Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Parlo per la mia esperienza in ML con gp modificati: lo script è sempre fra noi ma meno invadente purtroppo anche a me capita la partita dove sei totalmente estraneo dal gioco,dove sei impotente rispetto alla cpu che detta le proprie volontà...onestamente a prescindere dal risultato assisto a 1su 4 partite ingestibili e cosa strana e qui in molti riscontrano questo problema avviene di sera.
Se avete inserito edit dedicato, exe e dt18 (non sovrascritti ma sostituiti) è impossibile che non vi legga il gp , a parte questo è anche il nostro modo di giocare che fa la differenza io ad esempio guardando i vari video di holland e lucawe11 ho imparato a fare più possesso palla,giro palla,tento molto spesso il dribbling e gioco molto in area di rigore e solo così sono riuscito a ottenere falli e rigori poi purtroppo la cpu impara il nostro modo di giocare e prende precauzioni e a quel punto sono costretto a rifare il file system

Io gioco FM-1 SS 20min. e onestamente non mi divertito così da pes 19 con i gp di supernova

Questa è il mio vissuto col gioco ma il tutto è molto soggettivo
 
  • Like
Reactions: giogi e sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io sto ancora usando il gp Revolutionary e mi piace un botto ... chissà quando proverò il MAJESTIC che immagino sarà tirato a lucido
 
  • Like
Reactions: Graham871 e sam75

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga so che sono ot ma mi ricordate dove cercare x avere i tunnel a fine primo tempo che non li trovo piu per favore???
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ma cosa c’entra capire di calcio????....ma è logico che non sarà mai come una partita vera di calcio!!!!....bisogna anche accontentarsi nella vita...le persone più felici sono quelle che si accontentano di quello che hanno....
Siccome qua si parla del gameplay modificato da @Holland_ se avessi letto meglio quello che ho scritto ho parlato dei difetti che ci sono sempre nel gioco e che non sono per niente vicini al gioco vero del calcio percio' gli ho chiesto se potesse provare a fare qualche modifica sul posizionamento dei giocatori della CPU che sono sempre troppo precisi e sempre quel tanto di piu' reattivi da rendere molte volte il gioco frustrante, ci sono dei valori che se modificati permettono di cambiare le posizioni dei giocatori e renderli meno precisi (e gia' questo varrebbe tanto), non ho mai criticato il lavoro suo anzi come ho gia' scritto tante volte e lo ripeto ancora non lo ringraziero' mai abbastanza per tutto quello che fa, io al suo posto mi sarei gia' rotto le scatole per non dire altro. Se questo dovrebbe essere un gioco che simula il calcio vero almeno certe cose non dovrebbero verificarsi senno' lo dovevano chiamare in un altro modo, poi se vogliamo parlare di accontentarci io quando pago konami per acquistare un loro gioco non gli do di meno e gli dico accontentatevi, ci sono veramente degli errori palesi che onestamente mi fanno girare gli zebedei! Ma vabbe' accontentiamoci. :rolleyes:(y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Per @Cloud80 e @Havana976
L'ho fatta al volo, è la prima di ritorno e considerate che l'ho giocata con sufficenza..........ma credo possiate vedere come gioca la cpu senza forzare nulla e soprattutto dove l'arbitro, pur fischiando pochissimo in questa partita, ha fatto il suo lavoro egregiamente
 
  • Like
Reactions: Fallons e Cloud80

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho controllato l'integrità file su Steam, copiato e non incollato il file exe, dt e system originale e questo è il risultato.
Superstar assistito, -1 15min ed io devo accettare l'ennesima partita così?
Credo di giocare a Pes da almeno 26 anni e passa ma... vedermi negare tutto, avere un possesso palla inferiore da non poter fare 3 passaggi di fila, almeno 4-5 falli non sanzionati e essere inermi contro una squadra credo 3 stelle? E ripeto ho sudato prima di riapplicare tutto d'accapo con Spal, Parma, Pescara, Udinese e Brescia non ho mai superato il 50% di possesso palla... capisco uno ogni tanto ma qui sta diventanto una routine!!!

O sto perdendo la testa o devo imparare a giocare in un altra maniera.

Bastardi giapponesi ...


IMG_20200519_224527.jpg
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Altro esempio di partita strano subito una dopo l'altra, qui non parliamo di gp ma di comportamento generale in quelle partite che quando partono non puoi fare nulla...
È qualcosa insito nel gioco stesso che scatta quando deve scattare per dare più brio ad una Master taroccata che segue binari ben precisi in base ad algoritmi che solo Konami conosce.

Qui parliamo di passaggi riusciti, in media più del 85%, possesso palla sempre superiore se non farlo tu di proprio per superare la CPU ma non devi pensare ad attaccare.
E il resto lo sappiamo...

Holland ha migliorato tantissimo tante cose come per esempio i falli, contrasti in parte e di conseguenza anche rigori...
Notare seconda foto di quanti ne abbia segnato in 20 partite e pensate che ne ho sbagliato almeno 4-5.

Con questo voglio concludere che nonostante il lavoro di Holland purtroppo la Master ha dinamiche tutte sue dove in determinati momenti devi perdere, hai giocatori per quel tot partite seppur in forma non riescono a fraseggiare come sempre e imbambolati durante il match, per non parlare le fasi avanzate nelle coppe... Il festival dello script... purtroppo se Konami non cambia tipologia di programmazione c'è la porteremo anche si next gen questa superficialità.

Il futuro purtroppo è l'online.

IMG_20200519_232041.jpg
IMG_20200519_232201.jpg
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Giocando negli ultimi anni lo schema è questo...
Inizi la Master nella ICC amichevoli succede di tutto quindi tutto senza un perché per simulare la non ancora sintonia tra i giocatori...
poi tra la prima e la 10 giornata se sei una squadra da 4-5 stelle vinci quasi tutte le partite diciamo un 80% di esse ma non consideriamo le coppe, li è random dipende dalla sorte perché hai tutto contro, parliamo Coppa nazionale ed europee... Poi incomincia piano piano la fase centrale quella dove vuoi o non vuoi devi lasciare qualche punto, quindi incominci a vedere cose strane chiamasi mano de dios (script) anche se lo ripeto ridotto dal buon Holland, poi dopo la tempesta che può durare dalle 3-4 alle 5-6 partite... incominci di nuovo a carburare per poi ritornare tra la 28 giornata in poi sino alle 33-34 giornata a fare fatica con chiunque ti capita, poi nel finale le vinci quasi sempre... non parliamo di coppe che li ci sono tanti fattori dove non comandi mai tu ma la sorte...
In tante Master da PS4 ad adesso ho una mia logica, ci sono annate che non seguono tendenzialmente questo ma mediamente su tot stagioni l'andamento è questo fa me descritto.

Avrei preferito tutto nelle nostre mani ma questo Konami non c'è lo permette.

Scusate le sfogo ma non ne posso più, amo troppo questo gioco ma alla lunga mi sta uccidendo!!!

Havana.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Havana976 come ti dicevo prima, questa giocata con Konami sarei stato sotto 3 a 0 dopo 20m.
Andata 2-3

Guarda le dinamiche della cpu, quello che fanno, le scelte e le conclusioni................zero script!!
Quello che davvero vorrei capire è perchè diavolo non vi legge lo stesso GP che abbiamo in tanti, dopo una 30na di partite dovrei almeno averne vista una di quelle che dici......e invece niente, non solo..........ma tutte diverse e belle per regolarità in campo, credimi.........vorrei che capitasse da poterti dire, si...........ne ho beccata una forzata, ma non è cosi per il momento.



ilpadrino78
Lo usavamo qualche mese fa nel sider, il aftto è che non sappiamo con certezza in che % te lo legga.
Senza ombra di dubbio la miglior soluzione è l'exe nella directory e il dt in data
@joker8023
Nel MAJESTIC il BW l'ho portato a 0.985.........diciamo che grosso modo siamo sempre lì, occhio che avvolte le modifiche nel dt possono influenzarlo
 
  • Like
Reactions: giogi e Havana976

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Scusa holland vi viene un dubbio gk 0 equivale a portieri di defoult..
Gk 3 livello massimo di abilità ?
Grazie scusa
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
continuo a macinare V4 e salvo qualche raro caso in cui la cpu ti inchiappetta a dovere, le partite sono godibili
si vince e si perde ma la sostanza con cambia...puro divertimento
si è alzata la media gol...nel secondo tempo si assiste al festival del gol giusto per smentire chi afferma che a 0 i portieri sono imbattibili
contrasti, falli, casualità, umanità, errori, conclusioni, finte, dribbling...c'è tutto
mi dispiace per chi ha difficoltà e non riesce a vedere le modifiche del gameplay...un peccato

qui ad esempio stavo gestendo la partita 2 cambi nel finale e 2 gol presi ad cazzum...se inizi a fare turn over , cambi e ti allonatani dal Ts iniziale massimo la cpu ti punisce

2020.05.20-19.17.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
continuo a macinare V4 e salvo qualche raro caso in cui la cpu ti inchiappetta a dovere, le partite sono godibili
si vince e si perde ma la sostanza con cambia...puro divertimento
si è alzata la media gol...nel secondo tempo si assiste al festival del gol giusto per smentire chi afferma che a 0 i portieri sono imbattibili
contrasti, falli, casualità, umanità, errori, conclusioni, finte, dribbling...c'è tutto
mi dispiace per chi ha difficoltà e non riesce a vedere le modifiche del gameplay...un peccato

qui ad esempio stavo gestendo la partita 2 cambi nel finale e 2 gol presi ad cazzum...se inizi a fare turn over , cambi e ti allonatani dal Ts iniziale massimo la cpu ti punisce

Visualizza allegato 172931

Vedendo le stat sono molto reali...tralasciando il numero di goal fatti...
sono tipiche stat da Bundes...
ma come media goal tuoi a partita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre