Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ho sempre giocato con telecamera dinamica, ma oggi ho cambiato con stadio " più lontana" mi trovo molto meglio, qualcuno di voi trova che questa opzione sia meglio?
 
  • Like
Reactions: paki59

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Se guardate lo stream ricevete in regalo 100 monete, peccato che al momento non fa startare l'amichevole :rotfl: ... qualcuno è riuscito?
 

Allegati

  • amichevole.png
    amichevole.png
    260.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: erikanto

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
offline andrebbe anche bene ..online non proprio adatta per me !
Per aver sotto controllo il gioco è senza dubbio ottima, solo che di contro, a mio avviso, toglie troppo in termini di giocabilita' e precisione soprattutto nei dribbling e sullo stretto.
Se implementassero un'ulteriore tacca in meno sullo zoom della panoramica dinamica per me sarebbe perfetto.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Per aver sotto controllo il gioco è senza dubbio ottima, solo che di contro, a mio avviso, toglie troppo in termini di giocabilita' e precisione soprattutto nei dribbling e sullo stretto.
Se implementassero un'ulteriore tacca in meno sullo zoom della panoramica dinamica per me sarebbe perfetto.
Si quello si, la dinamica lho messa zoom in dietro tutto e l'altra tutto al massimo per essere più lontana
 
  • Like
Reactions: Bax78

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
L'angolatura non mi piace ..
mi trovo meglio con dinamica personalizzata ..se vuoi una visuale piu ampia c'è quella dall 'alto! almeno non ti si girano gli occhi..

poi se trovi bene con quella ... ben venga !
secondo me ha i suoi pro e suoi contro. La stadio ti permette di padroneggiare gli spazi, avere consapevolezza della disposizione in campo e vedere tutte e due le fasce, ma ho l'impressione (soggettiva) di controllare meno bene il giocatore i suoi movimenti e i ticks ( quei 3-4 che provo a fare) e sopratutto nelle fasi di confusione e mischia non vedo bene nulla di ciò che accade. La personalizzata il contrario.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

zapruder

Primi Calci
2 Maggio 2020
4
0
1
ciao a tutti,
primo anno in pes online.
volevo chiedervi, come si ottengono i giocatori del momento glorioso?
attualmente ci sono Baresi, Maldini, Inzaghi. come si possono ottenere, immagino uno dei tre?
è casuale la cosa immagino, con l'acquisto con 100 monete myclub, casualmente ne puoi ottenere uno, o c'è una procedura specifica?
grazie per l'aiuto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non riesco ad accedere neanche io, è la prima volta che mi capita, mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online