Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
Be le monete anche col match day 60x4 80x4 + 70 bonus giornalieri
Ti sei fatto tre giri il lunedì e tre giovedì dal potw be le icone a meno di sculate sono altra cosa
beh si hai ragione ma considerando che con i bonus giornalieri riesci a ottenere 100 monete in 9 giorni e matchday è una modalità che come già ben sapete è meglio non giocare per via del matchmaking (che ogni volta che lo gioco mi fa sfidare lo stronzo che lagga di brutto e che ha bug e script a favore) non conviene. io l'altro giorno ho caricato per la prima volta 10 euro su pes dopo 3 anni cercando di portare a casa un'icon dell'inter, e niente... nemmeno una palla ORO (tra l'altro avevo già girato i 3 gratis e solo argentoni)...è una truffa se non spendi i big money
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
C' è chi spende soldi in alcool
A donnacce o a droga...
I soliti discorsi....
Problemi loro..
.
Qui invece i problemi sono i nostri... Dato che a me non va di shoppare per avere l' album della panini completo... O una rosa adeguata per giocare la coppa challenge

Grazie a voi
L' anno prossimo addio gp!
Solo icon ...

Contenti voi...
Se fosse solo così io mollo !

E a me sta cosa non va bene cosi..

PS non è invidia... Prendo 2000 euro al mese... Preferisco spenderli diversamente!

Ecco il problema qual'è!
Si, ma il discorso è proprio questo. Sono scelte. È utopico credere che se si possa evitarlo li dove le scelte di mercato portano a questo. Marx lo ha teorizzato tanto tempo fa....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Voglio vedere al d1 di pes21 quanti utenti ci saranno e quanti di questi compreranno il gioco ...

Nessuno!

Poi una volta free... Vai con le icon !

Comprate il gioco prima!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si, ma il discorso è proprio questo. Sono scelte. È utopico credere che se si possa evitarlo li dove le scelte di mercato portano a questo. Marx lo ha teorizzato tanto tempo fa....
Non conosci la Konami ...
Che la strada è questa lo sappiamo ..

Ma se la gente aspetta solo il momento di shoppare...

E come buttare benzina sul fuoco ...

Ce ne saranno sempre di più lo volete capire?
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
176118

questa è la mia squadra attuale dopo aver giocato 300 partite circa ed essere arrivato a 850 di valutazione (tra l'altro fin'ora nemmeno uno dei miei giocatori è maxato al massimo con i punti esperienza) e molte volte mi demoralizzo perchè gli shopponi che giocano peggio di me non riesco a batterli mai (se mi trovi una difesa full icon con quei 3 nani che ho davanti non riesco a combinare tanto)...putroppo su questo gioco spendendo non molto ti fai la squadra di cristo, ma se ci sono i ragazzini come me che non hanno possibilità di shoppare se non 100 monete ogni tanto sono penalizzati al massimo. ecco tutto
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
e' un mondo libero fatto di scelte. Ognuno segue la sua strada in base a cio' che gli dice la testa.
Io sinceramente rispetto le idee di tutti ma leggo commenti di molte persone un pò troppo rabbiose.

Siamo liberi o meno di comprare il gioco o di passare ad altro in totale tranquillità in base alle proprie esigenze.

Io con le icon mi diverto con gli amici e non le uso quasi mai tutte nel match day,

Imprescindibili sono Puyol , Cafu e Torres. Usati in due delle mie 5 formazioni base
E inzaghi nel 2° tempo è letale
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e' un mondo libero fatto di scelte. Ognuno segue la sua strada in base a cio' che gli dice la testa.
Io sinceramente rispetto le idee di tutti ma leggo commenti di molte persone un pò troppo rabbiose.

Siamo liberi o meno di comprare il gioco o di passare ad altro in totale tranquillità in base alle proprie esigenze.

Io con le icon mi diverto con gli amici e non le uso quasi mai tutte nel match day,

Imprescindibili sono Puyol , Cafu e Torres. Usati in due delle mie 5 formazioni base
E inzaghi nel 2° tempo è letale
Dato che hai detto "non capisco quel é il problema "

Te l'ho spiegato il problema ..

Non ci vuole mica tanto a capirlo.

Poi fate come vi pare ma non dite qual'è il problema...
Perché così offendi la mia intelligenza ;)
 
  • Like
Reactions: esser

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dato che hai detto "non capisco quel é il problema "

Te l'ho spiegato il problema ..

Non ci vuole mica tanto a capirlo.

Poi fate cominci pare ma non dite qual'è il problema...
Perché così offendi la mia intelligenza ;)

ho letto dopo quello che hai scritto. CMq questo è il mio pensiero sulla vicenda. Tutto qua
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Non conosci la Konami ...
Che la strada è questa lo sappiamo ..

Ma se la gente aspetta solo il momento di shoppare...

E come buttare benzina sul fuoco ...

Ce ne saranno sempre di più lo volete capire?
Guarda io credo che un dato comportamento (esempio nel limitarsi nello shoppare) non cambi proprio nulla su larga scala(come insegna Anderson e il concetto di coda lunga). Un'azienda si adegua semplicemente a quello che è il mercato di riferimento. Ti dirò di più, siamo anche fortunati perché pes, a differenza dell'hockey su ghiaccio di EA, permette a tutti di farsi una squadra valida anche senza shoppare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda io credo che un dato comportamento (esempio nel limitarsi nello shoppare) non cambi proprio nulla su larga scala(come insegna Anderson e il concetto di coda lunga). Un'azienda si adegua semplicemente a quello che è il mercato di riferimento. Ti dirò di più, siamo anche fortunati perché pes, a differenza dell'hockey su ghiaccio di EA, permette a tutti di farsi una squadra valida anche senza shoppare
Quest' anno..

Il prossimo ne sei certo?

Sarà Sempre peggio!
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Quest' anno..

Il prossimo ne sei certo?

Sarà Sempre peggio!
Ma certamente non cambierà in base al nostro comportamento perché non esiste un garante o chicchessia che possa limitare la spesa. Vedi Griezman,un giovane milionario, che per divertimento ha shoppato oltre tremilaeuro o progamers giapponesi,che shoppano l'ora di dio. Qui parliamo di bruscolini. Qui il massimo è arrivato ai 3/400 euro e c'è gente che è pronta a criticarli alla morte senza capire che questi sono numeri ridicoli. Konami permette e permetterà a tutti di ottenere una signora squadra perchè il competitor è nelle vendite superiore(è questo fortunatamente credo che non cambierà per tanto tempo) perchè il vero motivo è legato alle licenze
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,795
3,750
113
PSN ID
Corelento
C' è chi spende soldi in alcool
A donnacce o a droga...
I soliti discorsi....
Problemi loro..
.
Qui invece i problemi sono i nostri... Dato che a me non va di shoppare per avere l' album della panini completo... O una rosa adeguata per giocare la coppa challenge

Grazie a voi
L' anno prossimo addio gp!
Solo icon ...

Contenti voi...
Se fosse solo così io mollo !

E a me sta cosa non va bene cosi..

PS non è invidia... Prendo 2000 euro al mese... Preferisco spenderli diversamente!

Ecco il problema qual'è!
prendi 2000 euro al mese? stima e invidia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22