Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
alla fine pescato 2 deli alli e bergwin quando avrei voluto almeno uno tra kane, sanchez e aurier... in pratica 300 monete buttate...

Ma hai visto Bergwijn maxato? Un’ala completa top, con in più contatto fisico. Un potenziale crack.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mai valutare un giocatore se gli mancano ancora almeno un 6-7 livelli ( che significano almeno 1 punto in ogni stat e probabilmente qualche legame tattico)

Qualcuno parlava di Foden, il problema non è che non rispecchi il 97 di overall, il problema è che per questo pes è troppo leggerino e quindi in game se ne risente troppo
Io foden l’ho convertito allenatore già da un pezzo, così gracile potrebbe giocare solo come ala o terzino ( ma non lo è )
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Era scritto nel messaggio iniziale "aggiornamento" UEFA EURO 2020“.. Poi boh..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusa, ma stai parlando di questo Sanchez appena uscito giusto?

Ma hai già avuto modo di maxarlo e provarlo, che sò, almeno per una decina di partite? Te lo chiedo perchè già altre volte sono stato fregato da fp dai valori fantastici che poi invece, dopo averli maxati e provati per una ventina di partite, non erano assolutamente veritieri.

In questa categoria per me rientra J. Gomez fp del Liverpool. Sono solo io, o anche altri hanno problemi ad utilizzarlo con successo?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
altro cc questo mi sembra molto leggerino
 

Allegati

  • 20200518_123420.jpg
    20200518_123420.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 55

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma hai visto Bergwijn maxato? Un’ala completa top, con in più contatto fisico. Un potenziale crack.
Allora punto su di lui, ho la versione normale a 88 e nella squadra 4 stelle è titolare inamovibile se gioco col tridente, arriva a ben 93 ma se dovessi pescare questo lo darò in pasto
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In questa categoria per me rientra J. Gomez fp del Liverpool. Sono solo io, o anche altri hanno problemi ad utilizzarlo con successo?
Pescato un paio di mesi fa o più, partiva da 88 se non sbaglio, con fatica lo portai a 91 ma ancora non rendeva, probabilmente al massimo avrebbe reso di più, non avendo pazienza l’ho convertito allenatore.
Aggiungo un altro che per adesso lo tengo e lo faccio crescere anche se lentamente, Diallo
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Pescato un paio di mesi fa o più, partiva da 88 se non sbaglio, con fatica lo portai a 91 ma ancora non rendeva, probabilmente al massimo avrebbe reso di più, non avendo pazienza l’ho convertito allenatore.
Aggiungo un altro che per adesso lo tengo e lo faccio crescere anche se lentamente, Diallo

J. Gomez fp maxato a 95, stats assurde. Dovrebbe essere il miglior dc. Nada... buchi ovunque.
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
J. Gomez fp maxato a 95, stats assurde. Dovrebbe essere il miglior dc. Nada... buchi ovunque.
Alla fine i buoni sono sempre quei 6-7soliti, a parte qualche leggenda: Van dik, Pique, KK, Ramos, De ligt, Ruben Dias, il brasiliano del PSG che adesso non mi viene il nome, Chiellini, Romagnoli e pavard anche se leggermente sotto. Ho solo de ligt e pavard :(
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Alla fine i buoni sono sempre quei 6-7soliti, a parte qualche leggenda: Van dik, Pique, KK, Ramos, De ligt, Ruben Dias, il brasiliano del PSG che adesso non mi viene il nome, Chiellini, Romagnoli e pavard anche se leggermente sotto. Ho solo de ligt e pavard :(

Ho Koulibaly fp, Van Dijk potw, B. Kamara potw, Varane potw, Ruben Dias potw, J. Gomez fp, L. Hernandez fp, Milenkovic fp, Skriniar fp, Piquet fp, Ramos fp, Romagnoli fp, Beckenbauer, Marquinhos fp e altri... tutti maxati. I migliori sono Virgil, Piquet e Koulibaly. Buona impressione per B. Kamara fp, Marquinhos fp, Varane fp e Milenkovic fp. Beckenbauer è un ottimo tappabuchi tuttofare per la panchina, ma un po’ leggerino per il centro della difesa. Mi aspettavo di più da L. Hernandez fp e J. Gomez fp. Adesso maxo e poi proverò Sanchez fp appena pescato. Ovviamente sia 4 dc che 2 dc e terzini, bisogna integrarli tra di loro in base alle caratteristiche. Il bello è che nonostante questo popo’ di roba, se decide che in una partita il tuo dc debba andare sistematicamente a farfalle, non c’è talento col pad, o giocatore supersonico che tenga :D
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Il succo è quello, non ha uno stile da dc che lo penalizza molto
infatti io ho quello base e lo uso come terzo DC al posto del TD e fa veramente il suo. Da centrale a volte fa buchi... da DC destro al posto del TD, è valido e veloce, se fa buchi, c'è il difensore centrale
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oltre varane, sicuramente Manolas (mi ha svoltato la stagione) ed hernandez del Bayern

Dimenticavo Ginter
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma hai visto Bergwijn maxato? Un’ala completa top, con in più contatto fisico. Un potenziale crack.

si le ho viste le stats da maxato ma per portarlo a quei valori ci vogliono ben 36 livelli che sono parecchi. in piu come ESA in rosa ho già cr7 fp maxato, everton fp maxato, coman fp maxato e tieni conto che gioco sempre col 4-3-1-2 (quindi senza esterni) per cui bergwijn è di difficile inserimento nei miei schemi.

certo potrei provarlo come P ma ho punte di ruolo con caratteristiche molto piu adeguate e piu forti di lui, o ancora come TRQ ma anche qui ho alternative superiori come messi fp maxato, de bruyne fp maxato, dinho maxato e lo stesso deli alli appena preso fp e maxato sono meglio di bergwjin... insomma per la mia squadra in questo momento non avrei davvero dove posizionarlo in campo, per quello avrei messo la firma per un ottimo DC come sanchez e un buonissimo TD come aurier che avrebbero coperto molto meglio i punti deboli della mia rosa, ma tant'è...

J. Gomez fp maxato a 95, stats assurde. Dovrebbe essere il miglior dc. Nada... buchi ovunque.

io preferisco impiegarlo come TD o in alternativa come DC di destra se schiero la difesa a 4 con TS-DC-DC-DC. come centrale puro va bene solo nei matchday quando prendo il liverpool per sfruttare il boost di squadra.
 
  • Like
Reactions: tijani
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,461
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin