Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma si, è tutto un discorso da recinto di stronzi.
ovviamente la mia melina non è una tattica di partenza: prima vedo che giocatore ho di fronte, se gioca a calcio, sono il primo ad essere felice, sia di vincere che di perdere.
se parte con il kickoff glitch, i 7dc, i lancioni di 50metri, allora cerco di imbucarlo e voglio vederlo esplodere. lui mi fa incazzare, io lo devo fare esplodere. ormai la pazienza verso certi senza mani che il gioco aiuta è esaurita. il bello è proprio che la maggior parte di questi campioni, con ranking superiori al mio, non è capace di prendermi la palla, sanno solo buttarla avanti, mica giocare a pes. altro che R3, mi manca tanto flashare start..bei tempi.
quando dici tu ci facciamo qualche bella partita come i vecchi tempi
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi ed inviati richiami.

La posizione del forum su "la melina" è lo stesso dell'uso dei bug di gioco.

Ognuno può giocare come gli pare, ma sul forum si predilige e sostiene una condotta sportiva e leale, anche se stiamo sempre e solo parlando di un VIDEOGIOCHINO.

Sostenere e sponsorizzare condotte provocatorie non può essere tollerato in questo forum, soprattutto se si alzano i toni e si usa un linguaggio troppo colorito.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Non è un post ma una sentenza
ma si, è tutto un discorso da recinto di stronzi.
ovviamente la mia melina non è una tattica di partenza: prima vedo che giocatore ho di fronte, se gioca a calcio, sono il primo ad essere felice, sia di vincere che di perdere.
se parte con il kickoff glitch, i 7dc, i lancioni di 50metri, allora cerco di imbucarlo e voglio vederlo esplodere. lui mi fa incazzare, io lo devo fare esplodere. ormai la pazienza verso certi senza mani che il gioco aiuta è esaurita. il bello è proprio che la maggior parte di questi campioni, con ranking superiori al mio, non è capace di prendermi la palla, sanno solo buttarla avanti, mica giocare a pes. altro che R3, mi manca tanto flashare start..bei tempi.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
A me non sembrano proprio uguali. Nettamente in favore dell'olandese ci sono la finalizzazione e i passaggi. Ma Rummenigge oltre ad essere dannatamente piu' veloce (+11 e +14 ma fino a qui, dipende dal nostro modo di giocare) ha delle stat. che personalmente incidono molto di piu'. +4 di dribbling (per scartare avversari in velocità), +10 di aggressività per essere un dito nel sedere anche in fase di non possesso, +11 di controllo del corpo che lo rende piu' reattivo

E oltre alle stat. si vede proprio che il player ID non ha senso. 182 cm di puro bug, un essere veloce ma che riesce a svettare quanto giocatori di 195 cm e che in corsa li sposta come nulla. Poi è soggettivo, sicuramente per il tuo modo di giocare è grasso che cola avere Van Basten. Io l'ho solo provato in coop (maxato) diverse volte, ma proprio non mi ci trovo. Ma sotto porta non ne sbaglia una, quello sì.

Hai preso le uniche due statistiche, oltre alla velocità e equilibrio dove Rummenigge è superiore. Per me Rummenigge è più semplice da usare. Ma se uno prende il tempo di utilizzare a dovere Van Basten, l'olandese fa cose che non sono possibili a Rummenigge. Li utilizzo tutti e due, e tranne quando voglio lanciare in profondità Rummenigge, per il resto Van Basten fa tutto a un livello superiore. Passa nettamente meglio, ha anche passaggio di prima. Avendo 99 di comportamento offensivo, è sempre nel posto giusto al momento giusto, che di fatto rendono il suo unico punto debole la velocità, quasi nullo.

Parliamo comunque a mio parere dei due attaccanti migliori nel gioco, ma personalmente trovo più forte Van Basten di Rummenigge.
 
  • Like
Reactions: jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eliminati messaggi ed inviati richiami.

La posizione del forum su "la melina" è lo stesso dell'uso dei bug di gioco.

Ognuno può giocare come gli pare, ma sul forum si predilige e sostiene una condotta sportiva e leale, anche se stiamo sempre e solo parlando di un VIDEOGIOCHINO.

Sostenere e sponsorizzare condotte provocatorie non può essere tollerato in questo forum, soprattutto se si alzano i toni e si usa un linguaggio troppo colorito.
Vabbè ma era una melina a fin di bene la mia, intesa a dissuadere l'avversario melinaro in partenza.
Chiedo scusa per il termine colorito e "non fatelo a casa ragazzi, mi raccomando" (la melina).
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma dico io... Come ***** si fa a ricevere su 5 osservatori 5 stelle 3 campionato belgio e 2 campionato brasiliano??? Ti fan passare la voglia così...
Stamattina altri 2 buoni,
campionato spagnolo e dribbling, su Belgio qualche giocatore buono ci sta tipo Vanaken.
no vabbè ho approfittato del post per chiarire il punto in generale. che sono diventato un dito al culo per i senzamani, quello i frequentatori abituali lo sanno da un pezzo :D



credo sia tutto player id. sei troppo giovane per aver visto kalle dal vivo, ma ti posso assicurare che era un gran colpitore di testa. era tutto una panzerdivision, destro sinistro testa con cuore e polmoni.
poi questa cosa dei tappi poco validi di testa non è sempre vera: se hai tempistica, elevazione e senso di posizione, puoi essere letale anche sotto i 3 metri, eh? pensa ad un inzaghi, ramon diaz etc
Santillana C6AE9B7B-BD95-447F-8603-C898063AC4EE.jpeg
 
  • Like
Reactions: Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per ora sono stato abbastanza fortunato con gli osservatori 5*, dovrei riuscire a prendere una nota P francese per soli 40k gp
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Guarda avevo premuto solo il triangolo per farlo uscire mi è impazzito completamente

vabbè ma ci sta una cappella su 300 partite ci può stare poi l’ho recuperata alla grande
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ma su che piattaforma giocate? Io su Ps4 veramente ne trovo tantissimi A qualsiasi ora, soprattutto in quarantena, e praticamente il 99% sono italiani.
 
  • Like
Reactions: Corelento

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Comunque a me my club ultimamente sta piacendo parecchio e non mi fa venire il nervoso come Fut.

le partite son sempre tiratissime e anche se perdi non hai la rabbia addosso che spaccheresti tutto.

ad esempio in questa partita ho vinto 2-1 perdendo uno a zero con cazzata di
Oblack (vi prego guardatela perché è inaccettabile :D:D


i replay salvati su pes dove posso recuperarli, vorrei condividere con voi alcune perle anche se questa non è da meno... ho appena perso una partita 2-3 con l'avversario in 10 e cmq con tutta la tranquillità senza troppo nervosismo e stress da prestazione, solo il rammarico di non aver vinto. I miei giocatori sono liv 7/8 l'avversario liv 22/23 quindi dal 65' in poi non si è capito più niente
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque non sono tanto d'accordo sul fatto che giocatori fortissimi rendono anche in mano ai brocchi (come me!), ieri a tre stelle ho beccato uno sui 700, scudo oro quindi arrivato anche agli 800, con Van Basten maxato e se gli ha fatto fare un tiro in porta è tanto, al terzo gol si è disconnesso.
Ora non so con Rummenigge che avrebbe combinato, ma la teoria secondo me è che se uno non ha un buon gioco d'attacco può avere anche i migliori che il suo gioco resta quello.

 
Ultima modifica:

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Comunque non sono tanto d'accordo sul fatto che giocatori fortissimi rendono anche in mano ai brocchi (come me!), ieri a tre stelle ho beccato uno sui 700, scudo oro quindi arrivato anche agli 800, con Van Basten maxato e se gli ha fatto fare un tiro in porta è tanto, al terzo gol si è disconnesso.
Ora non so con Rummenigge che avrebbe combinato, ma la teoria secondo me è che se uno non ha un buon gioco d'attacco può avere anche i migliori che suo il gioco resta quello.

vedo che diversi scrivete, sfida 3/4 stelle...cosa si intende, la forza della squadra?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque non sono tanto d'accordo sul fatto che giocatori fortissimi rendono anche in mano ai brocchi (come me!), ieri a tre stelle ho beccato uno sui 700, scudo oro quindi arrivato anche agli 800, con Van Basten maxato e se gli ha fatto fare un tiro in porta è tanto, al terzo gol si è disconnesso.
Ora non so con Rummenigge che avrebbe combinato, ma la teoria secondo me è che se uno non ha un buon gioco d'attacco può avere anche i migliori che suo il gioco resta quello.

Però tu schieravi il divino Poulsen e giocavi pure in 12(c'erano Ronaldo e Vieira):D:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque non sono tanto d'accordo sul fatto che giocatori fortissimi rendono anche in mano ai brocchi (come me!), ieri a tre stelle ho beccato uno sui 700, scudo oro quindi arrivato anche agli 800, con Van Basten maxato e se gli ha fatto fare un tiro in porta è tanto, al terzo gol si è disconnesso.
Ora non so con Rummenigge che avrebbe combinato, ma la teoria secondo me è che se uno non ha un buon gioco d'attacco può avere anche i migliori che suo il gioco resta quello.

Concordo, magari fino a che sfrutti corsa e tiro puoi essere anche brocco ma quagliare qualcosa su queste due cose qua (mi vengono in mente rashford e Ronaldo)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
vedo che diversi scrivete, sfida 3/4 stelle...cosa si intende, la forza della squadra?
Sì, nel matchmaking myclub quando metti "utente pari liv." vuol dire che ti trova avversari con la tua stessa forza squadra.
La ta forza squadra la vedi nella pagina di gestione squadra a destra.
I range di forza squadra sono: 1 stella da 0 fino a 1700, 2 stelle da 1701 fino a 1900, 3 stelle da 1901 fino a 2300, 4 stelle da 2301 fino a 2800, 5 stelle da 2801 in poi (non c'è limite).
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Buongiorno a tutti, scusate la domanda banale... Ma solo io ho più di 90 osservatori e non so mai cosa farci?? Non ho Marvel, non ho fenomeni... Tranne un paio... Cerco di seguire le indicazioni che fornite ma sempre a 540 rimango... In fondo.. Uno Pippa è e Pippa rimane...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Buongiorno a tutti, scusate la domanda banale... Ma solo io ho più di 90 osservatori e non so mai cosa farci?? Non ho Marvel, non ho fenomeni... Tranne un paio... Cerco di seguire le indicazioni che fornite ma sempre a 540 rimango... In fondo.. Uno Pippa è e Pippa rimane...
Io sono sempre sul limite dei 150 e ne ho 30 in posta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,780
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx