Prossimo giro arsenal non settimana prossimaVieira Iconic non si sa quando uscirà? Anche il legend mi andrebbe bene che sto conservando l osservatore 5* MED solo per lui insieme a colpo di testa 5*
Con rosicky e ljungberg
Prossimo giro arsenal non settimana prossimaVieira Iconic non si sa quando uscirà? Anche il legend mi andrebbe bene che sto conservando l osservatore 5* MED solo per lui insieme a colpo di testa 5*
Sì che squadre ci sono?ho controllato ora il md è dentro il my club
1 quella la stessa che c'era fuoriSì che squadre ci sono?
Anche xaby Alonso è molto valido a mio avviso dalle statsVieira Iconic non si sa quando uscirà? Anche il legend mi andrebbe bene che sto conservando l osservatore 5* MED solo per lui insieme a colpo di testa 5*
Non cominciamo con il mio metodo poi finisce come la roulette !!!!@bernyjuve non ci crederai.. ma al primo tentativo con il tuo metodo..
Dimmi come ti ci trovi c'è l ho anche io@bernyjuve non ci crederai.. ma al primo tentativo con il tuo metodo..
intanto come per Dinho in pes 18.. abbiamo fatto un 15 pescate in tre account 0 iconic.. vedi oraNon cominciamo con il mio metodo poi finisce come la roulette !!!!
Io l ho visto da un video che mi ha passato un amico e l ho modificato un filo
La tua è stata una botta di culo
![]()
E qual è non sono davanti alla play1 quella la stessa che c'era fuori
no molto più alte...calcola 3 diverse....attendo lo screen...Sarà una possibilità su 25x25x25 o sbaglio?
Se sono quelle una su 15625, la probabilità di vincere al gratta e vinci 10.000 euro spendendo 2 euro..no molto più alte...calcola 3 diverse....attendo lo screen...
Non è sempre nataleseconda pescata argento..
comunque non costa nulla se si hanno 100 monete provare.. premetto che avevo sx pensavo ci fosse SOLO Adriano ed è uscito CambiassoNon è sempre natale
No, è un discorso legato a "incastri" quindi al massimo e una su 43 tra le prime tre puoi trovare un icon, poi il rapporto sale a dismisuraSono un tecnico informatico anche io e c è un anomalia secondo me in questo algoritmo .
Ripetendo le stesse azioni sia settimana scorsa che questa mi ha dato alla seconda di tre Kahn settimana scorsa e cambiasso questa mi sa che qualche if e else. ......
1 a 43 ma qui in molti l hanno beccata 1 nelle prime 3 pescateNo, è un discorso legato a "incastri" quindi al massimo e una su 43 tra le prime tre puoi trovare un icon, poi il rapporto sale a dismisura
Senza contare eventuali algoritmi, a spanne è una possibilità su 50000 ,attendiamo lo screen ...no molto più alte...calcola 3 diverse....attendo lo screen...
Ma secondo te a chi come me shoppa, fa piacere?quelli che mi fanno più rabbia sono quelli che shoppano e poi manco lo ammettono...e postano le immagini delle icon come se avessero vinto il mondiale...quando:
a) se shoppi non hai commesso un delitto...secondo me rimane un’idiota ma amen
b) se anche avessi trovato 3 icon sei solo molto fortunato, non sei particolarmente capace in qualcosa...
Se calcoli le buste a 4 diventa meno difficile pescare una di loro tra le prime tre(ma rimane sempre difficile) e dimentichi che il 90%di chi dice di averli pescati nei giri gratis mente spudoratamente1 a 43 ma qui in molti l hanno beccata 1 nelle prime 3 pescate