Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Beckham (rispetto alla versione leggenda, sia giovane che quello "anziano", è proprio un altro pianeta)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.
E franZ?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Beckham (rispetto alla versione leggenda, sia giovane che quello "anziano", è proprio un altro pianeta)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.

Ti ho beccato ieri sera in classificata Iron, ti incontrai già tempo addietro e sei migliorato tanto ;)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io ho pescato Chivu ma mi sa che è un bidone....
Cestinato anche lui. Anzi dato in pasto a capitan zanetti. Troppo lento. Ho di meglio.
Magari per altri è top.Ma avendo franz baresi e KK davanti per me panchina tutta la vita.
potevano scegliere un quarto interista migliore
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per quanto riguarda Simeone con il 4312 l’ho Cercato ma non l’ho mai trovato, che tipo di allenatore e’!? Pro e contro?!
Col 4312 non differisce troppo da Santos, almeno in attacco. La differenza sostanziale è un difesa dove le sottotattiche sono difesa decisa e contenimento centrale.

Pro: sicuramente miglior organizzazione in difesa, raggio d'azione elevato che permette di usare gente con i ferri da stiro come vieira perché hanno il tempo di appoggiare il pallone
Contro: ci sono partite dove si fa fatica ad attaccare, soprattutto se le mezze ali non sono in giornata

Setien mi piaceva troppo perché attaccavo con tanti giocatori aspettando sempre il momento giusto, però si regalavano troppi gol soprattutto se non si è concentrati visto che molto spesso c'erano situazioni di 1vs1 in mio sfavore
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Beckham (rispetto alla versione leggenda, sia giovane che quello "anziano", è proprio un altro pianeta)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.
Condivido in pieno avrei aggiunto solo Inzaghi e secondo me del Piero icon ma sopratutto nedved icon sarà di un altro pianeta, ma l’asterisco non e’ Da nessuna parte, quindi delle leggende solo Beckham e ruminigge secondo te!?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Ti sei passato il tempo..
Potevi mandarci anche un resoconto delle tue partite online..
Inutile dirlo, ottima squadra
Non ho mai giocato online (e offline non arrivo a una decina di partite)... mi piace solo aprire gli agenti in regalo o sfruttando le monete raccolte in omaggio... uso Pes prevalentemente per la Master e, più raramente, per il diventa un mito. L'unica cosa che faccio è aprire Pes giornalmente solo per avere la ricompensa giornaliera. Ho 18 osservatori della Juve, ma purtroppo alle aste non so partecipare per cui quando ho utilizzato l'altra decina, a parte Demiral, ho pescato solo palloni bianchi (Wesley, Portanova, Muratore etc.). Purtroppo sono strano, ma mi diverto anche solo ad aprire gli agenti (quelli in cui si ha il pallone nero garantito, come quelli di squadra... gli altri li ignoro, tranne se mi regalano qualche pack... mi sembrano solo una perdita di monete).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Col 4312 non differisce troppo da Santos, almeno in attacco. La differenza sostanziale è un difesa dove le sottotattiche sono difesa decisa e contenimento centrale.

Pro: sicuramente miglior organizzazione in difesa, raggio d'azione elevato che permette di usare gente con i ferri da stiro come vieira perché hanno il tempo di appoggiare il pallone
Contro: ci sono partite dove si fa fatica ad attaccare, soprattutto se le mezze ali non sono in giornata

Setien mi piaceva troppo perché attaccavo con tanti giocatori aspettando sempre il momento giusto, però si regalavano troppi gol soprattutto se non si è concentrati visto che molto spesso c'erano situazioni di 1vs1 in mio sfavore
Ora quale allenatori usi?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cestinato anche lui. Anzi dato in pasto a capitan zanetti. Troppo lento. Ho di meglio.
Magari per altri è top.Ma avendo franz baresi e KK davanti per me panchina tutta la vita.
potevano scegliere un quarto interista migliore

Ahahahah ma tu cestini troppo in fretta, esagerato magari non l’hai nemmeno maxato, tieniteli io scopro fenomeni che non ho mai usato per mesi, non lo puoi sapere mai!!! Che poi quanto ti ha dato 4000 di esp!? Ne valeva la pena per così poca esperienza!?
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Col 4312 non differisce troppo da Santos, almeno in attacco. La differenza sostanziale è un difesa dove le sottotattiche sono difesa decisa e contenimento centrale.

Pro: sicuramente miglior organizzazione in difesa, raggio d'azione elevato che permette di usare gente con i ferri da stiro come vieira perché hanno il tempo di appoggiare il pallone
Contro: ci sono partite dove si fa fatica ad attaccare, soprattutto se le mezze ali non sono in giornata

Setien mi piaceva troppo perché attaccavo con tanti giocatori aspettando sempre il momento giusto, però si regalavano troppi gol soprattutto se non si è concentrati visto che molto spesso c'erano situazioni di 1vs1 in mio sfavore
Simeone é totalmente diverso da setien, é un gioco da contropiede veloce... Setien é tutto possesso palla, io uso/ho usato tutti e due in base a come si mette la partita e tattica avversario, se con simeone vai in vantaggio allora diventa devastante in contropiede e gliene fai pure 6-7!! Viceversa sono guai, soprattutto se quello poi si chiude diventa dura perció meglio cambiare tattica.
 
  • Like
Reactions: alefab93

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Beckham (rispetto alla versione leggenda, sia giovane che quello "anziano", è proprio un altro pianeta)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.
Sono più o meno d'accordo, eccezion fatta per le due della Roma e Scholes. Quest'ultimo ce l'ho ma praticamente non lo uso mai, seppur col boost. Faccio pure fatica a capire come arrivi a 98 ahah

Rijkaard e Mvb non sono male, però continuo a pensare che ci sia di meglio tra gli fp. Stesso dicasi per Maldini, che ho, ma che è al di sotto di molti difensori che ho.
Quello più game changer di tutti credo sia Beckham
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ora quale allenatori usi?
Sto provando simeone, sono più bravo ad attaccare che difendere quindi un allenatore che bilanci la cosa pensavo fosse utile, ed effettivamente sembra essere così soprattutto nel lungo periodo e non nella singola partita. Vediamo se sarà una decisione definitiva
Simeone é totalmente diverso da setien, é un gioco da contropiede veloce... Setien é tutto possesso palla, io uso/ho usato tutti e due in base a come si mette la partita e tattica avversario, se con simeone vai in vantaggio allora diventa devastante in contropiede e gliene fai pure 6-7!! Viceversa sono guai, soprattutto se quello poi si chiude diventa dura perció meglio cambiare tattica.
Simeone me lo sono reinventato, appunto per non snaturare il mio gioco. Gli ho messo il tiki taka e le sue soddisfazioni anche quando vado in svantaggio, me le dà!

Ps: anche perché ho messo il contropiede al trq, quindi la squadra non si schiaccia troppo dietro
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Sto provando simeone, sono più bravo ad attaccare che difendere quindi un allenatore che bilanci la cosa pensavo fosse utile, ed effettivamente sembra essere così soprattutto nel lungo periodo e non nella singola partita. Vediamo se sarà una decisione definitiva

Simeone me lo sono reinventato, appunto per non snaturare il mio gioco. Gli ho messo il tiki taka e le sue soddisfazioni anche quando vado in svantaggio, me le dà!

Ps: anche perché ho messo il contropiede al trq, quindi la squadra non si schiaccia troppo dietro
Ma quando lo hai preso Simeone col 4-3-1-2??
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Sono più o meno d'accordo, eccezion fatta per le due della Roma e Scholes. Quest'ultimo ce l'ho ma praticamente non lo uso mai, seppur col boost. Faccio pure fatica a capire come arrivi a 98 ahah

Rijkaard e Mvb non sono male, però continuo a pensare che ci sia di meglio tra gli fp. Stesso dicasi per Maldini, che ho, ma che è al di sotto di molti difensori che ho.
Quello più game changer di tutti credo sia Beckham
Non mi trovo d'accordo sulle Icone del Milan. I miei due difensore centrali titolari sono appunto Maldini e Baresi Icon. Rijkaard lo trovo il miglior mediani del gioco. Van Basten la miglior prima punta. Inzaghi è la miglior riserva di lusso. Lo metti a inizio secondo tempo e segna, una garanzia.
Gullit prima punta è per distacco il miglior giocatore in questa edizione di PES
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non mi trovo d'accordo sulle Icone del Milan. I miei due difensore centrali titolari sono appunto Maldini e Baresi Icon. Rijkaard lo trovo il miglior mediani del gioco. Van Basten la miglior prima punta. Inzaghi è la miglior riserva di lusso. Lo metti a inizio secondo tempo e segna, una garanzia.
Gullit prima punta è per distacco il miglior giocatore in questa edizione di PES
Van Basten la migliore prima punta.
Gullit prima punta è per distacco il migliore
il terzo miglior giocatore "più" migliore di tutti? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui