Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@bernyjuve non ci crederai.. ma al primo tentativo con il tuo metodo..

Allegati

• 15906762522277860635814330249364.jpg
    15906762522277860635814330249364.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 18
Non cominciamo con il mio metodo poi finisce come la roulette !!!!
Io l ho visto da un video che mi ha passato un amico e l ho modificato un filo
La tua è stata una botta di culo
:p:p:p:p:p:p
intanto come per Dinho in pes 18.. abbiamo fatto un 15 pescate in tre account 0 iconic.. vedi ora :)))

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sono un tecnico informatico anche io e c è un anomalia secondo me in questo algoritmo .
Ripetendo le stesse azioni sia settimana scorsa che questa mi ha dato alla seconda di tre Kahn settimana scorsa e cambiasso questa mi sa che qualche if e else. ......
No, è un discorso legato a "incastri" quindi al massimo e una su 43 tra le prime tre puoi trovare un icon, poi il rapporto sale a dismisura

quelli che mi fanno più rabbia sono quelli che shoppano e poi manco lo ammettono...e postano le immagini delle icon come se avessero vinto il mondiale...quando:
a) se shoppi non hai commesso un delitto...secondo me rimane un’idiota ma amen
b) se anche avessi trovato 3 icon sei solo molto fortunato, non sei particolarmente capace in qualcosa...
Ma secondo te a chi come me shoppa, fa piacere?
Sicuramente no, ma siccome sono un'azzeccato e non me ne vergogno e soprattutto non mi pesa, compro. Un fumatore in un anno quando spende?
Io ho con oggi speso 460 euro(non spenderò altro dopo l'imperatore) e credo di essere andato meglio di un fumatore
P.S. fumo solo erba e me la coltivo da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space