MATCHDAY

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ahimé, è l'unica fonte di monete gratuite..
Quindi, in base alla tua squadra fazione, 3/4 partite al di' ci voglionoooo
penso che farò a meno delle monetine, mi sto dilettando a farmi una squadra di potenziali campioncini sotto i 21 anni bianchi e bronzi con i 150 osservatori gratis che ho parcheggiato e qualche asta da 2-3 mila.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
penso che farò a meno delle monetine, mi sto dilettando a farmi una squadra di potenziali campioncini sotto i 21 anni bianchi e bronzi con i 150 osservatori gratis che ho parcheggiato e qualche asta da 2-3 mila.

Ehhh..lo farei anche io..ma ho poca fiducia nell'essere umano..e nel fatto che incontrerei messi o cr7 con la mia full bronze..
Già quando vado di SIM, mi incontra squadre impostate con un Aguero, un maradona che guarda caso fa la differenza..
Poi non mancano Goios e Iettich
 
  • Like
Reactions: katerpillar

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Questa è peggio, se la squadra gira come dovrebbe si vincono almeno 7-8 partite su 10, sembra quasi una 5 stelle
ma infatti ho battuto un buon numero di scudi neri/ oro (anche loro con gente assurda tipo jesus 95 eh mica santi) con le 4*..
il GROSSO problema è che per giocare in classificata bisogna aspettare le quaresime, su PC :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Non gioco a Fifa dal 2001 ma ho letto che è molto più facile che le partite finiscano 0-0 su Pes invece che a FIFA
Ho personalmente visto la live di uno dei ragazzi del gruppo discord... risultato finale 9-7... Gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol, palla al centro, battuta e kick off e gol...un batti e ribatti che nemmeno i peggiori flipper di Caracas per non parlare delle movenze inumane dei giocatori e finte di tiro a gogo...mi sono dovuto prendere una tachipirina :rotfl:
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ma infatti ho battuto un buon numero di scudi neri/ oro (anche loro con gente assurda tipo jesus 95 eh mica santi) con le 4*..
il GROSSO problema è che per giocare in classificata bisogna aspettare le quaresime, su PC :rolleyes:
Sono invecchiato in attesa che si avviasse una partita...per questo, ahimè, gioco i matchday, almeno trova subito l'avversario...lanciare un Pes2021 cross-play è così orribile?!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis