutti 54-56..
Ha perso ugualmente .... la furia di mbappe 98 non fa distinzioni
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
fidati che tutti fanno cosi, non ti preoccupare ;) ieri nella U-2999 ho incontrato uno con messi neymar cavani davanti... centrocampo monstre, difesa con ramos e ter stegen in porta... in panca tutti 54-56..
Ha perso ugualmente .... la furia di mbappe 98 non fa distinzioni
almeno io ho una panchina decorosa :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online