Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma certamente non cambierà in base al nostro comportamento perché non esiste un garante o chicchessia che possa limitare la spesa. Vedi Griezman,un giovane milionario, che per divertimento ha shoppato oltre tremilaeuro o progamers giapponesi,che shoppano l'ora di dio. Qui parliamo di bruscolini. Qui il massimo è arrivato ai 3/400 euro e c'è gente che è pronta a criticarli alla morte senza capire che questi sono numeri ridicoli. Konami permette e permetterà a tutti di ottenere una signora squadra perchè il competitor è nelle vendite superiore(è questo fortunatamente credo che non cambierà per tanto tempo) perchè il vero motivo è legato alle licenze
ti faccio un Es... Scusate l' ot


L' amuchina!
Nessuno la cagava fino a febbraio costava 2 euro...
Appena è uscito il virus 10 euro!

Ecco il sistema... Quando tutti vogliono quella cosa li ..il prezzo cresce!
Alla faccia di chi non può pernettesela perché con le dieci euro deve pensare a mangiare piuttosto!
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
ti faccio un Es... Scusate l' ot


L' amuchina!
Nessuno la cagava fino a febbraio costava 2 euro...
Appena è uscito il virus 10 euro!

Ecco il sistema... Quando tutti vogliono quella cosa li ..il prezzo cresce!
Alla faccia di chi non può pernettesela perché con le dieci euro deve pensare a mangiare piuttosto!
Però perdonami, fai un esempio, a mio avviso, sbagliato. Non è essenziale l'icona, mentre tra monete guadagnate etc puoi prendere if etc( secondo me il cr7 a101 o messi a 100 rimangono superiori anche a Torres che comunque si equivale o vince di poco su mbappe if). Capisci il discorso? Tu,con Konami mangi sempre, poi se vuoi comprare il sale rosa tibetano o il pane di farina di crusca ottomana, quello lo paghi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Anche prima potevi prendere solo nere e leggende a GP fp e potw sono sempre state a monete e se konami voleva lucrare su tutto il potw e gli fp li metteva a 250 a pescata non a 100
si vabbè... leggi qui sotto
C' è chi spende soldi in alcool
A donnacce o a droga...
I soliti discorsi....
Problemi loro..
.
Qui invece i problemi sono i nostri... Dato che a me non va di shoppare per avere l' album della panini completo... O una rosa adeguata per giocare la coppa challenge

Grazie a voi
L' anno prossimo addio gp!
Solo icon ...

Contenti voi...
Se fosse solo così io mollo !

E a me sta cosa non va bene cosi..

PS non è invidia... Prendo 2000 euro al mese... Preferisco spenderli diversamente!

Ecco il problema qual'è!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se il vostro obiettivo è raggiungere l'agognato Scudo Nero, il mio è distruggerli :cool:
ho appena rispedito a casa uno scudo nero da 1000 e una notte..
non ho dovuto neanche massacrarlo di fallacci perchè in difesa so stato perfetto, non l'ho quasi mai fatto tirare..
godo1.pnggodo2.png
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che poi... potete avere anche 2000 icon
Ma non pensiate di arrivare allo scudo nero così facilmente...

Si la Ferrari è veloce.. ma se non ce un pilota bravo. Ciao....alla prima sgasata Si schianta al primo albero!

La potenza è nulla senza il controllo :rotfl:
Ricordatevelo sempre!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però perdonami, fai un esempio, a mio avviso, sbagliato. Non è essenziale l'icona, mentre tra monete guadagnate etc puoi prendere if etc( secondo me il cr7 a101 o messi a 100 rimangono superiori anche a Torres che comunque si equivale o vince di poco su mbappe if). Capisci il discorso? Tu,con Konami mangi sempre, poi se vuoi comprare il sale rosa tibetano o il pane di farina di crusca ottomana, quello lo paghi

beh insomma, mi pare evidente che invece le icon la differenza la facciano eccome rispetto alle if, e se per ottenere le prime devi forzatamente pagare un bel po di euri, ti renderai conto che alla lunga non c'è paragone tra chi pesca free e chi invece ricarica regolarmente di postepay... morale l'icon è essenziale e d'ora in avanti lo sarà sempre piu, le if alla lunga resteranno sempre indietro come valore rispetto a loro e non è da escludere che in futuro il differenziale si allargherà ancora di piu ed in favore di chi shoppa, questo mi sembra palese...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che poi... potete avere anche 2000 icon
Ma non pensiate di arrivare allo scudo nero così facilmente...

Si la Ferrari è veloce.. ma se non ce un pilota bravo. Ciao....alla prima sgasata Si schianta al primo albero!

La potenza è nulla senza il controllo :rotfl:
Ricordatevelo sempre!

anche perche una volta che quasi tutti avranno le icon in rosa ecco che si ritornerà a giocare sullo stesso livello di forza e la differenza continuerà a farla il manico, quindi chi ci guadagnerà da tutto ciò sarà sempre e solo lei...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Che poi... potete avere anche 2000 icon
Ma non pensiate di arrivare allo scudo nero così facilmente...

Si la Ferrari è veloce.. ma se non ce un pilota bravo. Ciao....alla prima sgasata Si schianta al primo albero!

La potenza è nulla senza il controllo :rotfl:
Ricordatevelo sempre!
Ma guarda io allo scudo nero ci sono arrivato con 3 icon, poi le altre le ho prese per sfizio, almeno questo è il mio punto di vista. Ripeto, uno compra una giacca più trendy rispetto ad una a basso costo non perchè serve, ma perchè ha voglia di avere quella giacca. Io critico chi giudica facendone una colpa dimenticando che non è chi spende ad avere eventuali colpe
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io preferivo quando non esistevano gli fp. ti facevi la squadra piano piano, se avevi la pazienza di accumulare gp poi sbancavi un agente buono e ti facevi una squadra della madonna ed eri aposto tutto l'anno.
ora la squadra se non giri costantemente rimani indietro perche bene o male escono sempre studiatamente giocatori piu forti.
io gioco a pes per divertirmi e anche impegnarmi per rendere la squadra piu forte delle altre dei miei avversari faceva parte del divertimento... Questo si è perso, perche anche chi gioca dal d1 e solo un filo con la squadra piu forte di chi gioca da poche settimane. Questo sarà anche piu democratico, ma che senso ha spendere se alla fine le squadre sono tutte piu o meno della stessa forza . a questo punto giochiamo fuori al myclub con squadre predefinite tanto cambia poco.
poi l'assenza di modalità di quest'anno a raggiunto un nuovo livello, e purtroppo la linea non penso che cambierà visto che comunque stanno incassando tanto dagli fp e icone. Cioè perche dovrebbero cambiare rotta se vengono premiati dalla community di pes con milioni di dollari di entrate in piu?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma guarda io allo scudo nero ci sono arrivato con 3 icon, poi le altre le ho prese per sfizio, almeno questo è il mio punto di vista. Ripeto, uno compra una giacca più trendy rispetto ad una a basso costo non perchè serve, ma perchè ha voglia di avere quella giacca. Io critico chi giudica facendone una colpa dimenticando che non è chi spende ad avere eventuali colpe
no perché alcuni pensano questo..

Shoppo = Vinco sempre
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
e' un mondo libero fatto di scelte. Ognuno segue la sua strada in base a cio' che gli dice la testa.
Io sinceramente rispetto le idee di tutti ma leggo commenti di molte persone un pò troppo rabbiose.

Siamo liberi o meno di comprare il gioco o di passare ad altro in totale tranquillità in base alle proprie esigenze.

Io con le icon mi diverto con gli amici e non le uso quasi mai tutte nel match day,

Imprescindibili sono Puyol , Cafu e Torres. Usati in due delle mie 5 formazioni base
E inzaghi nel 2° tempo è letale
Non c è rabbia nei confronti di chi spende i propri soldi, anche se si parla di un gioco, il problema è Konami,non per la politica intrapresa, per me fanno benissimo ad incrementare le proprie entrate con le microtransazioni, ma sviluppassero però un sistema per differenziare le squadre nel gioco, quindi il matchmaking, partendo dal fatto che le disponibilità economiche non sono uguali per tutti,dovrebbero inserire più competizioni adatte a tutti i tipi di squadra, prendendo per esempio COD, posso scegliere se giocare in modalità recluta o veterano(anche se è un discorso diverso, li cambia solo il modo di fare le uccisioni, se arcade o realistico) quindi in base alle competizioni e alla scelta della modalità se giocare contro squadre Icon/leggende o "standard" .Da riformulare il matchmaking in base alle stelle e alle valatuzioni delle squadre, quindi in base alle stelle avrò la possibilità di giocare ad 1stella con solo bianchi,2 stelle solo bronzi, 3stelle solo argenti, 4stelle solo ori(solo icon/leggende) e in base alle valutazioni se si vuole cmq avere modo di mischiare i "colori" dei giocatori, quindi portare un mio giocatore palla bianca tra quelle nere ecc ecc.Ho al momento anche una squadra solo oro, una black di giocatori base pescati con le aste e gp per intenderci,quella oro è arrivata a 5 stelle ma non potrà mai competere con tante corazzate, quella nera black base la uso ma vale lo stesso discorso per quella oro, poi strada facendo ho eliminato le varie formazioni full bianchi, bronzo, argento perché ai miei avversari era(é) consentito schierare di tutto.
 
Ultima modifica:

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
no perché alcuni pensano questo..

Shoppo = Vinco sempre
Io ti faccio il mio discorso, shoppo perché sono un malato di pes e del calcio in generale e in co op con il mio socio ci divertiamo con le glorie del passato. Poi, per chi dovesse fare il discorso di shoppare per vincere, ricordo che le classificate possono essere limitate al valore squadra, anzi, con squadre meno pompate è più facile salire
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La modalità deve essere totalmente rinnovata. Non c'è proprio partita con la concorrenza... troppo fiacca
Già..
altro problema!

Sono stufo della coppetta parrocchiale il giovedì...

Fare 300 tornei giornalieri a qualsiasi ora.. No eh?!

Troppi giga
" spazio di archiviazione insufficiente "
:rotfl::eek::oops::zzz:
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar