Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
che poi lo stesso tipo di fallo per un piccolo contatto a volte viene fischiato altre no, vorrei capire il metro di giudizio
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
che poi lo stesso tipo di fallo per un piccolo contatto a volte viene fischiato altre no, vorrei capire il metro di giudizio
Come sfiori a malapena un giocatore l'arbitro mi fischia fallo, loro ti spingono da dietro o ti fanno dei contatti pure piu' pesanti non fischia, e' tutto normale, quando sono in possesso palla e la passo, subito ho un avversario addosso a quello che sta per ricevere palla e o mi anticipano o non mi danno nemmeno il tempo di controllarla che me la tolgono sistematicamente, e' sempre la stessa storia, CPU padrona del centrocampo, sono sempre posizionati precisi sulle traiettorie, mentre il mio centrocampo invece e' inesistente per quanto riguarda il fare filtro, e continuano ad arrivare primi sulle palle vaganti, cioe' e' proprio predefinito cosi' che devono muoversi sempre prima loro, sulle palle alte vorrei capire perche' si mette sempre il giocatore della cpu davanti al mio, non l'ho capita questa cosa, e' una nuova regola di konami? Per di piu' mi ritrovo il mio giocatore staccato da quello davanti e che non salta nemmeno, figuriamoci. Queste situazioni danno troppo vantaggio alla CPU e non mi sta bene onestamente, ma purtroppo il gioco e' stato sviluppato cosi', bisognerebbe modificare qualche valore per la distanza e la posizione troppo precisa sulle traiettorie, se non ricordo male su pes 2019 c'erano delle voci che permettevano di farlo, ma purtroppo con il nuovo dt18 le hanno tolte. :(:mad:
@Holland_ tu che ormai sei un maestro nello smanettare su dt18 e exe potresti fare qualcosa?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Che schifo di gioco, quando devi perdere ne combina di tutti i colori per non farti recuperare il risultato, dovevo fare un altro gol per andare almeno ai tempi supplementari, mi ha rallentato tutti i giocatori con errori incredibili anche nei passaggi piu' facili, con la palla data piano per permettere all'avversario di intercettarla, che gioco farlocco! Ho provato la stessa partita anche a livello professionista ma niente la cpu boostata come sempre, quando deve vincere per forza ecco che partono tutte le "magagne" di questo gameplay. Complimenti konami!:mad:
 
  • Like
Reactions: gati77

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Purtroppo lo ripeto per l'ennesima volta, per quelle partite normali che in una Master ne trovi in media una 10ina tutto è come sostiene Holland e confermo, però e lo stra ripeto da almeno una 10 anni la Master League è solo una presa per i fondelli, tutto a sfavore, nei rimpalli mai una palla che ti ritorna sui tuoi piedi, contrasti mai fischiati, ti sradicano la palla in un modo naturale mentre tu per farlo devi bestemmiare tutti i Santi, quando deve perdere e le devi perdere un 6-7 partite per una questione di statistiche le perdi e basta... Ho appena finito un Brescia-Juve dove ho perso 4-3 senza che io abbia deciso qualche azione, mi sembrava tutto pilotato, ho fatto il 45% possesso palla, con meno tiri di loro, ho avuto solo 2 falli e per giunta da rigore beh grazie a Holland e uno sbagliato, a parte questa parentesi, neanche con il dt18 v4 riesco a prendere più di 4 falli in media a partita. Quindi deduco che sia proprio la Master il problema di PES!!!

Ho sudato con Spal, Parma, Pescara(B) in Coppa Italia e perso con Udinese e Brescia prendendo 3 e 4 goal da loro... Posso capire il fattore casualità ma non in 5 partite con squadre che non superano le 3 stelle.

È solo una mia opinione ma essendo veterano giocando Pes all'esordio, ho 44 anni suonati ma oggi non riesco a tollerare certe cazzate di programmazione. Ci stanno prendendo per il culo almeno da 2 generazioni, PES lo sto giocando in tutte le sue forme... dalla Console al PC e grazie a Holland e CO. quest'anno mi è durato un po' di più ma negli ultimi 2-3 anni avevo smesso di giocarlo già a Dicembre. Dubito al miracolo su PS5 se questo sarà il gameplay... Che si fottono per la grafica e tutto quello che c'è attorno tanto col PC sarà sempre migliore!!?

A malincuore abbandono quest'anno la stagione calcistica a PES!!!

PS Sarei tanto curioso di capire perché a me queste patch non mantengono la loro efficacia nel tempo... Eppure guardando Holland non ho il suo stesso gameplay se non per qualche match ogni tanto.

Grazie di cuore e ci aggiorniamo al prossimo PES!!!

Havana.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Che schifo di gioco, quando devi perdere ne combina di tutti i colori per non farti recuperare il risultato, dovevo fare un altro gol per andare almeno ai tempi supplementari, mi ha rallentato tutti i giocatori con errori incredibili anche nei passaggi piu' facili, con la palla data piano per permettere all'avversario di intercettarla, che gioco farlocco! Ho provato la stessa partita anche a livello professionista ma niente la cpu boostata come sempre, quando deve vincere per forza ecco che partono tutte le "magagne" di questo gameplay. Complimenti konami!:mad:

Come ti capisco... ma non c'entra nulla il sublime lavoro di Holland, la MASTER è il vero problema!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Purtroppo lo ripeto per l'ennesima volta, per quelle partite normali che in una Master ne trovi in media una 10ina tutto è come sostiene Holland e confermo, però e lo stra ripeto da almeno una 10 anni la Master League è solo una presa per i fondelli, tutto a sfavore, nei rimpalli mai una palla che ti ritorna sui tuoi piedi, contrasti mai fischiati, ti sradicano la palla in un modo naturale mentre tu per farlo devi bestemmiare tutti i Santi, quando deve perdere e le devi perdere un 6-7 partite per una questione di statistiche le perdi e basta... Ho appena finito un Brescia-Juve dove ho perso 4-3 senza che io abbia deciso qualche azione, mi sembrava tutto pilotato, ho fatto il 45% possesso palla, con meno tiri di loro, ho avuto solo 2 falli e per giunta da rigore beh grazie a Holland e uno sbagliato, a parte questa parentesi, neanche con il dt18 v4 riesco a prendere più di 4 falli in media a partita. Quindi deduco che sia proprio la Master il problema di PES!!!

Ho sudato con Spal, Parma, Pescara(B) in Coppa Italia e perso con Udinese e Brescia prendendo 3 e 4 goal da loro... Posso capire il fattore casualità ma non in 5 partite con squadre che non superano le 3 stelle.

È solo una mia opinione ma essendo veterano giocando Pes all'esordio, ho 44 anni suonati ma oggi non riesco a tollerare certe cazzate di programmazione. Ci stanno prendendo per il culo almeno da 2 generazioni, PES lo sto giocando in tutte le sue forme... dalla Console al PC e grazie a Holland e CO. quest'anno mi è durato un po' di più ma negli ultimi 2-3 anni avevo smesso di giocarlo già a Dicembre. Dubito al miracolo su PS5 se questo sarà il gameplay... Che si fottono per la grafica e tutto quello che c'è attorno tanto col PC sarà sempre migliore!!?

A malincuore abbandono quest'anno la stagione calcistica a PES!!!

PS Sarei tanto curioso di capire perché a me queste patch non mantengono la loro efficacia nel tempo... Eppure guardando Holland non ho il suo stesso gameplay se non per qualche match ogni tanto.

Grazie di cuore e ci aggiorniamo al prossimo PES!!!

Havana.
Quoto tutto ciò che hai scritto, purtroppo il gioco è questo, poco a che vedere con il calcio reale, con questo modo di imporre il gameplay spudoratamente pilotato dalla IA si rovina il divertimento, troppe cose che favoriscono la CPU, è tutto completamente sbilanciato, e alla lunga ti passa la voglia di giocarci, perché tanto questo è il gioco. Peccato perché certe volte invece gira bene, ma per farci perdere hanno usato questi sotterfugi se così li posso definire, di meglio non hanno saputo (o voluto?) fare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il portiere cpu che rilancia sempre sulla testa del mio difensore ne vogliamo parlare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come ti capisco... ma non c'entra nulla il sublime lavoro di Holland, la MASTER è il vero problema!
Purtroppo lo ripeto per l'ennesima volta, per quelle partite normali che in una Master ne trovi in media una 10ina tutto è come sostiene Holland e confermo, però e lo stra ripeto da almeno una 10 anni la Master League è solo una presa per i fondelli, tutto a sfavore, nei rimpalli mai una palla che ti ritorna sui tuoi piedi, contrasti mai fischiati, ti sradicano la palla in un modo naturale mentre tu per farlo devi bestemmiare tutti i Santi, quando deve perdere e le devi perdere un 6-7 partite per una questione di statistiche le perdi e basta... Ho appena finito un Brescia-Juve dove ho perso 4-3 senza che io abbia deciso qualche azione, mi sembrava tutto pilotato, ho fatto il 45% possesso palla, con meno tiri di loro, ho avuto solo 2 falli e per giunta da rigore beh grazie a Holland e uno sbagliato, a parte questa parentesi, neanche con il dt18 v4 riesco a prendere più di 4 falli in media a partita. Quindi deduco che sia proprio la Master il problema di PES!!!

Ho sudato con Spal, Parma, Pescara(B) in Coppa Italia e perso con Udinese e Brescia prendendo 3 e 4 goal da loro... Posso capire il fattore casualità ma non in 5 partite con squadre che non superano le 3 stelle.

È solo una mia opinione ma essendo veterano giocando Pes all'esordio, ho 44 anni suonati ma oggi non riesco a tollerare certe cazzate di programmazione. Ci stanno prendendo per il culo almeno da 2 generazioni, PES lo sto giocando in tutte le sue forme... dalla Console al PC e grazie a Holland e CO. quest'anno mi è durato un po' di più ma negli ultimi 2-3 anni avevo smesso di giocarlo già a Dicembre. Dubito al miracolo su PS5 se questo sarà il gameplay... Che si fottono per la grafica e tutto quello che c'è attorno tanto col PC sarà sempre migliore!!?

A malincuore abbandono quest'anno la stagione calcistica a PES!!!

PS Sarei tanto curioso di capire perché a me queste patch non mantengono la loro efficacia nel tempo... Eppure guardando Holland non ho il suo stesso gameplay se non per qualche match ogni tanto.

Grazie di cuore e ci aggiorniamo al prossimo PES!!!

Havana.
Come sfiori a malapena un giocatore l'arbitro mi fischia fallo, loro ti spingono da dietro o ti fanno dei contatti pure piu' pesanti non fischia, e' tutto normale, quando sono in possesso palla e la passo, subito ho un avversario addosso a quello che sta per ricevere palla e o mi anticipano o non mi danno nemmeno il tempo di controllarla che me la tolgono sistematicamente, e' sempre la stessa storia, CPU padrona del centrocampo, sono sempre posizionati precisi sulle traiettorie, mentre il mio centrocampo invece e' inesistente per quanto riguarda il fare filtro, e continuano ad arrivare primi sulle palle vaganti, cioe' e' proprio predefinito cosi' che devono muoversi sempre prima loro, sulle palle alte vorrei capire perche' si mette sempre il giocatore della cpu davanti al mio, non l'ho capita questa cosa, e' una nuova regola di konami? Per di piu' mi ritrovo il mio giocatore staccato da quello davanti e che non salta nemmeno, figuriamoci. Queste situazioni danno troppo vantaggio alla CPU e non mi sta bene onestamente, ma purtroppo il gioco e' stato sviluppato cosi', bisognerebbe modificare qualche valore per la distanza e la posizione troppo precisa sulle traiettorie, se non ricordo male su pes 2019 c'erano delle voci che permettevano di farlo, ma purtroppo con il nuovo dt18 le hanno tolte. :(:mad:
@Holland_ tu che ormai sei un maestro nello smanettare su dt18 e exe potresti fare qualcosa?:rolleyes:
Ragazzi a che punto siete della Master?
Ve lo chiedo perché magari siete più avanti di me e probabilmente è quello a cui dovrò assistere a breve.
Sta di fatto che oggi ho concluso la 19a giornata.
1mo con 4 pti sulla seconda, ma soprattutto MAI vista traccia di forzature o script.
L’apoteosi è stata quella vs la Fiorentina in trasferta:

partono forte e 1-0 per loro
Decido di non aspettare e offendo 1-2 al minuto 15
Verso lo scadere del 1 tempo, fallo da ultimo uomo di Fazio e da giallo , era da rosso, rigore per i Viola parato
Iniziò secondo tempo rigore per me 1-3
Ammonizione di Chiesa per simulazione in area di rigore

lo stesso vale per la vittoria a Torino vs la Juve e nel derby dove perdevo 1-0 e poi ribaltata
Questo per dirvi che vengo da non so quante partite consecutive vinte SS/FM, e se ci fossero state le forzature vi assicuro che non sarei mai arrivato lassù, e non sono un fenomeno.

Da quello che leggo nei vostri post ho come l’impressione che stiate giocando con Konami, perche tutte quelle dinamiche da voi descritte sono le stesse che mi provocano nausea con conseguente abbandono del gioco.

Ora, se mi dice che questo accade nel finale di stagione..........allora mi faccio il segno della croce :rotfl:........se invece siete nella prima metà come me, allora c’è qualcosa che non va95EAE3AF-D3CD-40A5-999C-B125C326D255.jpeg
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ragazzi a che punto siete della Master?
Ve lo chiedo perché magari siete più avanti di me e probabilmente è quello a cui dovrò assistere a breve.
Sta di fatto che oggi ho concluso la 19a giornata.
1mo con 4 pti sulla seconda, ma soprattutto MAI vista traccia di forzature o script.
L’apoteosi è stata quella vs la Fiorentina in trasferta:

partono forte e 1-0 per loro
Decido di non aspettare e offendo 1-2 al minuto 15
Verso lo scadere del 1 tempo, fallo da ultimo uomo di Fazio e da giallo , era da rosso, rigore per i Viola parato
Iniziò secondo tempo rigore per me 1-3
Ammonizione di Chiesa per simulazione in area di rigore

lo stesso vale per la vittoria a Torino vs la Juve e nel derby dove perdevo 1-0 e poi ribaltata
Questo per dirvi che vengo da non so quante partite consecutive vinte SS/FM, e se ci fossero state le forzature vi assicuro che non sarei mai arrivato lassù, e non sono un fenomeno.

Da quello che leggo nei vostri post ho come l’impressione che stiate giocando con Konami, perche tutte quelle dinamiche da voi descritte sono le stesse che mi provocano nausea con conseguente abbandono del gioco.

Ora, se mi dice che questo accade nel finale di stagione..........allora mi faccio il segno della croce :rotfl:........se invece siete nella prima metà come me, allora c’è qualcosa che non vaVisualizza allegato 172710

Sono a metà stagione verso la 18 partita di campionato, al primo posto con un solo punto dalla tua magica! eh eh
Vedi il problema è che non dovrebbero accadere spesso queste partite ma purtroppo ci saranno sempre... e questo con tutte le patch e gp rilasciate sinora da te e CO.

Magari come sto adesso provo a girarti il mio .exe dt o cosa? Magari visionare cosa non va nel mio gp.
Sarà magari anche un modo per capire e confrontarci... sei sempre stato disponibile e ti ritengo una persona brava e capace nonchè un amicone seppur virtuale (chissà in futuro)...

Buona giornata e fammi sapere...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Boh...sinceramente io non capisco perché bisogna lamentarsi del GP in questo topic dove Holland pubblica i suoi lavori facendosi un culo grande come una casa per tutti noi....che poi tutti questi script li avete voi....io sto giocando con il nuovo dt ed il GAME play e’ sensazionale....grazie Holland!!!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Boh...sinceramente io non capisco perché bisogna lamentarsi del GP in questo topic dove Holland pubblica i suoi lavori facendosi un culo grande come una casa per tutti noi....che poi tutti questi script li avete voi....io sto giocando con il nuovo dt ed il GAME play e’ sensazionale....grazie Holland!!!!

Anzi ha tutta la mia stima e lui lo sa benissimo... è grazie a lui che tiro ancora a campare.

Qui stiamo facendo una critica costruttiva col prodotto Konami.

Le uniche lamentele sono per i giapponesi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Boh...sinceramente io non capisco perché bisogna lamentarsi del GP in questo topic dove Holland pubblica i suoi lavori facendosi un culo grande come una casa per tutti noi....che poi tutti questi script li avete voi....io sto giocando con il nuovo dt ed il GAME play e’ sensazionale....grazie Holland!!!!
[/QUOTE
Esatto @Enklane , sono tutte critiche costruttive di persone che sanno perfettamente il valore di @Holland_ e di quello che dicono e lui lo sa! Almeno tra di noi spero che ci sia stima, da parte mia massimo per @Holland_ e tutti i soliti noti!
Ciao amico!
 
  • Like
Reactions: Holland_

lerital 37

Primi Calci
6 Marzo 2020
4
3
3
GRAZIE ANCORA HOLLAND MAESTRO !!!!!! Il V4 è un capolavoro tutto è lì (guasti, ritmo, varietà di azioni della CPU,% colpi ed errori della CPU, buona difesa) BRAVO La mia configurazione DT 18 V4, EXE MAJESTIC AIO ,EDIT MAJESTIC, MODULO GAMPLAY NESA
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io raga sto giocando al gp ultimo majestic ma con edit revolutionary e dt quello postato pagine dietro l ultimo e vi dico che mi sto divertendo da paura livello campione difficile ma non troppo certo a volte sembra che l avversario ci riesca a segnare sempre ma nel mio caso sono proprio io quello che ci casca maledettamente basta un po' di attenzione raga e concentrazione e vedrete che anche a tacca rossa oltretutto molto meno boostata grazie a @Holland_ si riesce a fotterli e a portare a casa il risultato provate con tutto originale allora si che vi accorgete davvero dello script assurdo io sto godendo Raga e gioco con una squadrettina il Cagliari ma mi diverto da paura e sono un po' più su di metà classifica... Grazie Marce
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sono a metà stagione verso la 18 partita di campionato, al primo posto con un solo punto dalla tua magica! eh eh
Vedi il problema è che non dovrebbero accadere spesso queste partite ma purtroppo ci saranno sempre... e questo con tutte le patch e gp rilasciate sinora da te e CO.

Magari come sto adesso provo a girarti il mio .exe dt o cosa? Magari visionare cosa non va nel mio gp.
Sarà magari anche un modo per capire e confrontarci... sei sempre stato disponibile e ti ritengo una persona brava e capace nonchè un amicone seppur virtuale (chissà in futuro)...

Buona giornata e fammi sapere...
Si, girami Exe é Dt che te li controllo perché mi sembra davvero strano.
Guarda cosa dicono su evoweb del GP e dello scrip, la traduzione è un disatro, scusa..............

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amico, la patch è fantastica. Ho dato un breve feedback ieri sera dopo 3 partite (2 esibizioni e 1 ml) non
ho avuto tanti falli come te, ma diciamo che in ML ho giocato contro il Barcellona e non fanno così tanto fallo. Anche se li ho visti fermare un segnalino con un tackle duro e un cartellino giallo. È così normale da vedere e non è successo prima della tua patch.
Giocherò di più e spero che le cose migliorino.

Altrimenti, SONO TANTO GLADO LO SCRIPT NON È PIÙ PIÙ e mancano passaggi, tiri, diagonali perfettamente incrociate e così via. Finalmente ho una possibilità e non è più frustrante. È normale che se si commette un errore, ma questo non sta succedendo sempre ed è così vicino alla realtà.
La velocità -2 ho l'impressione che tu l'abbia aumentato un po 'ed è bello vederlo. La fluidità del gioco sembra normale e la velocità dei giocatori ti dà il tempo di pensare alle tue azioni.
I tuoi difensori finalmente sanno dove posizionarsi, reagiscono velocemente ed è così intuitivo come umano.
La nuova IA crea nuove situazioni così casuali esattamente come il calcio reale.
Questo è il miglior gameplay che ho sperimentato da quando ho iniziato così complimenti Olanda per il tuo lavoro e grazie per aver ascoltato il feedback di tutti e migliorato ciò che prima non funzionava.
Le mie vittorie sono I
migliori giocatori
15 minuti
-2 velocità di gioco
Majestic v2 exe
Dt_18 v4
Evo-web edit
GK 2 (mi piace gk non scommettere superman e vedere un errore umano dalla loro parte)
PS: facciamo sperare che presto finalmente riceverò una penalità


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amico mio, penso che V4 sia un VINCITORE. Ora ho giocato a 7 giochi di prova, tutti su Superstar usando la seguente configurazione.

Majestic V4 dt18
Majestic .exe
PES Universe File opzionale V6 con tattica Klashman

Tutto quello che posso dire è WOW. Questa versione è COMPLETAMENTE diversa da qualsiasi altra versione che hai rilasciato. Non riesco letteralmente a credere che un cambiamento DRASTIC ci sia dalla V3 a questa. Non ho visto nulla che meriti di cambiare. La CPU è varia nel suo attacco. A volte giocheranno ampiamente, a volte giocheranno nel mezzo. Tuttavia, non ci sono scatti a lungo raggio a buon mercato. La CPU dribbla quando entrano nell'area di attacco, ma non eccessivamente. Il passaggio della CPU è buono, ma non perfetto tiki-taka come ho visto in V3. I tentativi di tiro sono in distanze realistiche. Le statistiche di possesso sono state solide per la maggior parte dei miei giochi di prova. Dal punto di vista della fisicità, l'arbitro sta facendo le chiamate che dovrebbe. Finora ho visto tre rigori nei miei giochi di prova. Ne ho regalati due e ne ho disegnato uno. Onestamente, amico, non lo faccio

Ecco le statistiche della mia ultima partita. Giocando come Bournemouth in League Mode (non mi piace affrontare tutti i trasferimenti BS in ML). Secondo me, queste statistiche sono STELLARI. Ho dovuto condividere! :)

Questo è un lavoro @FENOMENALE , @@Holland ! V4 è il game saver che stavo cercando PES.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@Il gioco di lavoro eccezionale di @Holland è davvero molto buono, i difetti sono illimitati, ne ho trovati solo due, ma a parte questo è INCREDIBILE amarlo I
guasti sono un gioco troppo veloce
Non abbastanza stretto nel mezzo
continuate così





Boh...sinceramente io non capisco perché bisogna lamentarsi del GP in questo topic dove Holland pubblica i suoi lavori facendosi un culo grande come una casa per tutti noi....che poi tutti questi script li avete voi....io sto giocando con il nuovo dt ed il GAME play e’ sensazionale....grazie Holland!!!!
Grazie caro..............ma non voleva essere scortese, Havana lo conosco da anni e sò che è molto puntiglioso con il Gp, cosi come @Cloud80 .....il loro è solo un disappunto verso Konami (y);)
@giogi
Certo amico mio..............lo sò benissimo ;)
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Boh...sinceramente io non capisco perché bisogna lamentarsi del GP in questo topic dove Holland pubblica i suoi lavori facendosi un culo grande come una casa per tutti noi....che poi tutti questi script li avete voi....io sto giocando con il nuovo dt ed il GAME play e’ sensazionale....grazie Holland!!!!
Beato te che hai il gioco perfetto e che non ti capitano mai cose strane, si vede che a te konami ha dato un'altra versione di PES senza le schifezze che vedo io o qualche altro ragazzo su questo forum, io non sto criticando il grande lavoro di @Holland_ ci mancherebbe, anzi l'ho sempre ringraziato per tutto quello che fa, quello che riferisco io sono problemi di base del gioco di konami. È una vita che gioco a pes e non ho mai tenuto in considerazione la concorrenza, ma se per te questo è un gioco dal gameplay sensazionale si vede che ne capisci molto di calcio.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Beato te che hai il gioco perfetto e che non ti capitano mai cose strane, si vede che a te konami ha dato un'altra versione di PES senza le schifezze che vedo io o qualche altro ragazzo su questo forum, io non sto criticando il grande lavoro di @Holland_ ci mancherebbe, anzi l'ho sempre ringraziato per tutto quello che fa, quello che riferisco io sono problemi di base del gioco di konami. È una vita che gioco a pes e non ho mai tenuto in considerazione la concorrenza, ma se per te questo è un gioco dal gameplay sensazionale si vede che ne capisci molto di calcio.

ma cosa c’entra capire di calcio????....ma è logico che non sarà mai come una partita vera di calcio!!!!....bisogna anche accontentarsi nella vita...le persone più felici sono quelle che si accontentano di quello che hanno....
 
  • Like
Reactions: pioss993
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze