Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Vedendo le stat sono molto reali...tralasciando il numero di goal fatti...
sono tipiche stat da Bundes...
ma come media goal tuoi a partita?
Vedendo le stat sono molto reali...tralasciando il numero di goal fatti...
sono tipiche stat da Bundes...
ma come media goal tuoi a partita?

12 giornate Bundes 27 gol fatti /19 subiti
3 gg di champions 6 fatti / 9 subiti
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Io solo una cosa non capisco da sempre... Gioco in champions contro il dortmund a dortmund e li scasso 4 a 1 e la partita successiva in casa contro il Sassuolo in campionato perdo 2 a 1... Nella prima partita perfetta, giocatori volano, corrono, precisione in tutto e nella seconda viceversa... Ho pure provato a rifare la partita perché mi sono incazzato nero ed ho perso 1 a 0 e giocatori miei a terra... Boh!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io solo una cosa non capisco da sempre... Gioco in champions contro il dortmund a dortmund e li scasso 4 a 1 e la partita successiva in casa contro il Sassuolo in campionato perdo 2 a 1... Nella prima partita perfetta, giocatori volano, corrono, precisione in tutto e nella seconda viceversa... Ho pure provato a rifare la partita perché mi sono incazzato nero ed ho perso 1 a 0 e giocatori miei a terra... Boh!
Io gioco da sempre col bvb e con i top team o fi media classifica te la gioco o riesci a schiacciarli poi con le piccole è difficoltoso cmq i top club quando affrontano le squadre piccole vanno in difficoltà...è normale
 
  • Like
Reactions: pioss993 e giogi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
classico esempio di cpu cinica e bastarda...anche se i miei centrali sul terzo goal sono stati imbarazzanti
fatto sta che Majestic V4 spacca di brutto.....l'unica cosa è la media goal troppo alta l'unica cosa che mi lascia perplesso ma forse perchè io sono abituato agli 1-0

2020.05.20-21.54.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Holland tu che sei il realizzatore dell'impossibile ho messo i portieri a 0 si potrebbero fare a -2 -3 ? :):) secondo me sono troppo scarsi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
classico esempio di cpu cinica e bastarda...anche se i miei centrali sul terzo goal sono stati imbarazzanti
fatto sta che Majestic V4 spacca di brutto.....l'unica cosa è la media goal troppo alta l'unica cosa che mi lascia perplesso ma forse perchè io sono abituato agli 1-0

Visualizza allegato 172972

Se vedi spesso questi risultati la media goal è alta...
è anche vero che in Bundes si segna...
ma i goal che fai si somigliano molto?...te lo chiedo perchè se io segno tante volte allo stesso modo...non mi diverto più xD
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Se vedi spesso questi risultati la media goal è alta...
è anche vero che in Bundes si segna...
ma i goal che fai si somigliano molto?...te lo chiedo perchè se io segno tante volte allo stesso modo...non mi diverto più xD

fino ad adesso ho visto molta varietà nel segnare non cerco mai le stesse giocate
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao a tutti e complimenti a Holland per i suoi continui lavori: non li ho ancora provati ma dai gameplay che posta e dai commenti entusiastici di moltissimi utenti, è evidente che è riuscito davvero a modificare in meglio il gioco.
Avrei una domanda: con il dt18_v4, per me che uso la smoke patch, è meglio usare il Majestic compatibile con la smoke oppure la versione all fixed for all patches?
Perchè ho letto pareri contrastanti su quale combinazione sia meglio.
Poi, visto che è la prima volta che installo un gameplay alternativo, giusto per capirci mi confermate che la corretta procedura per installarlo sia:
verifica integrità file da steam
cancellare il file system, lanciare il gioco che ne ricreerà uno nuovo in automatico
infine, previo backup, sostituire i file (l'exe, il dt18 ed eventualmente l'edit)
Tutto giusto?
E poi una curiosità: i cambiamenti al gameplay si verificano solo nella master league o influenzano anche le altre modalità?
Vi ringrazio e vi auguro una buona serata (e scusate le molte domande!)
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti e complimenti a Holland per i suoi continui lavori: non li ho ancora provati ma dai gameplay che posta e dai commenti entusiastici di moltissimi utenti, è evidente che è riuscito davvero a modificare in meglio il gioco.
Avrei una domanda: con il dt18_v4, per me che uso la smoke patch, è meglio usare il Majestic compatibile con la smoke oppure la versione all fixed for all patches?
Perchè ho letto pareri contrastanti su quale combinazione sia meglio.
Poi, visto che è la prima volta che installo un gameplay alternativo, giusto per capirci mi confermate che la corretta procedura per installarlo sia:
verifica integrità file da steam
cancellare il file system, lanciare il gioco che ne ricreerà uno nuovo in automatico
infine, previo backup, sostituire i file (l'exe, il dt18 ed eventualmente l'edit)
Tutto giusto?
E poi una curiosità: i cambiamenti al gameplay si verificano solo nella master league o influenzano anche le altre modalità?
Vi ringrazio e vi auguro una buona serata (e scusate le molte domande!)
Vai di majestic all fixed e aggiungi dt18 V4 anche su smoke va benissimo...io l ho testato e mi trovo bene
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Walenz

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
classico esempio di cpu cinica e bastarda...anche se i miei centrali sul terzo goal sono stati imbarazzanti
fatto sta che Majestic V4 spacca di brutto.....l'unica cosa è la media goal troppo alta l'unica cosa che mi lascia perplesso ma forse perchè io sono abituato agli 1-0

Visualizza allegato 172972
Anch’io sono di 0-0 ma avvolte capita la partita con più gol, dipende solo ed esclusivamente dalle tattiche di ciascuna squadra, vai tranquillo ;)
Holland tu che sei il realizzatore dell'impossibile ho messo i portieri a 0 si potrebbero fare a -2 -3 ? :):) secondo me sono troppo scarsi
Lo dico da una vita che a zero in realtà non sono così forti, guarda.......siccome oggi devo fare altri test sul dt, cercherò di trovare il parametro relativo al nostro problema, ti aggiorno ;)
Se vedi spesso questi risultati la media goal è alta...
è anche vero che in Bundes si segna...
ma i goal che fai si somigliano molto?...te lo chiedo perchè se io segno tante volte allo stesso modo...non mi diverto più xD
A che livello giochi?
Te lo chiedo perché io a SS/FM non sono mai uguali, anzi.........sempre gol e dinamiche differenti
Ciao a tutti e complimenti a Holland per i suoi continui lavori: non li ho ancora provati ma dai gameplay che posta e dai commenti entusiastici di moltissimi utenti, è evidente che è riuscito davvero a modificare in meglio il gioco.
Avrei una domanda: con il dt18_v4, per me che uso la smoke patch, è meglio usare il Majestic compatibile con la smoke oppure la versione all fixed for all patches?
Perchè ho letto pareri contrastanti su quale combinazione sia meglio.
Poi, visto che è la prima volta che installo un gameplay alternativo, giusto per capirci mi confermate che la corretta procedura per installarlo sia:
verifica integrità file da steam
cancellare il file system, lanciare il gioco che ne ricreerà uno nuovo in automatico
infine, previo backup, sostituire i file (l'exe, il dt18 ed eventualmente l'edit)
Tutto giusto?
E poi una curiosità: i cambiamenti al gameplay si verificano solo nella master league o influenzano anche le altre modalità?
Vi ringrazio e vi auguro una buona serata (e scusate le molte domande!)
Se metti la smoke come edit non perdi le loro modifiche, mentre nella versione Full Fixed non le hai mentre quelle inerenti all interno dell edit li hai per entrambi

Si tutto giusto, ad ogni cambio di GP non sovrascrivete i file ma sostituiteli e mettete un file system nuovo

Il GP viene letto in tutte le modalità
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Anch’io sono di 0-0 ma avvolte capita la partita con più gol, dipende solo ed esclusivamente dalle tattiche di ciascuna squadra, vai tranquillo ;)

Lo dico da una vita che a zero in realtà non sono così forti, guarda.......siccome oggi devo fare altri test sul dt, cercherò di trovare il parametro relativo al nostro problema, ti aggiorno ;)

A che livello giochi?
Te lo chiedo perché io a SS/FM non sono mai uguali, anzi.........sempre gol e dinamiche differenti

Se metti la smoke come edit non perdi le loro modifiche, mentre nella versione Full Fixed non le hai mentre quelle inerenti all interno dell edit li hai per entrambi

Si tutto giusto, ad ogni cambio di GP non sovrascrivete i file ma sostituiteli e mettete un file system nuovo

Il GP viene letto in tutte le modalità

Ti dirò la verità l' unica volta che mi sono sembrati forti era ai tempi del CLEOPATRA ora in confronto sono schiappe...
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Se metti la smoke come edit non perdi le loro modifiche, mentre nella versione Full Fixed non le hai mentre quelle inerenti all interno dell edit li hai per entrambi

Si tutto giusto, ad ogni cambio di GP non sovrascrivete i file ma sostituiteli e mettete un file system nuovo

Il GP viene letto in tutte le modalità

Tutto chiaro, grazie mille Holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
niente da fare con le squadre piccole si soffre un botto...ho rischiato di uscire dalla DFB pokal da una squadretta...ora rischio in champions col Napoli dentro o fuori nel girone

a parte i risultati troppo gonfiati partite piacevoli...
2020.05.21-19.18.png
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
A che livello giochi?
Te lo chiedo perché io a SS/FM non sono mai uguali, anzi.........sempre gol e dinamiche differenti
SS...Full Manual 15 min...config molto simile...ma ho ancora la REVO
chiedevo se diventava più facile segnare con la MAJESTIC...perchè ho guardato i vari post di Avenged
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Già, ma considera il fatto che avendo ridotto il boots da tacca rossa per certi versi ne hanno risentito tutti
ma poi ho notato che prima il miglior giocatore in campo se ne usciva con 7.50 senza gol e assist se finivano 0 a 0
adesso invece prendono 9 senza gol e assist!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal