Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi dispiace che hai problemi nel leggere oppure, ma è ancora peggio, hai volutamente tralasciato l'inizio della frase che diceva "mi piacerebbe pensare che.....".....ma vabbè, con argomenti finiti ovvio che si tenta di manipolare.
:rotfl::rotfl::rotfl: sei un grande! . Ho letto , eccome. Era chiaro che infondo infondo sai anche tu che è REALMENTE così come ti piacerebbe pensare. Leggi della psicologia della comunicazione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi ma su che base viene scelto chi gioca in casa e chi in trasferta nelle classificate intendo?
C'è una logica o è casuale?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
:rotfl::rotfl::rotfl: sei un grande! . Ho letto , eccome. Era chiaro che infondo infondo sai anche tu che è REALMENTE così come ti piacerebbe pensare. Leggi della psicologia della comunicazione.
Ma magari! Nel calcio vero tutti sanno che l'elemento emotivo conta spesso più di quello fisico, quindi se konami oltre a velocità, resistenza che si brucia in corso d'opera ecc ecc fosse anche riuscita ad inserire un elemento psicologico avrebbe fatto bingo, si sarebbe avvicinata ancor di più alla simulazione perfetta.
Purtroppo non credo proprio che sia così, perchè l'aspetto emotivo (sotto forma di un +/- 5% per alcune caratteristiche) presuppone un continuo flusso dati che si modifica a seconda del risultato maturato fino a quel momento. Non credo che ad oggi sia possibile gestire l'aspetto emotivo di 22 in campo moltiplicato per decine di migliaia di partite che si svolgono in contemporanea, quindi purtroppo quel giocare meglio/peggio credo sia frutto solo ed esclusivamente di noi players.
Ma in un futuro non troppo lontano chissà, magari konami la smetterà di far uscire icon e ci delizierà curando maggiormente l'aspetto psicologico che da troppi non è considerato come meriterebbe.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma magari! Nel calcio vero tutti sanno che l'elemento emotivo conta spesso più di quello fisico, quindi se konami oltre a velocità, resistenza che si brucia in corso d'opera ecc ecc fosse anche riuscita ad inserire un elemento psicologico avrebbe fatto bingo, si sarebbe avvicinata ancor di più alla simulazione perfetta.
Purtroppo non credo proprio che sia così, perchè l'aspetto emotivo (sotto forma di un +/- 5% per alcune caratteristiche) presuppone un continuo flusso dati che si modifica a seconda del risultato maturato fino a quel momento. Non credo che ad oggi sia possibile gestire l'aspetto emotivo di 22 in campo moltiplicato per decine di migliaia di partite che si svolgono in contemporanea, quindi purtroppo quel giocare meglio/peggio credo sia frutto solo ed esclusivamente di noi players.
Ma in un futuro non troppo lontano chissà, magari konami la smetterà di far uscire icon e ci delizierà curando maggiormente l'aspetto psicologico che da troppi non è considerato come meriterebbe.

Allora, posso gridare bingo..
Ma tu giochi ogni tanto, oppure sei solo un teorico??
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Inviati richiami ufficiali.

Come già detto, potete continuare a chiarirvi in privato, basta provocazioni pubbliche

@Rebati
@davialwi
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Dunque sono alla quarta vittoria di fila, 780 la valutazione se vinco la prossima riesco a prendere forse lo scudo oro (grande traguardo per me)... che faccio? So già che becco il 400 che con tre passaggi va in porta e i miei saranno come immobilizzati in una palude.... Sono già depresso :)
 

Salvaelli

Primi Calci
20 Febbraio 2020
14
3
3
Xbox Gamertag
Salvaelli
Ciao ragazzi una curiosità visto che non trovo da nessuna parte notizie del genere. Se volessi giocare con un mio amico a pes 20 online, che modalità si può fare?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi spiega perchè ..ma è da un pò di tempo che noto questa cosa.....quando i difensori avversari (in area soprattutto) o comunque avversari....ti spingono e ti fanno fare 10 mt. volando anche cadendo....l arbitro è inesistente?!...Noto che è un cult in questo gioco anche on line!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Qualcuno mi spiega perchè ..ma è da un pò di tempo che noto questa cosa.....quando i difensori avversari (in area soprattutto) o comunque avversari....ti spingono e ti fanno fare 10 mt. volando anche cadendo....l arbitro è inesistente?!...Noto che è un cult in questo gioco anche on line!

Teoricamente, proteggono la palla..
Poi, sappiamo i vari casi più falli che protezione della palla..
 
  • Like
Reactions: paki59

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Qualcuno mi spiega perchè ..ma è da un pò di tempo che noto questa cosa.....quando i difensori avversari (in area soprattutto) o comunque avversari....ti spingono e ti fanno fare 10 mt. volando anche cadendo....l arbitro è inesistente?!...Noto che è un cult in questo gioco anche on line!
X me la + bella è quando dopo un contrasto il difensore avversario cade a terra impedendoti di prendere la palla e poi passa un altro e t ruba la palla
 
  • Like
Reactions: paki59

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
ho riprovato....
la quarta:
169947

pareggio la quinta per il bonus con un 820,
poi la sesta:
169948

...ho spento.
 
  • Like
Reactions: paki59

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
X me la + bella è quando dopo un contrasto il difensore avversario cade a terra impedendoti di prendere la palla e poi passa un altro e t ruba la palla
Per me una delle più belle quando con gran fatica riesci a sorprendere e superare il dc in velocità per andare a rete indisturbato e ti trattiene facendoti fare un giro su te stesso, sarebbe rosso ma se va bene da il giallo, ma la mancata rete rimane, la punizione poi è un terno al lotto.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dunque sono alla quarta vittoria di fila, 780 la valutazione se vinco la prossima riesco a prendere forse lo scudo oro (grande traguardo per me)... che faccio? So già che becco il 400 che con tre passaggi va in porta e i miei saranno come immobilizzati in una palude.... Sono già depresso :)
dai, sarà per la prossima volta. Un consiglio:se puoi cerca di non guardare la schermata dell'accoppiamento e di non accorgerti che sei alla partita della cinquina. E poi se trovi uno scudo oro con 900 minimo e tutto verde, ti preoccupi e parti già battuto. Trovi un 350 bronzo 2 una vittoria sola su cinque, ti rilassi e parti lo stesso già battuto... :)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho trovato per caso questo post del 19 di stoicovicci: è un capolavoro che va condiviso per placare gli animi che io stesso a volte fomento:

"x come l'ho capita io Konami ci distingue in fazioni

scudo bronzo 3 - 2 - 1 i candidi che credono che la colpa degli insuccessi sia lo script, e dicono un sacco di balle
scudo argento 3 - 2 - 1 i pacifici che in realtà sono cattivi come iene perchè non riescono ad arrivare all'oro ma, almeno, coltivano marijuana e si rilassano
scudo oro 3 - 2 - 1 gli eruditi che magheggiano in ogni modo per arrivare al santo graal degli scudi, il nero. Moduli, allenatori, tattiche avanzate, cambiano la marmitta al router per farlo andare di più
scudo nero 3 - 2 gli abneganti che sono secchioni, altruisti per un cazzo, hanno imparato un sacco di cose, sono ex eruditi, ma le tengono per loro e non ti fanno copiare. Bastardi!
scudo nero 1 gli intrepidi. Eccoli i nostri eroi... coraggiosi, forti, tatuati. Hanno pollici tre volte più grossi dei comuni mortali ma, purtroppo, membri non all'altezza dei pollici

credo sia così, ma forse no"

quest' uomo è un genio dello humor.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dunque sono alla quarta vittoria di fila, 780 la valutazione se vinco la prossima riesco a prendere forse lo scudo oro (grande traguardo per me)... che faccio? So già che becco il 400 che con tre passaggi va in porta e i miei saranno come immobilizzati in una palude.... Sono già depresso :)
Ma non devi partite abbattuto....
giocala normale anche se per forza di cose non lo è!
Di sicuro più giochi tranqui... Più ci arrivi.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
esiste un modo per svincolarsi dall avversario quando ti tiene incollato come calamita al suo corpo?...manco con un bazooka si stacca....P.s.: ma il bello che anche il tuo ..giocatore mica si mollano..sembrano due amanti in calore!!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.