(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi scusatemi se sono insistente, ho quotato il mio post solo per capire un po' come funzionano i File Opzioni e se vanno bene anche per chi ha il gioco pc (Steam) e se nel multiplayer online è possibile avere i nomi reali...

Se installi un file opzioni e giochi online i nomi reali delle squadre ed i kit reali devi averli...Non mantiene le modifiche sui player ma quelle sui team si...

Se installi un file opzioni e giochi online i nomi reali delle squadre ed i kit reali devi averli...Non mantiene le modifiche sui player ma quelle sui team si...
Dunque...: ho giocato online con la Smoke Patch installata provando a fare una partita veloce nel multiplayer online...ed era impossibile giocare, non perché la partita online non si avviasse, ma perché le due squadre avevano di default due kits blu che non mi permettevano di distinguere i giocatori in campo...son dovuto uscire dal gioco, agire tramite lo switcher della Smoke che ripristina i .cpk originali tornando al gioco con applicato il DLC 6, poi son rientrato e solo allora son riuscito a giocare online.Da ricordare che la Smoke Patch oltre a modificare i .cpk, ha anche un suo EDIT00000000 da copiare nella cartella Documenti/Konami ecc. ecc.
A questo punto vorrei capire una cosa: se lascio perdere le patch complete come la Smoke ed installo soltanto un FO, come ad esempio il PesFan v10, quali sono gli elementi nuovi che un semplice File Opzioni introduce nel gioco ?
Gli stadi sicuramente no, perché per quelli serve il Sider.
I cori nemmeno.
Ma l'altra roba, tipo kits,facce,palloni,adboards ? E nomi fake corretti di giocatori e tornei ?
Potreste aiutarmi a capire insomma che differenza c'è tra una patch completa e un semplice FO ?

• Mi piace
Reazioni: Paperino
fatto! continua a crashare. C'è qualche file del gioco (non della patch) che gestisce l'avanzamento del calendario in master league? magari è quello che crea il problema
il gioco originale konami non crasha. è strano
hai i sider attivato o cosaltro?

Devi settare dal sider. Io ad es. Per il Cagliari uso una stadium Cam personalizzando x questo stadio. In pratica ho diminuito l'altezza della camera quel tanto che basta x vedere al di sotto del tetto delle tribune
Gil per favore puoi spiegarmi in maniera moolto elementare come fare a risolvere il problema del tetto degli stadi ?Se puoi una guida passo passo per incompetenti. grazie

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Dunque...: ho giocato online con la Smoke Patch installata provando a fare una partita veloce nel multiplayer online...ed era impossibile giocare, non perché la partita online non si avviasse, ma perché le due squadre avevano di default due kits blu che non mi permettevano di distinguere i giocatori in campo...son dovuto uscire dal gioco, agire tramite lo switcher della Smoke che ripristina i .cpk originali tornando al gioco con applicato il DLC 6, poi son rientrato e solo allora son riuscito a giocare online.Da ricordare che la Smoke Patch oltre a modificare i .cpk, ha anche un suo EDIT00000000 da copiare nella cartella Documenti/Konami ecc. ecc.
A questo punto vorrei capire una cosa: se lascio perdere le patch complete come la Smoke ed installo soltanto un FO, come ad esempio il PesFan v10, quali sono gli elementi nuovi che un semplice File Opzioni introduce nel gioco ?
Gli stadi sicuramente no, perché per quelli serve il Sider.
I cori nemmeno.
Ma l'altra roba, tipo kits,facce,palloni,adboards ? E nomi fake corretti di giocatori e tornei ?
Potreste aiutarmi a capire insomma che differenza c'è tra una patch completa e un semplice FO ?
Di norma il FO contiene i nomi delle squadre, delle competizioni, dei calciatori, contiene inoltre le caratteristiche (valori e abilità) dei calciatori, le formazioni delle squadre. Tutto il resto (kits palloni stadi scoreboards adboards), il "contorno" lo trovi nei files .cpk che siano di una patch o di konami). È possibile usare un file EDIT00000000 della PlayStation anche per il gioco PC (steam) ma la procedura per l'installazione è un po' diversa dalla semplice sostituzione di un file EDIT0000000 (se cerchi nel forum la trovi). Infine so che ci sono FO che ti permettono di giocare on line con nomi reali ma non saprei dirti quali, prova a cercare sul web vedrai che li trovi.

• Mi piace
Reazioni: giogi e Holland_
Non saprei io cosi ho risolto comunque se lo continua a fare anche a gioco pulito è qualche file che hai cambiato nelle cartelle del gioco e non nel sider

Qualcuno sa perché dopo aver reinstallato la IPM 6.0 si sono sballati tutti gli scaripini (preds-root) rispetto all'ultima volta che l'avevo installa?

a grandi linee credo di si , stadi , palloni, maglie arbitro le cambio ma come dovrei settare i parametri del tetto da li ? grazie
devi giocare una partita con lo stadio e quando ti si vede il tetto metti in pausa.
ppoi apri il menu del server.
Premi spazio per entrare nel sidermenu poi premi 1 per scorrere i moduli e selezioni stadiumcam.poi segui le istruzioni. Per richiudere tutto ripremi spazio .
se premi 7 ti va dalla camera generale alla camera specifica dello stadio in cui stai giocando. poi puoi iniziare a modificare l'altezza e l'angolo (segui le istruzioni per farlo. ci sono scritta (ad es. col segno + (non numerico) alzi la teecamera e con - (non numerico ) la abbassi. Fai le tue prove fino a quando non trovi una visione decente. puoi modificare anche l'angolatura dello stadio

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online