MAJESTIC AIO all fixed for all patches and for the IPM patch version
Dowonload
Scusami tanto ho scaricato l'edit presente è quello famoso V2 che doveva uscire in questi giorni?
Dowonload
Hai un link per le donazioni...? Un paio di birre te le offro volentieri, visto che hai evitato che i soldi dati a Konami fossero buttati.
ps: ma la telecamera che usi nei video...? Sembra perfetta, dove posso trovarla?

Considera che lo standard non ha modifiche, ma se vuoi continuare con quello allora ti consiglio quello per tutte le patch, sostituisci ambedue.....exe e dtCiao @Holland_ ho la IPM e ho provato l'ultimissimo Majestic che hai fatto uscire. Dato che vorrei continuare a usare il mio edit standard della IPM 6, mi consigli di usare il GP per IPM o quello per tutte le patch dato che non sfrutterei il GP per IPM al completo (userei di questo solo l exe e il dt18)? Io sono soprattutto interessato ad avere piu' falli e rigori se questo puo' aiutarti...grazie
Si, ci sono sia il nuovo dt che l'edit apposito......erano tutti della V2Scusami tanto ho scaricato l'edit presente è quello famoso V2 che doveva uscire in questi giorni?
Si, con l'edit ti mancheranno alcune cose come:@Holland_
Ho la Smoke quindi devo mettere solo il nuovo exe ed il nuovo dt18, senza l'edit.
Cambio molto il GP rispetto a quello con l'edit compatibile con la IPM ?
Io uso smoke e i lancioni ultimamente non ne ho visti più... Dal revolutionary in poi...Si, con l'edit ti mancheranno alcune cose come:
Ritmo più compassato
Ritorneranno i lancioni lunghi
Ritorneranno I portieri difensivi
Meno falli.................
Perchè usi l'edit del REVOLUTIONARYIo uso smoke e i lancioni ultimamente non ne ho visti più... Dal revolutionary in poi...
Cosa nello specifico?@Holland_
Dopo un paio di partite sono ritornato al Majestic V1.
Nel V2 senza edit c'è qualcosa che non funziona secondo me...
io ancora non ho scoperto come si prende il controllo del portiere sulle punizioni
Cosa nello specifico?
Forse perchè non usi l'edit?
A me gira da paura!!!
SS/FM/-2/20m/ML
No Graham, il FUN è più divertente perché più dinamico e con un edit completamente diverso da questo, e ciò spiega perché sia più divertente, mentre qui su va di più verso un GP con il ritmo più compassato, giro palla e cpu più tranquillaDal video che hai appena postato sembra un GP più verso la direzione del vecchio FUN...
Ieri sera ho provato 2 partite con questa V2+EDIT...mi è parsa la CPU troppo morbida...nei primi 10' sono andato al tiro facilmente creando 3 palle goal...
Comunque per chi predilige un gioco più divertente è da consigliare...giusto?
Non lo sò perchè non avendola provata non posso dire nulla, ma te hai la evo sotto?@Holland_
A parità di Majestic, secondo me il GP con la IPM ed il GP con la EVOPATCH hanno molte differenze...
Magari dico una cavolata, ma è come se, appena metti in mezzo il file edit, il GP diventi meno "fedele"... ed è come se questo GP cambiasse, anche molto, in base al contesto che ruota intorno...
Io ho quello di siderRAGAZZI SALVE SONO RITORNATO ALLA IPM. (piu semplice a effetuare modifiche rispetto alla smoke vorrei il gioco perfetto mi potete inditizzarè a l'ultimo sider IPM AGGIORNATO ALLA 6,0 GRAZIE . IO HO Sider DLL: version 6.3.5
Non lo sò perchè non avendola provata non posso dire nulla, ma te hai la evo sotto?
E' diverso perchè non utilizzi l'edit........per la patch della Evo devi andare sul loro sito purtroppoNo. Io utilizzo la Smoke. Ho provato un pò di partite con la v2 (senza edit) e quello che viene fuori è molto diverso da quello che vedo nei tuoi video.
Forse dovrei provare a mettere la Evo... da dove la scarico ?
CIAO E GRAZIE, SEMPRE DISPONIBILE MI CONFERMI LA VERSIONE CHE AI TU .Non lo sò perchè non avendola provata non posso dire nulla, ma te hai la evo sotto?
Io ho quello di sider
E' diverso perchè non utilizzi l'edit........per la patch della Evo devi andare sul loro sito purtroppo