ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Buongiorno a tutti. Ho un quesito da domandarvi.. spero di essere chiaro.. gioco con ten hag quindi 1 punta e 2 esterni alti.. ho Totti SP quindi lo posiziono a sinistra come SP al posto dell ESA.. fino qua è chiaro ora arriva il difficile.. quindi anche se è SP gioca nello Spazio sinistro alto quindi nel riquadro destinato alla posizione ESA e non nel riquadro centrale dedicato alla secondo punta.. Non avendo il riquadro sinistro sbloccato in Totti (non ho allenatori posizione) lui gioca "Bene" comunque come se fosse SP??

È difficile da spiegare.. intanto Grazie

RAGAZZI HO UN PROBLEMA...in un giorno sono passato da 850 a 750... ho problemi con il 4-3-3 sia in difesa che in attacco. Attualmente uso koeaman (contropiede, passaggio corto, fluido,pressing alto di tipo difensivo). Io di solito in attacco utilizzo gli uno-due e gli inserimenti di ale e centrocampisti, mentre in difesa preferisco forse un po' più di aggressività. cosa mi consigliate, e quali sono i migliori allenatori per il 4-3-3?
Io ho provato tutti gli allenatori del 433 visto che gioco solo con quello e ti posso dire di provare zezitler è il più difensivo tra tutti, ho avuto li stesso problema con Roman e grimault dopo aver raggiunto 750 sono sceso un botto sopratutto Contro Santos. Con zezitler riesco ad arginare

Io ho provato tutti gli allenatori del 433 visto che gioco solo con quello e ti posso dire di provare zezitler è il più difensivo tra tutti, ho avuto li stesso problema con Roman e grimault dopo aver raggiunto 750 sono sceso un botto sopratutto Contro Santos. Con zezitler riesco ad arginare
per caso hai provato luis henrique o valverde? no perchè io utilizzo un mediano e due cc nel 4-3-3

Buongiorno a tutti. Ho un quesito da domandarvi.. spero di essere chiaro.. gioco con ten hag quindi 1 punta e 2 esterni alti.. ho Totti SP quindi lo posiziono a sinistra come SP al posto dell ESA.. fino qua è chiaro ora arriva il difficile.. quindi anche se è SP gioca nello Spazio sinistro alto quindi nel riquadro destinato alla posizione ESA e non nel riquadro centrale dedicato alla secondo punta.. Non avendo il riquadro sinistro sbloccato in Totti (non ho allenatori posizione) lui gioca "Bene" comunque come se fosse SP??

È difficile da spiegare.. intanto Grazie
È normale quello che dici e difatti Io non mi trovo bene a sostituire gli esa o eda con una sp, i movimenti sono diversi e non li trovo mai nella posizione che mi aspeterei, motivo per cui Maradona e muller sono eternamente in tribuna.

per caso hai provato luis henrique o valverde? no perchè io utilizzo un mediano e due cc nel 4-3-3
Si provati entrambi cmq anche zezitler ha due cc e un med centrale, io però gioco con due med e un cc perché ho xavi a sx, kimmich med centrale e beckam med sulla dx per aumentare la sua valutazione

Si provati entrambi cmq anche zezitler ha due cc e un med centrale, io però gioco con due med e un cc perché ho xavi a sx, kimmich med centrale e beckam med sulla dx per aumentare la sua valutazione
Ah dimenticavo kimmich ha sempre l'impostazione difensivo. Quando sono in svantaggio però la tolgo al volo perché kimmich spesso riesce a rifornire la punta centrale

Io lo uso da settembre:rotfl:... 3 dc e un td o ts con buona capacità difensive, mediano collante , cc incontrista, cc onnipresente, trq preferisco giocatore chiave ma ad esempio nteka che è onnipresente mi va benissimo, poi le 2 punte mai con la stessa carta, preferibilmente ala prolifica e rapace d'area...le avanzate difensivo su med contropiede su trq e punta veloce e ancoraggio su punta pesante.
Cambi mai formazione in base l’avversario? O se il tuo modulo sta soffrendo cerchi di portare almeno un pareggio? Forse è quello il mio errore, a fine primo tempo se sto 0-0 o 0-1 cambio modulo

Cambi mai formazione in base l’avversario? O se il tuo modulo sta soffrendo cerchi di portare almeno un pareggio? Forse è quello il mio errore, a fine primo tempo se sto 0-0 o 0-1 cambio modulo
No cambio con la terza tattica che è totalmente differente solo se sono sotto 2-0 oppure vedo che non riesco proprio a giocare, perché se sto perdendo ma comunque me la sto giocando allora ci provo sempre con santos...non mi adatto mai all'avversario..e purtroppo in alcuni casi c è poco da fare perdo e basta...però così facendo riesco a perdere 1 partita ogni 15/20 risultati positivi

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ho intenzione di prendere fossati...qualcuno che l’abbia provato?com’e’?
Ho capito non se lo fila nessuno...preso e prime due partite 2 vittorie...difesa buona e grande varietà in attacco...avevo bisogno di un allenatore con cls Nedved e cld Beckham trq ronaldinho e P Rummenigge o sp...accompagnato da un’altra P tra cr7 m’bappe o rashford...vertice basso busquets...

Ho capito non se lo fila nessuno...preso e prime due partite 2 vittorie...difesa buona e grande varietà in attacco...avevo bisogno di un allenatore con cls Nedved e cld Beckham trq ronaldinho e P Rummenigge o sp...accompagnato da un’altra P tra cr7 m’bappe o rashford...vertice basso busquets...
se posso darti un consiglio. Beckham anch'io lo facevo giocare cld ma se lo metti mediano è un altra cosa, io ho buscquez 96fp figurati che gioco con 2 med

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online