MATCHDAY

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Alla fine contano le carte dei giocatori e lo stile di gioco che i loro valore assoluto, ho Mascherano portato a 82 ed è molto più valido di molti Med da 88/89. Abitualmente gioco con una squadra che vai dai 3300 ai 3600 e tutta sta grossa differenza contro chi gioca con squadre da 4500 (cioè tutti i 5stelle) non la vedo.

Con una 4stelle come quelle viste sopra te la giochi eccome anche a 5stelle, importante è non beccare frecce rosse...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Alla fine contano le carte dei giocatori e lo stile di gioco che i loro valore assoluto, ho Mascherano portato a 82 ed è molto più valido di molti Med da 88/89. Abitualmente gioco con una squadra che vai dai 3300 ai 3600 e tutta sta grossa differenza contro chi gioca con squadre da 4500 (cioè tutti i 5stelle) non la vedo.

Con una 4stelle come quelle viste sopra te la giochi eccome anche a 5stelle, importante è non beccare frecce rosse...
le leggende e le icons servono anche a questo :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si si comunque arshavin è buggatissimo.. quando l'ho pescato e ho visto il vg, il piu basso di tutte le legends,
ce so rimasto male.. ma pad alla mano è devastante
in tutte le squadre in cui non posso usare cr7 xche di vg esagerato, è lui il titolare inamovibile..
non ci sono coutinhi, manè che tengano..
questo all'85' (81 di resistenza) guardate come butta giu il mandingone...
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e niente, si continua in modalita matchday con sconfitte contro chiunque come non ci fosse un domani, vabbè...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
e niente, si continua in modalita matchday con sconfitte contro chiunque come non ci fosse un domani, vabbè...

Pubblica qualche dato in più...
Che squadra prendi e che modulo usi
Mediamente con le predefinite, tutti prendono il Barcellona e, in qualche modo migliorano con il joypad in mano..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pubblica qualche dato in più...
Che squadra prendi e che modulo usi
Mediamente con le predefinite, tutti prendono il Barcellona e, in qualche modo migliorano con il joypad in mano..

ho praticamente i video di tutti i md giocati oggi ma non credo sia il caso di postarli tutti...

detto ciò io da sempre uso il Barca, per cui... riguardo i moduli sono gli stessi 3 che utilizzo da inizio anno (una sorta di copia di santos-valbuena-roman) quindi collaudati e utilizzati da mesi eppure niente da fare, fatico enormemente ad andare in rete, anche contro avversari abbondantemente sotto i 500, mentre di contro ogni loro tiro è sempre gol.

provato a marcare ad uomo, a utilizzare difendi area di rigore, a schierare i 4 difensori tutti a protezione della mia area di rigore ma tutto inutile, appena parte un lancio da qualsiasi parte del campo verso la mia porta, puntualmente la punta avversaria anticipa i miei difensori, tira e segna... mi hanno segnato cosi oggi TUTTI, pure un tifoso dalla tribuna...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ho praticamente i video di tutti i md giocati oggi ma non credo sia il caso di postarli tutti...

detto ciò io da sempre uso il Barca, per cui... riguardo i moduli sono gli stessi 3 che utilizzo da inizio anno (una sorta di copia di santos-valbuena-roman) quindi collaudati e utilizzati da mesi eppure niente da fare, fatico enormemente ad andare in rete, anche contro avversari abbondantemente sotto i 500, mentre di contro ogni loro tiro è sempre gol.

provato a marcare ad uomo, a utilizzare difendi area di rigore, a schierare i 4 difensori tutti a protezione della mia area di rigore ma tutto inutile, appena parte un lancio da qualsiasi parte del campo verso la mia porta, puntualmente la punta avversaria anticipa i miei difensori, tira e segna... mi hanno segnato cosi oggi TUTTI, pure un tifoso dalla tribuna...

Domani, lascia le tattiche che troverai e gioca con il modulo a te più congeniale..e poi fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Si lo so che è in millisecondi

So benissimo che è in millisecondi e lo tengo sempre sotto controllo tramite app apposite, purtroppo il mio wifi non mi permette di avere un ping migliore, nella migliore delle ipotesi mi da un 0,43.
Impossibile che il ping sia 0,43 millisecondi. Controlla meglio
 
  • Like
Reactions: concy81

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Domani, lascia le tattiche che troverai e gioca con il modulo a te più congeniale..e poi fammi sapere
Stesso errore mio, pensa che non sono riuscito a prendere le monete, 4 sconfitte di fila, ultima per autogol al 92°, in un’altra partita preso 3 pali di cui 2 di fila, oggi lascio la squadra com’è
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Stesso errore mio, pensa che non sono riuscito a prendere le monete, 4 sconfitte di fila, ultima per autogol al 92°, in un’altra partita preso 3 pali di cui 2 di fila, oggi lascio la squadra com’è

Io mi sono trovato bene prendendo la Juve, mettendo il mio modulo, e lasciando le tattiche predefinite (pensa che a partita in corso, togliendole subisco subito goals).
Se vedi/ete che la squadra sbanda, scegliete un modulo un po' più chiuso, di sicuro eliminate il 4-3-3 o simili, fare ennemila tiri impossibili è inutile, conta farne pochi e buoni.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri per la prima volta mi sono veramente annoiato. Senza stimoli. Tutto troppo ripetitivo. Bisognerebbe variare le conpetizioni con premi diversi.
La cosa positiva è che nelle predefinite me la gioco alla pari con chiunque e le partite sono piu tirate.
Poi altrove trovi i mostri che sono anche bravi col pad e sono dolori.
Ultimamente questo gioco mi fa salire una violenza immane contro la tv e contro il pad.
Temo per la mia casa
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri per la prima volta mi sono veramente annoiato. Senza stimoli. Tutto troppo ripetitivo. Bisognerebbe variare le conpetizioni con premi diversi.
La cosa positiva è che nelle predefinite me la gioco alla pari con chiunque e le partite sono piu tirate.
Poi altrove trovi i mostri che sono anche bravi col pad e sono dolori.
Ultimamente questo gioco mi fa salire una violenza immane contro la tv e contro il pad.
Temo per la mia casa

Ieri mi girava male..connessione strana..
Terza partita, vinta 1-0, non considerata per problemi al server (connessione attiva) ho preso i 2 agenti e ho mollato..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho personalmente visto la live di uno dei ragazzi del gruppo discord... risultato finale 9-7... Gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol...un batti e ribatti che nemmeno i peggiori flipper di Caracas per non parlare delle movenze inumane dei giocatori e finte di tiro a gogo...mi sono dovuto prendere una tachipirina :rotfl:
a che sport giocano? Palla prigioniera?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771