Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Davvero assurdo...io ho tempo di giocare solo la sera tardi ed è impossibile.
Stesso problema ci gioco sul tardi e manco lo puoi fare perché rischi di aver buttato solo tempo, ci mette tre anni a cercare un avversario e quando lo trovi ti regala il pacco
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per la cronaca, dopo quasi due mesi di gameplay atroce e accoppiamenti con gente che gioca con la connessione 56k, tutto di un botto ieri sera con filtro connessione stabile sembra tornato accettabile e mi ha fatto giocare 5 volte di fila con italiani. Lo scherzetto mi è costato la (ri)discesa a 935 e un esaurimento nervoso schivato. Vedremo i prossimi giorni, divisioni on line però va sempre meglio (molto più fluido).
Ps: ho un ping verso Tim e verso konami.com (so che nn serve quasi a nulla) di 16ms (in passato il secondo era arrivato anche a 80ms).

Matchmaking molto lungo, ti fai in caffè con la mica mentre aspetto, ma meglio così che quanto mi è capitato prima.

P.S. in risposta ad un commento dice di usare passaggi assistiti 1:rotfl:
Sì sì assistenza 1, di notte mentre dorme, fosse stato convinto pure lui avrebbe replicato "cazz vuoi tu? Io ho 1miliardo di punti, tu nemmeno 1000, toxic!"
Davvero una personcina piacevole e affabile questo qua
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ma dico io... Come ***** si fa a ricevere su 5 osservatori 5 stelle 3 campionato belgio e 2 campionato brasiliano??? Ti fan passare la voglia così...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Il grosso del problema è che quel giocatore anche nelle mani di un brocco segna abbondantemente oltre un gol di media a partita
Ed è proprio per questa differenza di un gol a partita che uno forte a pes vince sempre contro uno che non sà giocare bene
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Anche se il migliore é un altro:

PS_Messages_20200426_122507.jpg

Lo avevo in rosa da mesi e mesi ma mai lo avevo usato, nell'ultimo mese l'ho riscoperto e per me è il fulcro del gioco più forte del gioco a mani basse per il mio modo di giocare. Lo usiamo anche in coop contro i full iconic/FP
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ecco giusto questo fulcro di gioco mi manca (sono amante del genere). Il mio preferito è onuachu
Io invece sono l'opposto, ho sempre odiato i fulcro del gioco perchè tendono a pestarsi i piedi con il TRQ nel modulo di Khunnaen, quindi li ho sempre accantonati di prepotenza in quanto poco propedeutici per il mio modo di manovrare. Poi nell'ultimo mese ho deciso di tornare a giocare 1vs1 dopo un' inattività di 3 mesi e ho notato il gameplay leggermente cambiato, così ho ridisegnato il modulo cambiando le posizioni offensive ed utilizzando una SP che facesse da collante tra attacco e centrocampo, non avendo trovato in tutto il database nessun giocatore che mi piacesse in tal senso, ho iniziato a cercare nella mia rosa ed ho scovato il buon Adebayor che non essendo ovviamente una SP ,dato che il fulcro del gioco arretra per ricevere palla, si comporta come tale e mi ha permesso di esprimere l'idea di gioco che avevo in mente, avendo tra l'altro un' abilità nel passaggio basso fuori dal comune per una Punta. Per me al momento resta il solo ed unico fulcro del gioco congeniale al mio modo di giocare in tutto il database :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io invece sono l'opposto, ho sempre odiato i fulcro del gioco perchè tendono a pestarsi i piedi con il TRQ nel modulo di Khunnaen, quindi li ho sempre accantonati di prepotenza in quanto poco propedeutici per il mio modo di manovrare. Poi nell'ultimo mese ho deciso di tornare a giocare 1vs1 dopo un' inattività di 3 mesi e ho notato il gameplay leggermente cambiato, così ho ridisegnato il modulo cambiando le posizioni offensive ed utilizzando una SP che facesse da collante tra attacco e centrocampo, non avendo trovato in tutto il database nessun giocatore che mi piacesse in tal senso, ho iniziato a cercare nella mia rosa ed ho scovato il buon Adebayor che non essendo ovviamente una SP ,dato che il fulcro del gioco arretra per ricevere palla, si comporta come tale e mi ha permesso di esprimere l'idea di gioco che avevo in mente, avendo tra l'altro un' abilità nel passaggio basso fuori dal comune per una Punta. Per me al momento resta il solo ed unico fulcro del gioco congeniale al mio modo di giocare in tutto il database :rotfl:

io non riesco a usarli. sono terribile a proteggere palla: la perdo con lukaku pure se mi viene contro un tappo alla kimmich. preferisco i giocatori agili e sguscianti. sto pes mi è proprio nato storto :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io non riesco a usarli. sono terribile a proteggere palla: la perdo con lukaku pure se mi viene contro un tappo alla kimmich. preferisco i giocatori agili e sguscianti. sto pes mi è proprio nato storto :D
Vabbè diciamo che questa cosa è completamente mal calibrata, per dirti un Rummenigge che ha 87 contatto fisico riesce a reggere e ad andar via a fior fior di DC con contatto fisico over 95 praticamente sempre, inversamente mi è capitato tantissime volte di usare in coop Messi TRQ e faceva dei recuperi insperati a contatto fisico che neanche a VVD ho visto fare...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Van Basten per me gli è superiore.
Van Basten è forte ma ha troppi paletti. Va bene solo in alcuni moduli e in alcuni tipi di trama di gioco. Per me non rientra nemmeno tra i top 5. Rummenigge è la cosa più rotta di questo gioco, neanche un mbappe 100 o Ronaldo 101 riescono ad avvicinarsi, a livello di incidenza in game sembra il ronario di due annetti fa
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Van Basten è forte ma ha troppi paletti. Va bene solo in alcuni moduli e in alcuni tipi di trama di gioco. Per me non rientra nemmeno tra i top 5. Rummenigge è la cosa più rotta di questo gioco, neanche un mbappe 100 o Ronaldo 101 riescono ad avvicinarsi, a livello di incidenza in game sembra il ronario di due annetti fa

Per me è superiore a Rummenigge. Che prima dell'uscita delle IM del Milan era la migliore punta.
Van Basten gli è superiore in più o meno tutto. È solo meno veloce. L'equilibrio non lo limita per nulla.
 

Allegati

  • 20200426_120517.jpg
    20200426_120517.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 13

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io non riesco a usarli. sono terribile a proteggere palla: la perdo con lukaku pure se mi viene contro un tappo alla kimmich. preferisco i giocatori agili e sguscianti. sto pes mi è proprio nato storto :D

idem, io con i fulcro di gioco non mi ci trovo proprio, appena appena un po meglio con i rapace d'area ma a quanto pare è solo con gli opportunista che riesco a fare il mio tipo di gioco... stessa roba sulla protezione di palla: mi esercito da tempo, provo ad appoggiarmi sul marcatore stretto ma non c'è nulla da fare, il pallone riescono sempre a togliermelo e soprattutto senza mai fare fallo... non ho ancora capito come certi ci riescono, mah...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma si, è tutto un discorso da recinto di stronzi.
ovviamente la mia melina non è una tattica di partenza: prima vedo che giocatore ho di fronte, se gioca a calcio, sono il primo ad essere felice, sia di vincere che di perdere.
se parte con il kickoff glitch, i 7dc, i lancioni di 50metri, allora cerco di imbucarlo e voglio vederlo esplodere. lui mi fa incazzare, io lo devo fare esplodere. ormai la pazienza verso certi senza mani che il gioco aiuta è esaurita. il bello è proprio che la maggior parte di questi campioni, con ranking superiori al mio, non è capace di prendermi la palla, sanno solo buttarla avanti, mica giocare a pes. altro che R3, mi manca tanto flashare start..bei tempi.
Ma che fai ti giustifichi con me hahahaha
Ho più di 32 post io ne
Tutto l'assunto era scontato. E a costo di diventare noioso: in divisioni il recinto è molto meglio frequentato, potresti addirittura lasciarlo aperto...
La linea mi è tornata "normale", ora la palla fa la palla e non il volano, ma in meno di 24 ore ho già sbattuto col muso sulla fauna che popola la modalità in oggetto (c'è materiale da farci uno studio socio-culturale serio al riguardo).

@MyClubRulez il tailandese è il mio allenatore, insieme a culebras. Con quest'ultimo il fulcro rende appieno perché un difetto ha, centrocampo vuoto in avanti. Mentre col tailandese ho risolto piazzando un trq molto tosto e bravo pure in difesa, un po' più arretrato della norma. Il tutto a tre stelle, da 4 in su ho l'impressione che se faccio la formazione a caso non cambia nulla.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per me è superiore a Rummenigge. Che prima dell'uscita delle IM del Milan era la migliore punta.
Van Basten gli è superiore in più o meno tutto. È solo meno veloce. L'equilibrio non lo limita per nulla.
A me non sembrano proprio uguali. Nettamente in favore dell'olandese ci sono la finalizzazione e i passaggi. Ma Rummenigge oltre ad essere dannatamente piu' veloce (+11 e +14 ma fino a qui, dipende dal nostro modo di giocare) ha delle stat. che personalmente incidono molto di piu'. +4 di dribbling (per scartare avversari in velocità), +10 di aggressività per essere un dito nel sedere anche in fase di non possesso, +11 di controllo del corpo che lo rende piu' reattivo

E oltre alle stat. si vede proprio che il player ID non ha senso. 182 cm di puro bug, un essere veloce ma che riesce a svettare quanto giocatori di 195 cm e che in corsa li sposta come nulla. Poi è soggettivo, sicuramente per il tuo modo di giocare è grasso che cola avere Van Basten. Io l'ho solo provato in coop (maxato) diverse volte, ma proprio non mi ci trovo. Ma sotto porta non ne sbaglia una, quello sì.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me non sembrano proprio uguali. Nettamente in favore dell'olandese ci sono la finalizzazione e i passaggi. Ma Rummenigge oltre ad essere dannatamente piu' veloce (+11 e +14 ma fino a qui, dipende dal nostro modo di giocare) ha delle stat. che personalmente incidono molto di piu'. +4 di dribbling (per scartare avversari in velocità), +10 di aggressività per essere un dito nel sedere anche in fase di non possesso, +11 di controllo del corpo che lo rende piu' reattivo

E oltre alle stat. si vede proprio che il player ID non ha senso. 182 cm di puro bug, un essere veloce ma che riesce a svettare quanto giocatori di 195 cm e che in corsa li sposta come nulla. Poi è soggettivo, sicuramente per il tuo modo di giocare è grasso che cola avere Van Basten. Io l'ho solo provato in coop (maxato) diverse volte, ma proprio non mi ci trovo. Ma sotto porta non ne sbaglia una, quello sì.
Me li sono trovati tutti e due spesso in tre stelle (ebbene sì), kalle è dannato, se ben manovrato non lo fermi e se pure ci riesci libera pratierie agli altri (con le dovute differenze, mi ricorda quello che è poulsen tra gli argenti). Nulla a che vedere con van Basten (ovvio, parlando di Pes e sempre imho)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma che fai ti giustifichi con me hahahaha
Ho più di 32 post io ne
Tutto l'assunto era scontato. E a costo di diventare noioso: in divisioni il recinto è molto meglio frequentato, potresti addirittura lasciarlo aperto...

no vabbè ho approfittato del post per chiarire il punto in generale. che sono diventato un dito al culo per i senzamani, quello i frequentatori abituali lo sanno da un pezzo :D

A me non sembrano proprio uguali. Nettamente in favore dell'olandese ci sono la finalizzazione e i passaggi. Ma Rummenigge oltre ad essere dannatamente piu' veloce (+11 e +14 ma fino a qui, dipende dal nostro modo di giocare) ha delle stat. che personalmente incidono molto di piu'. +4 di dribbling (per scartare avversari in velocità), +10 di aggressività per essere un dito nel sedere anche in fase di non possesso, +11 di controllo del corpo che lo rende piu' reattivo

E oltre alle stat. si vede proprio che il player ID non ha senso. 182 cm di puro bug, un essere veloce ma che riesce a svettare quanto giocatori di 195 cm e che in corsa li sposta come nulla. Poi è soggettivo, sicuramente per il tuo modo di giocare è grasso che cola avere Van Basten. Io l'ho solo provato in coop (maxato) diverse volte, ma proprio non mi ci trovo. Ma sotto porta non ne sbaglia una, quello sì.

credo sia tutto player id. sei troppo giovane per aver visto kalle dal vivo, ma ti posso assicurare che era un gran colpitore di testa. era tutto una panzerdivision, destro sinistro testa con cuore e polmoni.
poi questa cosa dei tappi poco validi di testa non è sempre vera: se hai tempistica, elevazione e senso di posizione, puoi essere letale anche sotto i 3 metri, eh? pensa ad un inzaghi, ramon diaz etc
 
  • Like
Reactions: jva95 e Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,756
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech