Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vero, ciò fa di me un citer! :eek:
Corro subito a segnalarti a konami:evil:
Tornando ad un discorso (semi)serio, Van Basten e Rummenigge sono 2 mostri e probabilmente sono allo stesso livello se sfruttati al massimo, secondo me però il primo è più difficile da sfruttare e può non fare la differenza che ci si aspetta vedendo le statistiche se non si gioca esattamente come lui richiede, mentre Rummenigge consente a tutti di sfruttare una parte più grande del suo potenziale perché è più facile da usare
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Concordo, magari fino a che sfrutti corsa e tiro puoi essere anche brocco ma quagliare qualcosa su queste due cose qua (mi vengono in mente rashford e Ronaldo)
Purtroppo un po' è così, non sempre ma la diffusione del modulo difesa a 5 ultrabassa e 2 Bolt nella tua area piccola è un segno di questo andazzo.
Però sono sicuro che si divertono poco.
Io perdo, ma almeno provo i cross, cerco di fare un'azione ragionata, se devo giocare a palla lunga e pedalare allora non lo faccio neanche.
Eppure vedo che per la maggior parte degli individui il fine giustifica i mezzi, vincere ad ogni costo, anche a discapito del divertimento.
L'unica cosa che conta è usare ogni mezzo possibile per avere l'effimero ego boost che dura fino alla partita successiva.
Purtroppo penso anche che nel suo microcosmo Pes sia un buon termine di paragone per constatare come sta evolvendo la società oggi, ma questo è un altro discorso.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Purtroppo un po' è così, non sempre ma la diffusione del modulo difesa a 5 ultrabassa e 2 Bolt nella tua area piccola è un segno di questo andazzo.
Però sono sicuro che si divertono poco.
Io perdo, ma almeno provo i cross, cerco di fare un'azione ragionata, se devo giocare a palla lunga e pedalare allora non lo faccio neanche.
Eppure vedo che per la maggior parte degli individui il fine giustifica i mezzi, vincere ad ogni costo, anche a discapito del divertimento.
L'unica cosa che conta è usare ogni mezzo possibile per avere l'effimero ego boost che dura fino alla partita successiva.
Purtroppo penso anche che nel suo microcosmo Pes sia un buon termine di paragone per constatare come sta evolvendo la società oggi, ma questo è un altro discorso.
A quel livello là, il divertimento è la vittoria.
PS: mi è tornata a posto la connessione (mi sto toccando), si vince e si perde ma si gioca a pallone
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Buongiorno a tutti, scusate la domanda banale... Ma solo io ho più di 90 osservatori e non so mai cosa farci?? Non ho Marvel, non ho fenomeni... Tranne un paio... Cerco di seguire le indicazioni che fornite ma sempre a 540 rimango... In fondo.. Uno Pippa è e Pippa rimane...
Io faccio così, bianchi svincolati per ottenere gp, bronzo o argento convertito allenatore
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Corro subito a segnalarti a konami:evil:
Tornando ad un discorso (semi)serio, Van Basten e Rummenigge sono 2 mostri e probabilmente sono allo stesso livello se sfruttati al massimo, secondo me però il primo è più difficile da sfruttare e può non fare la differenza che ci si aspetta vedendo le statistiche se non si gioca esattamente come lui richiede, mentre Rummenigge consente a tutti di sfruttare una parte più grande del suo potenziale perché è più facile da usare
Van Basten è un po’ come Maradona, se non lo sai usare sembra un giocatore normale
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Corro subito a segnalarti a konami:evil:
Tornando ad un discorso (semi)serio, Van Basten e Rummenigge sono 2 mostri e probabilmente sono allo stesso livello se sfruttati al massimo, secondo me però il primo è più difficile da sfruttare e può non fare la differenza che ci si aspetta vedendo le statistiche se non si gioca esattamente come lui richiede, mentre Rummenigge consente a tutti di sfruttare una parte più grande del suo potenziale perché è più facile da usare

per me possono tranquillamente giocare in coppia in un 4-3-1-2 e sarebbero dolori per tutte le difese...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
per me possono tranquillamente giocare in coppia in un 4-3-1-2 e sarebbero dolori per tutte le difese...
Sicuramente, con le debite proporzioni possono essere i fratelli maggiori di una coppia Kane - Auba che funziona molto bene (figuriamoci cosa possono fare i due fenomeni del passato che sono più forti di loro)
 
  • Like
Reactions: esser

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Quest'ultima di matchday l'ho pareggiata contro quest'avversario con questa seconda squadra per far rifiatare la prima...non vi dico le assurdità viste :D

pes.png
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A me Van Basten sembra un pippone… ovviamente non è Ronaldo, però io mi trovo meglio con Benzema FP che è molto simile. Io cmq sono strano, per esempio non mi trovo quasi per niente con Mbappe e Rashford che sono insieme a Ronaldo i più schierati.
Con Rummenigge invece mi trovo a meraviglia. In questo periodo senza forme probabilmente è quello con cui mi trovo meglio.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
A me Van Basten sembra un pippone… ovviamente non è Ronaldo, però io mi trovo meglio con Benzema FP che è molto simile. Io cmq sono strano, per esempio non mi trovo quasi per niente con Mbappe e Rashford che sono insieme a Ronaldo i più schierati.
Con Rummenigge invece mi trovo a meraviglia. In questo periodo senza forme probabilmente è quello con cui mi trovo meglio.
Ho visto fare delle cose a van basten in mano a chi lo sà usare che ronaldo o mbappè possono solo sognare. Un ragazzo mi ci ha segnato in rovesciata da appena dentro l'area di rigore, roba mai vista prima. Almeno per me.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho visto fare delle cose a van basten in mano a chi lo sà usare che ronaldo o mbappè possono solo sognare. Un ragazzo mi ci ha segnato in rovesciata da appena dentro l'area di rigore, roba mai vista prima. Almeno per me.
Gli darò un'altra chance… ho pure la maglia 93-94 che mannaggia a loro potevano fare meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Van Basten... Batistuta.. Rumenigge.. gullit ...ecc.ecc

Segnano e fanno paura tutti !

Sono leggende più che ovvio.. Altrimenti perché shoppare... Per amarcord ? ma dai !

Una squadra zeppa di leggende icon maxati fanno eccome al cospetto di utente con una squadra "normal" MAXATA if!

A parità di MANI....
Non ci sarà partita....
Salvo vento a favore o utente al 100% impedito !
Sappiatelo!



inutile dire che non fanno la differenza vs un cr7 featured ( che poi è forte ok nessuno dice il contrario ) MA questi hanno un qualcosa in + ...

altrimenti chi li shoppava !?
e che so mica scemi quelli di K !!!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
166905
taccha tutta in basso e melina
Ha fatto gol con filtrante dalla sua difesa e un altro il mio pt decide di passare la palla nei piedi del suo attaccante
Ma sul 2a0 metto marcature e alzò tutto 3a2 x me e melina filnale condita da flasshata
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Van Basten... Batistuta.. Rumenigge.. gullit ...ecc.ecc

Segnano e fanno paura tutti !

Sono leggende più che ovvio.. Altrimenti perché shoppare... Per amarcord ? ma dai !

Una squadra zeppa di leggende icon maxati fanno eccome al cospetto di utente con una squadra "normal" MAXATA if!

A parità di MANI....
Non ci sarà partita....
Salvo vento a favore o utente al 100% impedito !
Sappiatelo!



inutile dire che non fanno la differenza vs un cr7 featured ( che poi è forte ok nessuno dice il contrario ) MA questi hanno un qualcosa in + ...

altrimenti chi li shoppava !?
e che so mica scemi quelli di K !!!
Io anno scorso nella mia squadra 5 stelle giocavo spesso con Cambiasso, Samuel, Zamorano, Gilberto SILVA che stavano su miseri 85-87, sì le leggende hanno qualcosa in più
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io anno scorso nella mia squadra 5 stelle giocavo spesso con Cambiasso, Samuel, Zamorano, Gilberto SILVA che stavano su miseri 85-87, sì le leggende hanno qualcosa in più
Quelli con tutto il rispetto erano LEGGENDINE ...
questi attuali se li mangiano gia negli spogliatoi ...
di che parliamo ...della pizza con l'ananas!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 166905
taccha tutta in basso e melina
Ha fatto gol con filtrante dalla sua difesa e un altro il mio pt decide di passare la palla nei piedi del suo attaccante
Ma sul 2a0 metto marcature e alzò tutto 3a2 x me e melina filnale condita da flasshata
Non per nulla l'allenatore era Simeone, magari una secondaria con Mou e il pullman era bello che parcheggiato:rotfl::p
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online