Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un link per le donazioni...? Un paio di birre te le offro volentieri, visto che hai evitato che i soldi dati a Konami fossero buttati.

ps: ma la telecamera che usi nei video...? Sembra perfetta, dove posso trovarla?
Screenshot (503).png
Qui (y)
Ciao @Holland_ ho la IPM e ho provato l'ultimissimo Majestic che hai fatto uscire. Dato che vorrei continuare a usare il mio edit standard della IPM 6, mi consigli di usare il GP per IPM o quello per tutte le patch dato che non sfrutterei il GP per IPM al completo (userei di questo solo l exe e il dt18)? Io sono soprattutto interessato ad avere piu' falli e rigori se questo puo' aiutarti...grazie
Considera che lo standard non ha modifiche, ma se vuoi continuare con quello allora ti consiglio quello per tutte le patch, sostituisci ambedue.....exe e dt
Scusami tanto ho scaricato l'edit presente è quello famoso V2 che doveva uscire in questi giorni?
Si, ci sono sia il nuovo dt che l'edit apposito......erano tutti della V2

@Holland_

Ho la Smoke quindi devo mettere solo il nuovo exe ed il nuovo dt18, senza l'edit.

Cambio molto il GP rispetto a quello con l'edit compatibile con la IPM ?

@Holland_

Ho la Smoke quindi devo mettere solo il nuovo exe ed il nuovo dt18, senza l'edit.

Cambio molto il GP rispetto a quello con l'edit compatibile con la IPM ?
Si, con l'edit ti mancheranno alcune cose come:
Ritmo più compassato
Ritorneranno i lancioni lunghi
Ritorneranno I portieri difensivi
Meno falli.................

Cosa nello specifico?
Forse perchè non usi l'edit?
A me gira da paura!!!
SS/FM/-2/20m/ML

Dal video che hai appena postato sembra un GP più verso la direzione del vecchio FUN...
Ieri sera ho provato 2 partite con questa V2+EDIT...mi è parsa la CPU troppo morbida...nei primi 10' sono andato al tiro facilmente creando 3 palle goal...
Comunque per chi predilige un gioco più divertente è da consigliare...giusto?

Dal video che hai appena postato sembra un GP più verso la direzione del vecchio FUN...
Ieri sera ho provato 2 partite con questa V2+EDIT...mi è parsa la CPU troppo morbida...nei primi 10' sono andato al tiro facilmente creando 3 palle goal...
Comunque per chi predilige un gioco più divertente è da consigliare...giusto?
No Graham, il FUN è più divertente perché più dinamico e con un edit completamente diverso da questo, e ciò spiega perché sia più divertente, mentre qui su va di più verso un GP con il ritmo più compassato, giro palla e cpu più tranquilla

• Mi piace
Reazioni: Graham871
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e deko23
@Holland_

A parità di Majestic, secondo me il GP con la IPM ed il GP con la EVOPATCH hanno molte differenze...

Magari dico una cavolata, ma è come se, appena metti in mezzo il file edit, il GP diventi meno "fedele"... ed è come se questo GP cambiasse, anche molto, in base al contesto che ruota intorno...

RAGAZZI SALVE SONO RITORNATO ALLA IPM. (piu semplice a effetuare modifiche rispetto alla smoke vorrei il gioco perfetto mi potete inditizzarè a l'ultimo sider IPM AGGIORNATO ALLA 6,0 GRAZIE . IO HO Sider DLL: version 6.3.5

@Holland_

A parità di Majestic, secondo me il GP con la IPM ed il GP con la EVOPATCH hanno molte differenze...

Magari dico una cavolata, ma è come se, appena metti in mezzo il file edit, il GP diventi meno "fedele"... ed è come se questo GP cambiasse, anche molto, in base al contesto che ruota intorno...
Non lo sò perchè non avendola provata non posso dire nulla, ma te hai la evo sotto?
RAGAZZI SALVE SONO RITORNATO ALLA IPM. (piu semplice a effetuare modifiche rispetto alla smoke vorrei il gioco perfetto mi potete inditizzarè a l'ultimo sider IPM AGGIORNATO ALLA 6,0 GRAZIE . IO HO Sider DLL: version 6.3.5
Io ho quello di sider

Non lo sò perchè non avendola provata non posso dire nulla, ma te hai la evo sotto?

No. Io utilizzo la Smoke. Ho provato un pò di partite con la v2 (senza edit) e quello che viene fuori è molto diverso da quello che vedo nei tuoi video.

Forse dovrei provare a mettere la Evo... da dove la scarico ?

No. Io utilizzo la Smoke. Ho provato un pò di partite con la v2 (senza edit) e quello che viene fuori è molto diverso da quello che vedo nei tuoi video.

Forse dovrei provare a mettere la Evo... da dove la scarico ?
E' diverso perchè non utilizzi l'edit........per la patch della Evo devi andare sul loro sito purtroppo

• Mi piace
Reazioni: OHutton
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online